Vabbe forse non ci capiamo?
Ti ripeto,se ne hanno fatto un'apposita sessione,in un congresso con chirurghi,protesisti,evidentemente c'e' attenzione anche su questo tema
Non ho detto che non si puo' fare,ho solo detto che non sempre si puo',altrimenti penso sarebbe stata una perdita di tempo non trovi?
Lo stesso Tesauro,uno dei relatori,fa' questo tipo di trapianti
L'Autotrapianto infoltimento barba e baffi Milano e Napoli. Con il perfezionamento delle tecniche chirurgiche oggi è possibile intervenire con successo per l'infoltimento della barba e i dei baffi con finalità di tipo estetico o di tipo ricostruttivo.
www.pierotesauro.it
Bel lavoro su tuo fratello,penso sia molto soddisfatto
Si Proxy, stiamo dicendo la stessa cosa, solo che ci ho tenuto a mettere il puntino sulla "I" sulle cicatrici per creare un pò di ottimismo nei confronti di chi ne ha, e pensa che la protesi sia l'unica opzione, senza considerare che il trapianto è un'opzione molto più fattibile di quanto non si sappia.
Avendo avuto un caso in famiglia, so bene quanto le cicatrici siano un disagio, e capisco chi pensa che la protesi sia l'unico rimedio.
Purtroppo se ne parla poco, ci sono poche testimonianze, e persone come mio fratello non sapevano neanche fosse possibile, come immagino molti utenti qui, il mio messaggio era indirizzato principalmente a chi aveva problemi di questo tipo. Prima di scegliere l'opzione protesi, fate consulti con più chirurghi (quelli veri, non marchettari).
Mio fratello si è molto contento.
Per 30 anni aveva pensato non fosse possibile, ed ora ha un viso comune. Inutile dire quanto sia aumentata l'autostima, oltre al fatto che non è costretto a farsi la barba 2 volte al giorno perchè accentuava la bruciatura che rimaneva vuota. L'intervento ha coperto più bruciature, molte piccole. L'intervento è stato pulitissimo, dopo 7 giorni era impossibile capire che si fosse operato. Zero rossore, zero di niente.
L'attecchimento diretto è stato alto, molto meglio del mio. Per assurdo è andato meglio l'intervento sulla cicatrice, il suo post intervento è stato da invidia, merito anche del chirurgo probabilmente.
Tesauro si, opera molte cicatrici, lo trovo molto in gamba per questo genere di interventi.