Cosa dovrei fare?

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
prenotero presto la visita credo sia l unica soluzione. Provai a rasarmi una volta x non pensarci più ma esteticamente i risultati erano pessimi. Ma su antistressina b non si può fare niente. Purtroppo la causa di stress è inevitabile

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
Anche io ho visto come un aga apparentemente stabile ti distrugge la chioma in un anno senza neanca accorgetene.
e anche io sto molto giù, ma penso che col tempo m ne farò una ragioone e quello che per adesso è una ossessione (più la terapia che la calvizia) scomparirà

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
consiglio visita urgentemente. poi curati, sei giovane, ed hai margine di miglioramento. non abbatterti, mal che vada t rasi a zero. meglio una presenza ordinata. vedrai sicuramente avrai buoni risultati. tornare a 15 anni impossibile quasi per chiunque

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
si devo per forza iniziare xke peggiora di mese in mese a inizio anno non era così. Potrei pure rasare mi da fastidio però che si vede quel rosa sopra. Mentre se con la cura si può migliorare un pò magari rasandoli ha più un effetto curato e colorato

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
ho prenotato dal dott ovidio se ne parla ad aprile x un controllo. Praticamente fino ad allora avrò perso tutto. Che senso ha a questo punto? Per il dott gigli cosa intende per parziale recupero

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Parziale recupero nessuno sa cosa potrebbe voler dire....le cure potrebbero migliorarti, come stabilizzarti, come rallentarti...curati certamente, ma al tempo stesso non aspettarti miracoli o chissacchè...sii fiducioso ma al tempo stesso rimani coi piedi per terra

goliath

Utente
24 Luglio 2011
24
0
15
Ciao Hiei

Perchè non prenoti da Gigli o Marliani? Guarda anche io ero molto ansioso e giù di morale, non c'è molto da dire, la cura dei capelli non è come prendersi una medicina e passa tutto, perciò mettiti in testa che se vuoi far qualcosa bisogna alzarsi e muovere il culo. [;)]

Io ad inizio settembre ho prenotato da Marliani e ora tra 6 giorni sarò da lui, non pensar che mi sia vicino, io sto in abruzzo e devo farmi quasi 6 ore di treno per 20 minuti di visita e altre 6 per il ritorno, dopotutto non è che abbia la certezza che essendo stato da uno bravo mi ricresca tutto, ma almeno il mio margine d'errore si riduce e posso dire di averci provato...

Alle volte sollevarsi psicologicamente e moralmente può essere d'aiuto sia per se stessi che per la capoccia [:D]

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
dove riceve il dott marliani? Il problema che già devo affrontare altre spese mediche per via di un incidente abbastanza grave che ha inciso anche in maniere decisiva sullo stress e non mi posso permettere di spostarmi molto tutto qua :'( x il dott gigli posso provare con minox e in che quantità? Grazie ragazzi siete gli unici che potete veramente capire

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
posso comprarlo senza ricetta? Con cosa lavo i capelli? Per ora uso la schiuma lavante di rogue hair

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
quello industriale si. i capelli lavali con uno shampoo normale. almeno io faccio cosi. certò è che nn ho iniziato a prenderlo se prima non avevo fatto la visita dal derma

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
una volta feci la visita da un derma da me che mi disse che ce poco da fare quando è genetica e mi diede regaine che ho ancora. Ciò significa che devo aspettare aprile allora x una risposta o cura

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Senti............. devi stare tranquillo. Io sono una ragazza, pensa com'è difficile per me. Ormai i capelli che avevo una volta me li posso solo ricordare. Ma non ho più voglia di rovinarmi la vita a causa dei miei capelli ( mi sono fatta venire anche la depressione). La nostra persona non perde valore se perdiamo i capelli. Stai tranquillo.
Sicuramente se la tua situazione, come dici tu, è peggiorata molto nel giro di un anno vuol dire che la tua aga avanza velocemente, qiundi come dice il dottor Gigli meglio iniziare subito una cura. Però non puoi improvvisare.
Caspiterina però, aprile[:0]
Pensa che io ho prenotato lo scorso aprila una visita dallo stesso dottore e aspetto con ansia il 24 ottobre. Intanto sono andata da un altra dottoressa a bari. Io direi di contattare intanto un altro dermatologo.
Comunque stai tranquillo. A tutto c'è rimedio.[8D]
Come stai con i capelli rasati? Li porti già molto corti, quindi starai sicuramente bene.

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
guarda ti dico la mia cura che è molto completa :

1 compressa di propecia al mattino
1 ml di minoxidil 5 % al mattino e 1 ml alla sera ( come industriale io uso il carexidil perchè unge poco)
1 compressa di biotina dopo pranzo e una dopo cena
shampoo con nizoral 2 % due volte a settimana e dopo lo shampoo metto questo preparato galenico fatto dal mio dermatologo :

progesterone base 15
estrone base 0,05%
minoxidil base 3%
alcool 80 gradi q.b. a ml 200

penso sia molto completa,anzi chi vuole suggerirmi qualcosa lo faccia

rosomira

Utente
5 Settembre 2011
68
0
65
la faccio da 3 mesi una settimana,penso sia ancora troppo presto pre dare un giudizio.
anche perche il primo mese avenai i capelli lunghi ora sono molto corti.