COS'E' INTERCYTEX?!

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
sì ma vedi sono quelle benedette percentuali che ci devono spiegare a cosa sono riferite....se fossero riferite alle iniezioni avresti perfettamente ragione perchè 55% significa che da 100 iniezioni sono spuntati 55 capelli...se invece fossero riferite alla conta dei capelli..beh bisognerebbe ragionarci un po', perchè come dicevo se in un cm quadrato hai chessò 4 capelli...il 105% di 4 è 4....quindi arrivi a 8...bisognerebbe che qualcuno si decidesse a contattare chi di dovere...io la mail a intercytex l'ho mandata ieri chiedendo proprio queste cose ma nn mi hanno ancora risposto

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
ne ho mandata una anche io, infatti aspettiamo notizie piu certe. fatto sta che, in ogni caso, il 105% di incremento in una zona calva non è nulla, ma un incremento del genere in una zona diradata è più che ottimo, direi che risolve il problema alla grande. in effetti loro avevano anticipato che le prime generazioni di icx sarebbero state piu utli negli stadi iniziali della calvizie. ecco per esempio uno come me da un trattamento del genere uscirebbe con i capelli di un sedicenne. certo se me lo facessero ora.. quando uscirà non so se sarò ancora messo cosi..[V] quindi spero anch'io che si spiccino!

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
mi sono appena fatto una canna,e mi è venuto subito un raggionamento che a mio parere può reggere.Allora un soggetto sano quando ancora non viene colpito da A.A in media ha tra i 100.000-150.000 capelli, questo numero di pinde da diversi fattori(colore dei capelli,diametro dei capelli,fattori genetici ecc..)fermo restando la tesi sostenuta da hairsite e cioè che le percentuali publicate sono riferite ai follicoli dormienti e non al numero delle iniezioni,significa che il 13% di 100.000 sono ben 13000 follicoli che si svilupperanno cosa che non si otterrebbe con un classico trapianto,inopltre c'è da dire che l'operazione è ripetibile quindi(26000 e così via)e inoltre sempre secondo quanto detto da fonti autorevoli in teoria per ricoprire una testa calva occorerebbero tra i 30.000-40.000 capelli cifra raggiungibile con questa tecnica.quindi ragazzi se è veramente così non la prenderei così tragica las cosa, anche xchè questa tecnica deve essere ancora raffinata e magari un giorno non molto remoto potremmo avere finalmente una cura defintiva contro qesta testa di mi****a di A.A un saluto atutti dalla sicilia e baciamo le mani.

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ragà non credo proprio che si riferiscano al numero dei capelli, sarebbe assurdo. Non solo per il fatto che in zona completamente calva, cioè con 0 capelli, il 105% è sempre 0, ma soprattutto per il fatto che più di una volta in questo stesso 3d si è parlato di neogenesi. Mi spiego meglio.
La tecnica sviluppata da Intercytex dovrebbe rinvigorire i capelli miniaturizzati e stimolare la neogenesi che per quel che mi è dato capire(non sono mica un medico[:p])è la rigenerazione di capelli in zona completamente calva! Perciò che senso avrebbero percentuali sul precedente numero di capelli se la Intercytex sta sviluppando una tecnica che, con la neogenesi, dovrebbe ridare capelli a chi è completamente(nuca e lati compresi)calvo? E' molto più sensato pensare che le percentuali si riferiscano ad altro: alle prime sei settimane e alle altre dodici ad esempio...
Probabilmente le cose non saranno chiare per un bel po'. Se la Intercytex avesse fatto un buco nell'acqua o un successo solo parziale si guarderebbe bene dal dirlo apertamente al mondo e quindi ai suoi azionisti che hanno speso fior di quattrini per sostenere le ricerche. Nel caso contrario, se avesse ottenuto un discretto successo starebbe attenta a proclamarlo nella faseII perchè questa è appunto ancora una fase di sperimentazione. E' normale che le dichiarazioni rilasciate non siano del tutto esplicite. Ve lo immaginate se avessero dichiarato apertamente l'insuccesso cosa sarebbe accaduto? Gli azionisti avrebbero tagliato i finanziamenti e noi tutti calvi del mondo saremmo andati in inghilterra a bruciare Manchester. O ve lo immaginate se avessero dichiarato il successo più assoluto e poi magari, dopo la faseIII e la commercializzazione su larga scala, la cura era na sola? Peggio: non oso pensare quali torture potremmo infliggere a quegli inglesotti saputelli e ingurgita-thè in quel caso...

Vinz da Wonderland

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
il ragionamento di kurt potrebbe essere valido.. vedi che le canne hanno un perchè! [8D] speriamo tu abbia ragione.
vinz se il tuo ragionamento sulla politica di mercato fosse esatto sarebbe grave. tu sostieni che non si sarebbero azzardati a dire apertamente che la cura è un buco nell'acqua e che avrebbero trovato il modo di dare risultati parziali per non scatenare olocausti.. mi pare che questi risultati in effetti poco chiari lo siano. quindi: sono poco chiari perchè è gente seria che vuole essere sicura prima di sbilanciarsi o perchè stanno tentando di mascherare un insuccesso? detto questo, secondo me il fatto che non divulghino notizie puzzolenti di maxi-sola, è indice di serietà. e tenete anche conto che per un azienda del genere, con piu prodotti in uscita, sotto gli occhi di tutti e del governo britannico stesso, non credo sia facile bluffare.

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Secondo me la Intercytex per rispettare i termini di risposta cercando di dimostrare la propria serità ha usato la via diplomatica, parlando ma non dicendo nulla di concreto (tipo i politici)13% di che 105% di che cosa, boh!!!!!!!!

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Vorrei inoltre far notare che al momento sul forum ci sono due duscussioni aperte che trattano lo stesso argomento COS'E' INTERCYTEX?! e RISULTATI INTERCYTEX proporrei di metterci d'accordo scegliendone una per non creare confusione!