marlin in genere sei intelligente ma ogni tanto fai degli scivoloni assurdi, comunque hai detto tu stesso che non conosci l argomento quindi sei perdonato.
Credo di restare intelligente, ammesso che io lo sia normalmente Faccio l'avvocato del diavolo, perché "il diavolo" (povero ?), potrebbe comunque essere meno diavolo di come lo si vuole presentare. Fa cose che molti fanno da anni ? Va bene, però è riuscito a farlo sapere a tutti, a livello solo di marketing e comunicazione posso solo dire che è un'operazione brillante (e questo lo posso dire da conoscitore della materia, occupandomi appunto di marketing e comunicazione).
Ciao
MA - r l i n
Come avevamo detto,nulla di nuovoOggi finalmente nelle sue story ha spiegato che:
1) trattasi di piccola con i capelli veri
2) sulla parte in cui viene applicata occorre radersi
Chiamiamola patch innovativa...?
Il tutto a soli:
Dai 60 ai 90 eur al mese per la manutenzione come si spende normalmente dal parrucchiere (specie gli uomini sono abituati a spendere così ?)
2000eur anno in media per il costo del patch
Adesso mettiamoci tutti in fila...??? dal re dei patch
Oggi finalmente nelle sue story ha spiegato che:
1) trattasi di piccola con i capelli veri
2) sulla parte in cui viene applicata occorre radersi
Chiamiamola patch innovativa...?
Il tutto a soli:
Dai 60 ai 90 eur al mese per la manutenzione come si spende normalmente dal parrucchiere (specie gli uomini sono abituati a spendere così ?)
2000eur anno in media per il costo del patch
Adesso mettiamoci tutti in fila...??? dal re dei patch
Conosci qualche azienda valida? Puoi consigliarmi qualcosa?Nulla di nuovo...a parte il nome. Attenzione però, viene pubblicizzato questo Fabrizio di benesserecapelli, in realtà l’azienda dietro a qs nome e’ cambiata più volte “hair mode srl”, ‘global beauty srl’ e basta associarle alla parola fallimento e li trovate sul portale del tribunale di Milano. Ci sono diverse aziende che con un terzo del prezzo offrono protesi o patch come li chiamano loro di gran lunga migliori. Inoltre propongono di andare da loro a fare manutenzione ma potete farcela da soli...
Conosci qualche azienda valida? Puoi consigliarmi qualcosa?
Ma almeno fatevi furbi voi che sponsorizzate,sorvolando che vi siete appena iscritti, nella provenienza non scrivete nulla perché se mettete Monza va da se che o siete amici della Brianza bene dello sponsorizzatore che è appunto di mariano comense a due passi da Monza o siete lo stesso sponsorizzatore.. Ah il marketing questo sconosciuto ?Ciao ragazzi ,piacere sono Alessandro nuovo nel forum. Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta con questo patch? Se dura davvero uno/tre mesi prima della manutenzione non sembra poi così male. Cosa ne dite?
Ho visto il video di diggei Francesco dove dice che"ha fatto il trapianto NON chirurgico di capelli"ahaha
Devo dire che nell'ultimo mese la medicina ha fatto passi da gigante se adesso si fanno i trapianti senza chirurgia
Diggei....ma pensi che tutti abbiano l'anello al naso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: