COS'E' INTERCYTEX?!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
io come tutti spero davvero tanto che potremmo andare tutti di intercytex molto presto e confido molto nella tecnica che mi pare una mano dal cielo. tuttavia mi pare abbastanza chiaro che, per quante se ne possano dire, prima del 2011 non se ne parla. comunque anche se per 5 o 10 anni si farà solo in inghilterra cosa importa? ryanair, ostello e via. non saranno certo le spese per il viaggio a fare la differenza.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
a questo proposito mi pare che Farjo al congresso ihsr di giugno di quest'anno abbia detto che prima della fine del 2010 non verrà commercializzata icx-trc. comunque son sempre tre-quattro anni da tenere duro.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
nooooooo! 3-4 anni? vi rendete conto? sono troppi!
C'è solo ill vantaggio che magari fra 3 4 anni la calvizie avrà fatto il suo corso e sarà sufficiente un unico intervento!

mocio80

Utente
23 Gennaio 2007
33
0
15
si ciollo condordo....un'intervento e poi batsta!!alla fine dopo tanta sf*** avremo anche del c..o!!! [:D] Mi sparerei!!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
HEIKO SEI GRANDE CONCORDO CON TE!![^]

raga sentite ma se uno perde tutti i capeli come si fa??
e poi se come me l'aga non si e ancora fermata??cioe non puo essere che mi prelevino capelli che poi mi cadranno!!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
nono in alcune zone i capelli non cadono mai, o almeno non ho mai visto uno senza capelli sulla nuca per esempio.
io piu che altro spero che potranno fare un buon lavoro con una seduta sola e che si spiccino, mi sto deprimendo sempre piu.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Pierantonio
D'accordo per il 2011 in Inghilterra, ma quando pensate che questa tecnica venga importata in Italia?

mah,io sapevo che veniva commercializzata nel 2010 su grossa scala,
e forse dal 2008 su piccola scala(che dio solo sa che vuol dire e che se senso abbia,se davvero funzionasse perchè fare 2 anni su piccola scala??)
cmq effettivamente le ipotesi saranno + sensate dopo i risultati del 25 settembre.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Non so se avete gia' notato che nella sezione 'autrapianto' un aggiornato utente ha inserito un topic sull'ultimo convegno Ishr 2007. Ha crato un forum nel quale si parla anche di Intercitex .Credo che le notizie confermino, piu o meno,parte di quanto gia' scritto in precedenza.

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
sta intercytex sta alimentando tante di quelle speranze in giro per il mondo che se poco poco non tirano fuori quello che hanno promesso fanno meglio a scappà

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Se per caso va tutto per il verso giusto, voi che fate dopo il 25..abbandonate fina ed il minox? anche perchè per l' icx dobbiamo eliminare tutti i possibili capelli effetti da aga..forse..