Cosa dovrei fare?

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Dottore lei cosa ne pensa degli esami del sangue che ho fatto? Ho rifatto Anche la vitamina d ma è scarsissima. Il dott ovidio mi ha detto di pigliare due dibase da 25000. Il mio dottore invece dice di prenderne solo una. Ho fatto per controllo anch un ecografia reni e surreni ed è risultata pulita. Ho anche fatto il dheas e il dht

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Si ho appena preso un flaconcino di dibase 25000. Ho fatto per controllo un ecografia a reni e surreni ed è ok! Il dot ovidio dice che il cortisolo è basso e l'aldosterone troppo alto. Cosa ne pensa.? Non dovrei soffrire di ipertensione

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Ho incominciato ieri ad applicare il minox. La soluzione in schiuma è facile da apllicare. Non mi crea nessuna irritazione e non sporca i capelli. Quando si asciuga da un effetto tipo gel quando indurisce i capelli.
Ho incominciato solo ieri lo so che è prestistimo e non so se è il mio eterno pessimismo che parla ma non mi sembra che faccia alcun effetto. O meglio, lo applico male io forse?
Seguo il consiglio del dott Ovidio ovvero friziono per eliminare Come per Eliminare i capelli presenti e dar spazio a nuovi. Lo metto dove ho piu pelata ovvero tempie e area superiore e infine massaggio per il resto dei capelli. Faccio bene?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ci vogliono almeno sei mesi, come fai a dar giudizi ora non lo so proprio
applicala e ripensaci tra sei mesi

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Si si lo so era giusto per avere un confronto sul metodo di applicazione visto che è una schiuma

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
basta che lo metti sulla cute e non sui capelli poi non vedo grossi problemi
applichi massaggi si assorbe e tutto ok

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Ho i Capelli quasi rasati quindi separare i capelli dalla cute risulta quasi impossibile. Quindi massaggiando provo a farlo pebetrare quabto piu possibile

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Cosi mi ha detto il dott ovidio. Mi ha fissato il controllo tra 4 mesi quindi fino a quellla data i miglioramenti non saranno cosi evidenti

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Quanto dura in media una confezione da 200ml in schiuma??? Io faccio 4 spruzzi al giorno ed escono 4 belle noci

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
A me rogaine foam 60 ml dura 1 mese , cmq ti consiglio di nn fare noci grosse , io ne faccio una decina di noci piccole in modo da ricoprire tt l'aria affetta da calvizie ...

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
È che il dotto d'ovidio mi ha consigliato di fare max 4 spruzzi per questo li faccio grabdi

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Sono quasi un mese e mezzo che uso la preparazione a schiuma preparata dalla farmacia. Ne è rimasta diciamo un quarto quindi ancora un bel po di spruzzi, ma la schiuma dopo che la agito esce molto liquida e ne esce poca. È normale? Funziona uguale anche se liquida?

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Vorrei che mi rispondeste alla domanda di sopra, inoltre ho notato ultimamente che a distanza di 6 mesi dall inizio della cura, frizionando i capelli, ne cadono parecchi. Vetamente tanti. Virrei sapere se normale. Lo applico 6 volte a settimana.

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Per la caduta intende? Si ho già domandato. Mi ha detto che è una situazione che ha riscontrato anche ad altri ed che dovrebbe finire. Sto integrando con uno scatolo di tricovel. Solo che sono passate tre settimane ma niente.