Cosa dovrei fare?

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
MI alzo ogni mattina alle 5.30 e torno a casa alle 18.30. Posso lavare i capelli prima di applicare il
Minox? Non ho tempo per fare diversamente. Cio torno a casa li lavo metto minox è ho circa 3 o 4 ore per tenerlo su e andare a dormire. Va bene cosi??

karmin

Utente
23 Aprile 2012
1
0
5
salve a tutti sono nuovo! Mi chiedevo se l’alternanza di acqua fredda e calca sullo scalpo possa aiutare a far riattivare la micro-circolazione assumendo, magari, anche la posizione a testa in giù abbinata ad esercizi di movimento dello scalpo (alla franco franchi per intenderci XD)

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
visto che sei nuovo, leggiti il forum e capirai che: a) la sezione per porre queste domande non è adatta b) che la discussione riguarda altri argomenti

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Direttamente sulla cute vero? Il dott mi ha detto di usare max 4 spruzzi. Non so come riesco a coprire la testa cosi. Tra l altro è un preparato schiumogeno che non si trova facilmente. Stanno preparando la schiuma in farmacia

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Ho ritirato oggi lo spray. Invece che farmi 2 flaconi da 100 ne hanno fatto uno da 200 mettendo quindi a doppio tutti gli ingredienti. Tipo il minox invece di essere al 5 per 100ml è diventato al 10 per 200ml. Va bene uguale????

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Me l' ha preparata la farmacia la composizione. Me l' ha indicata il dott. Ovidio. Quindi non ci sono problemi se c'è una dose doppia di componenti

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Nessun problema, ma la farmacia è la Sant'antonio di Torino?

Gli hai mandato la mail per ordinare?

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
No no é una farmacia da me a Lecce. Ma perche tanti problemi?? Non si trova??? Mi hanno fatto dei problemi per la schiuma che non si trovava e l hanno fatta loro . Dott Gigli lei che dice. Scusate l ansia

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Ho appena ritirato le analisi richieste dal dott. Ovidio.
Sembrano apposto però c'è l'Aldosterone un pò troppo alto... Cosa potrebbe essere?
Dott. Gigli cosa ne pensa?

analisix.jpg

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
hiei siccome anche io ho fatto visita da d'ovidio mi farebbe piacere sapere, per curiosità, la composizione del minox che ti ha prescritto, grazie [:)]

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Allora minox 5g
Meorodsiprogesterone acetato 10g
17 alfa estradiolo 10mg
Clobetasolo 20g

In schiuma base fragrom.

A te?

hiei

Utente
6 Settembre 2011
62
0
65
Da lunedi incomincero ad applicare Minx (speriamo serva a qualcosa) solo che non ho ben capito come applicarlo. Il Dott mi ha detto di fare un max di 4 spruzzi e strofinare energicamente e velocemente sul cuoio capelluto? Cioe dovre spruzzare e staccarmi il cuoio capelluto :) ? Inoltre lo metto solo dove ho meno capelli o da tutte le parti?

emiluna

Utente
16 Aprile 2012
28
1
15
Intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo per questo inizio cura....spero davvero che ti aiuti, soprattutto a sentirti meglio.

Volevo chiederti (se vuoi anche in privato) qualche info su D'Ovidio. Anche io sono di Lecce e anche a me hanno consigliato lui a Bari. Solo che è un pò lontanuccio e vorrei farmi due conti dal punto di vista economico.
Vorrei chiederti info sui prezzi e sapere dopo quanto tempo devi tornare per il controllo. E per le analisi? gliele mandi via email?

Ti ringrazio tanto e davvero buona fortuna![:)]