COS'E' INTERCYTEX?!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
Interim Results 25 September 2007

Preliminary Results March 2008

AGM May 2008

...che vuol dire AGM ?

x tri72, non direi proprio. oltre al fatto che kemp afferma che l'uso di finasteride e minoxidil non cadrà in disuso, c'è anche da dire che buona parte della tecnica conta sull'aspetto rigenerativo (che dovrebbe cioè sanare i follicoli malati, che pero non devono essere morti perchè in tal caso si avrebbe neogenesi). quindi non mi pare nel modo piu assoluto il caso di eliminare le cure attuali, soprattutto fina.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
non saprei nella migliore delle ipotesi per farci fare una hm dovremo aspettare altri 3 anni.. e in questi 3 anni che facciamo abbandoniamo tutto? io non lo farei. ho fiducia in icx pero come scritto nelle faq non è che interrompa il processo dell'aga, quindi mi sa che comunque la fina rimane.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in effetti se c'è la hair rejuvenation dovrebbe essere come dice spank. non mettiamo in giro + pessimismo di quello che già abbiamo per favore

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
sto thread nei prossimi 3 giorni sforerà tipo i 1000 messaggi tutti di invocazioni, scongiuri, riti e sacrifici propiziatori di animali domestici....

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Già...per me sarebbe meglio attendere in religioso silenzio... altrimenti ogni volta che si vede un nuovo post, si pensa a qualche novità e invece si trovano solo msg di speranza !

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi è ovvio che tutti, me compreso, aspettiamo impazientemente il 25 settembre; però dobbiamo capire che ciò che ci verrà riferito non sarà nulla di esaustivo, non creiamoci false illusioni...la data fondamentale è marzo 2008 (conclusione della II fase). Per Martedi bisogna solo sperare che gli studi stiano procedendo per il verso giusto e che non ci siano ritardi (anzi, su questo punto voglio essere fiducioso e sperare che la tecnnica sia pronta prima del 2010).
Per il resto...[X][X][X]

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ma mi fate capire se c'è qualche speranza anche xoi femminucce???e cmq si trata solo di una siringa e tutto torna come prima e senza usare faemaci??no xchè se ho capito bene xora anche dopo i trapianti si prende fina e minox??? e poi l'aga cmq attacca ancora, ma la svolta stà nel fatto che se pure si miniaturizzano c'è la possibilità di fare la siringhina e nn si vede più nulla???allora ho capito bene???mamma raga sarebbe un sogno!!!s'è vera stà cosa x l'anno nuovo mi trasfrisco a manchester così mi trovo già là x quando avranno ottimizzato tutto!!!!e magari ricomincio a vivere decentemente!!!

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ma mi fate capire se c'è qualche speranza anche xoi femminucce???e cmq si trata solo di una siringa e tutto torna come prima e senza usare faemaci??no xchè se ho capito bene xora anche dopo i trapianti si prende fina e minox??? e poi l'aga cmq attacca ancora, ma la svolta stà nel fatto che se pure si miniaturizzano c'è la possibilità di fare la siringhina e nn si vede più nulla???allora ho capito bene???mamma raga sarebbe un sogno!!!s'è vera stà cosa x l'anno nuovo mi trasfrisco a manchester così mi trovo già là x quando avranno ottimizzato tutto!!!!e magari ricomincio a vivere decentemente!!!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
per le donne dovrebbe essere disponibile in un secondo momento. -1... il nostro umore nelle prossime settimane è appeso a un filo.. anzi a un capello [X]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
http://www.intercytex.com/icx/investors/rep/rep2007/2007-09-25/2007-09-25.pdf

non riesco a capire che intendano con pre-stimulations of epidermis ;

ditemi se ho capito bene...

mentre nel primo gruppo si è avuta una certa percentuale di ricrescita
in 2 casi su 5 (un pò pochino ... )
dopo 24 settimane senza pre-stimulations of epidermis , nel secondo gruppo le percentuali sono state significativamente maggiori in sole 6-12 settimane e su tutti e 5 i pazienti

info_capelli

Utente
9 Ottobre 2006
17
0
5
Ciao,
perché non ti sembra chissà cosa?

Questo risultato:

Group 2 (pre-stimulation of epidermis) - all 5 patients showed significant hair
increase (13 – 105%) [6 and 12 week data]

significa che il 100% dei pazienti hanno avuto un beneficio, con pre-stimulation, e che alcuni hanno avuto un aumento di capelli del 105%...

Non so cosa significhi pre-stimulation of epidermis, spero non implichi una tecnica più complessa per i pazienti, ma il fatto che stiano cercando di migliorare il metodo di cura secondo è molto positivo. Staremo a vedere.

Saluti.