COS'E' INTERCYTEX?!

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
ho buttato giù una bozza di email che sarebbe meglio scrivere però a nome del forum...posto qui il succo...se qualche moderatore mi autorizza a mandarla a nome di ieson lo aggiungo al testo poi metto i saluti e mando...altrimenti mando a nome mio e nn vi dico niente [:D]

il testo è questo: The 25\7\2007 interim report leaves us a little confused, we have 2 important questions :

1)Are the percentages reported in 25\7\2007 about icx-trc referred to number of injection? for example: 55% of increasing in hair counts means that 55 new hairs grow from 100 injection?
2)When you say In the second sub-group (5 patients in total) injected more recently, all
patients showed substantial and visible increased hair counts at 6 and/or 12
weeks (13-105%). you mean that 13% is the lower percentage of increasing in hair counts in all 5 patients and 107% the higher one; or 13% is the percentage of increasing hair count after 6 week and 105% after 12 weeks?

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
il punto è che se scrivo a nome di ieson sarà letta con molta più attenzione..aspettiamo che qualcuno legga e mi autorizzi

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Perchè non mandiamo una mail al Dr.Rinaldi? visto che ha presentato il Dr. Farjo nel congresso tenutosi a Milano! (probabilmente potrà esserci d'aiuto)

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Citazione:Messaggio inserito da akeron
scriviamo a rinaldi

Penso che scrivere al Dr.Rinaldi sia la cosa più logica, sia per ovviare problemi di lingua, sia per avere informazioni più esatte. Inquanto essendo il referente italiano della ricerca è sicuramente informato sui risultati.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
105% mi pare davvero ottimo. anche se fosse solo uno dei pazienti il modo per rendere il risultato costante lo trovano. fanno i test apposta.
vediamo se riusciamo a capire come funziona sta storia delle percentuali e avremo modo di fare considerazioni piu precise.
vediamo se le supposizioni fatte sulla differenza tra il primo e il secondo gruppo sono esatte: non è detto che il primo gruppo fosse calvo il secondo diradato. probabile comunque che la neogenesi sia più rognosa da ottenere.
vavelta commercializzato su bassa scala senza finire il phaseIII: ottimo.
New IP being generated: IP (Intellectual Properties) sono i diritti, ottima cosa anche questa.
test su nuovi 8 pazienti con variazioni sulla tecnica: vediamo come vanno questi, probabilmente andranno meglio.
possibilità che ci sia una seconda phaseII: negativo, slittamento dei tempi di almeno un anno.
considerazioni al momento (contando pero che le informazioni sono incomplete): buone, non ci hanno detto che l'anno prossimo avremo tutti i capelli, pero la cosa va avanti e sembra migliorare, mi pare abbiano le palle questi di icx.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione: vavelta commercializzato su bassa scala senza finire il phaseIII: ottimo.

Che è sto vavelta?

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
ho fatto un giro sui forum in lingua inglese,qui ne abbiamo parlato relativamente poco ma li ci sono pagine intere occupate da post sull'argomento. credo che intercytex sarà bombardata di mail, lettere, telefonate, fax, telegrammi e segnali di fumo. speriamo che questo li spinga a voler chiarire meglio le cose, stiamo a vedere.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Magari si potrebbe scrivere alla International Hair Research Fundation (www.ihrf.eu) di cui il Dott. Rinaldi e' presidente.

segreteria@ihrf.eu

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
nell'altro thread su intercytex è stato messo sto link http://tressless.com/blog/2007/09/25/intercytex-phase-ii-hair-multiplication-trial-results/ in cui si legge Some patients doubled their hair count in the test area (105%). Other patients, not so much (13%).....il che vuol dire che le percentuali fanno riferimento alla conta dei capelli e non al numero di iniezioni...cioè se quello c'aveva 3 capelli dopo il trattamento ce ne aveva 6 -_-'....nn so quali sono le fonti bisogna indagare e farsi spiegare direttamente da loro o dal medico che nominavate ieri di cui però io nn so niente altrimenti lo avrei già contattato.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
voi secondo me state avendo tutta questa delusione perchè in fondo vi spettavate una cosa tipo l'anno prossimo fate un salto qui, dopodichè vi ricrescerà la chioma in tre mesi. un'aspettativa simile non poteva che essere delusa. stanno provando, e quando provi, qualcosa va bene qualcosa no, e poi ci rifletti e vedi come fare a farla venire sempre bene e sempre meglio. come il sale nella pasta, le prime 10 paste che fai sono una schifezza perchè non sai quanto sale va messo, o in un gruppo rock, dove le prime sei sette prove ti fan venire voglia di darti all'ippica. la tecnica funziona, punto. sta a raffinarla. secondo me uno che ha 20 anni adesso, come te hey86 e me, ha grossissime probabilità di riaverli i capelli, magari non subito, magari bisognerà soffrire un po' ma già la speranza (sempre più vicina e concreta) di rivederci con la chioma c'è e non è per nulla science-fiction. guardiamo i risultati in un ottica obiettiva:

- primo gruppo: 2su5 max 55%
- secondo gruppo: 5su5 max 105%

non vi pare che i passi si stiano facendo?
non dimentichiamo: avevano detto che i capelli sarebbero cresciuti dopo un anno.. questi sono i risultati a sei mesi.