Cosa dovrei fare?

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
math ha scritto:
t direi di provare con quello. ma l hai mai usato?
sinceramente non in modo continuo. Ricomincio con quello visto che c e l ho o oramai sarà andato a male?

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
ma perchè non usi la fina ,tanto per quelloc he costa .compra proscar (10 euro) ,rompi le pillole in 4 pezzi e una scatola ti dura 2 mesi.revivogen se vuoi compralo ,se mai in associazione con fina, ma io ti consilgierei di puntare al massimo con una cura ti attacco
fina e minox 5 % (anche galenico che costa 10 euro per un mese).
non perdere tempo aspettando visite che sicuramente dovrai fare ,io ancora rimpiango e rimpiangerò per tutta la vita il fatto di non aver curato una aga che procedeva lentamente.

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
be si è vero possono esserci degli effetti collaterali,ma ci sono anche prendendo l' aspirina.
gli effetti collaterali sono possibili e compaiono in pochi casi e poi scompaiono appena non prendi più la pillola.
la gravityà degli effeti sono pompati dai media e dalle ditte concorrenti come quelli della crescina e ricapil che dovrebbero andare in galera.
poi fai tu , ma ricorda che non si può più tornare indietro nel vita.

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
cmq dovrebbero essere prescritti e vorrei al max qualche lozione che funzioni da comprare liberamente

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Ancora 2 mesi e 12 giorni alla visita dal dott. d'ovidio. Capelli sempre peggio, sempre piu depresso e leggedo i vostri sides ho sempre piu paura che mi venga prescritta della finasteride. Si è aggiunta anche ora una fastodiosa dermatite seborroica che sto provando a risolvere con keriun ds. Sto pensando sempre piu di rasami e farla finita. Poi mi guardo bene mi vedo pallidissimo, pieno di sfoghi che non riesco a curare neanche dermatologicamente, penso a come sono cambiato in tutti questi anni. Pensare che venivo considerato un bel ragazzo. Ci penso e mi stresso di piu. Aggiungendo poi il lavoro e gli orari che faccio raggiungo il max dello stress. Che rabbia!!!!!

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Ad aprile dovrei fare la prima visita dal dott Ovidio anche se purtroppo credo ci sia poco da fare e ho tanta paura della finasteride, comunque dite sia il caso di portare alcune analisi del sangue??? Se si quali??? Grazie

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Lunedi finalmente ho la visita dal Dott Ovidio. Ho molta paura perchè sicuramente mi prospetterà finasteride. Ho paura di eventuali disfunzioni sessuali. Maledetti capelli che ansia!!!

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Stai calmo e non fasciarti la testa prima di averla rotta, secondo me ti consiglierà la Finasteride, perchè a mio avviso è l'unica che potrebbe darti un buon margine di miglioramento sopratutto al vertex, non preoccuparti per i sides, la maggiorparte delle volte sono del tutto di tipo psicomatosico.

Facci sapere come è andata la visita [;)]

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Allora. Torno ora dal dott Ovidio. Il dott. È molto bravo. Per quanto riguarda la sua diagnosi, psoriasi minima, sebopsoriasi. Mi ha dato delle analisi da fare come il tsh per controllare la tiroide perchè dice che potrebbe anche dipendere da quello e altre analisi cone ormone dello stress, testosterono per un eventuale utilizzo di fina che comunque nel mio caso ritiene poco utile per ora. Come cura elocon e dopo qualche ora lavaggio con dermana piesse 3volte alla settimana per 3 settimane. E dopo incominciare con minoxidil 5 grammi piu altra roba peró a schiuma 5 giorni a settimana. Inoltre tricovel per 45gg. Cosa ne pensate??? La mia domanda è ma il minoxidil schiuma va messo sui capelli asciutti o dopo il lavaggio con dermana? Mi ha spiegato che devo frizionare bene avanti e sulla chierica per rimuovere i capelli morti. Ma lo posso fare tranquillamente la sera? Io usai tempo fa minox a lozione, e mi creava un po di bruciore e prurito. Non vorrei fossi allergico. Inoltre mi ha fatto vedere delle foto di alcuni suoi pazienti a 3 e a 4 mesi e mi sembra abbiamo ottenuti buoni risultati essendo passato poco trmpo. Inoltre mi ha detto che ho una caduta del 57% e dice che potrebbe essere un fatto positivo perche vuol dire che posso avere un ricambio piu veloce. Questo punto non l ho capito . Altra domanda , ma quest estate tra acqua di mare ecc ci sono delle controindicazioni? Attendo vostre risp

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ti ha diagnosticato l'alopecia androgenetica?
Gli hai portato le analisi consigliate da Dr.Gigli?

Per il Minoxidil se quello industriale ti irrita dandoti bruciore e prurito, sei intollerante al glicole propilenico, quindi è consigliabile una preparazione Galenica di esso, anche in schiuma.

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Guarda non mi ha parlato di androgenetica peró credo sia intuibile. Credo che non si sia espresso perche voglia controllare la tiroide e le altre cose nel caso la caduta dipendesse da quello. Il minox è da far preparare in farmacia

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Si le analisi le ho portate ma ha detto solo che almeno ha visto che per quanto riguarda la celiachia è tutto ok.. Per il resto servono altre analisi

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Il glutine?

Le analisi consigliate dal Dr.Gigli non erano quelle per la celiachia!

Stai ingarbugliando un po le cose mi sà.

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Si si celiachia. Ho sbagliati a scrivere correggo subito. Ero stanchissimo ieri. Per il resto che ne pensate

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Di quello che sto provando a decifrare mi sembra di aver capito che nella schiuma da far preparare c'e del minoxidil, medossiprogesterone acetato, poi sembrerebbe ertrediolo e clobetasolo. Cosa ne pensa dott gigli?