Cos'é il patch cutaneo? Come funziona?

14 Gennaio 2019
701
279
265
Non bastava lo stonex, ahhahah ora la protesi con nome "rivoluzionario" . Fabri fibra cantava, vorrei avere il tuo conto in banca dj Francesco "Bugiardo"
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ah perché bisogna pure tirarle le conclusioni? Le ultra lace o chiamatele come vi pare esistono da vent' anni, di novità qui' non c'è nulla.. Poi va bene che siamo nella cacca ed in alto mare ma nel 2020 parlare ancora di protesi..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh Paqua',per molti purtroppo le protesi sono l'ultima spiaggia,quindi fortunatamente esistono e fortunatamente si sono evolute con il tempo.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Beh Paqua',per molti purtroppo le protesi sono l'ultima spiaggia,quindi fortunatamente esistono e fortunatamente si sono evolute con il tempo.
É vero come anche vero che molti protesizzati( vedere altra piattaforma) nel corso degli ultimi anni sono passati a rasata ht dove possibile e trico, capisco non sono paragonabili come approcci ma seppur ci sono colle naturali etc la cute dopo anni si devasta. Ho conosciuto un decennio fa un ragazzo di questa piattaforma che indossava ultralace risultato ottimale ma non si ha la libertà assoluta, capisco sono scelte. Qui comunque non abbiamo niente di nuovo se non un personaggio che non è nuovo ( scusate il gioco di parole) a pubblicizzare qualcosa, che sfrutta la propria " notorietà" per qualcosa che esiste da secoli
 

Lapadula74

Utente
3 Gennaio 2020
19
4
5
Bologna
Nulla di nuovo...a parte il nome. Attenzione però, viene pubblicizzato questo Fabrizio di benesserecapelli, in realtà l’azienda dietro a qs nome e’ cambiata più volte “hair mode srl”, ‘global beauty srl’ e basta associarle alla parola fallimento e li trovate sul portale del tribunale di Milano. Ci sono diverse aziende che con un terzo del prezzo offrono protesi o patch come li chiamano loro di gran lunga migliori. Inoltre propongono di andare da loro a fare manutenzione ma potete farcela da soli...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Beh lo smartphone pubblicizzato anni fa, era distribuito da un azienda nel lecchese se non sbaglio o comunque in brianza , non so se esiste ancora ma basta fare 2+2 .
 

Lapadula74

Utente
3 Gennaio 2020
19
4
5
Bologna
Concordo con Pasquale, questo Dott. Fabrizio ( dottore ???)...se volete ridere basta guardare le story su instagram Fabrizio Labanti...ogni mese visto le numerosissime richieste dice che ci può fare gratis la ‘consulenza’ la fa gratis anche se costerebbe 250 eur...come è generoso ???
 

Brasinho86

Utente
3 Gennaio 2020
6
0
5
Maggianico
Lui dice che non e ne una protesi ne un toupee ne una parrucca etc...pero non si riesce a capire cosa sia qualcuno ha qualche informazione in piu?grazie
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sarà una protesi in lace o pellicola, ma ti fideresti di uno che non ti dice cosa ti applica in testa?
 

Brasinho86

Utente
3 Gennaio 2020
6
0
5
Maggianico
No appunto per quello volevo prima capire di cosa si tratta prima anche di spendere 50 euro per la consulenza...lui dice che e una cosa che in italia nessuno ha...pero non saprei
 

Brasinho86

Utente
3 Gennaio 2020
6
0
5
Maggianico
Anche io ho sempre pensato che sia una protesi o altro del genere..ma lui ha ripetuto piu volte di no..non penso che ti faccia andare la per poi dirti che sia uan cosa simile