Coronavirus

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
non penso, anzi proprio perchè NONOSTANTE ci stiamo comportando male i contagi ( ma soprattutto le TERAPIE INTENSIVE CHE SONO QUELLE CHE CONTANO) continuano a diminuire , significa che siamo nella coda.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
818
915
Dipende
Beh, se volete vi consiglio una pozione utile per proteggersi, non vi renderà invulnerabili ma vi aumenterà le difese

1 carota
1 rabarbaro
1 mela
Acqua 250ml

Tutto frullato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
Beh, se volete vi consiglio una pozione utile per proteggersi, non vi renderà invulnerabili ma vi aumenterà le difese

1 carota
1 rabarbaro
1 mela
Acqua 250ml

Tutto frullato
Un goccio di Aperol 250 di prosecco (no acqua) ricetta Veneta ?

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Terapie intensive per covid in tutta italia 85, ogni discorso con questo numero non ha senso.
possono pure esserci 3mila contagi al giorno, se le terapie intensive e i morti rimangono a questi livelli, i contagi come dato servono a zero

• Mi Piace
Reazioni: enjoy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,494
9,117
2,015
QUOTIDIANO.NET: Coronavirus, Usa: altri 53mila contagi in un giorno. Coprifuoco a Miami.

La Stampa: Coronavirus, salgono i nuovi casi per il quarto giorno consecutivo: oggi sono 201.

Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
818
915
Dipende
Si stanno mettendo le mani avanti. Forse per questioni governative sperano di rifermare l'Italia. Già hanno cavalcato la scusa della crisi per farci accettare linaccettabile, ora altre misure d'emergenza per situazioni d'emergenza. Vabé forse sono in cattiva fede... Però é uscita da poco la convocazione per 8000 insegnanti nelle scuole, e sempre per emergenza faranno sto grande tappa buchi per emergenza. Ma assumerlo di ruolo no eh? Insomma, non metto in discussione la pericolosità del covid, ma signori, siamo davvero nelle mani di bugiardi e la stampa é quasi di regime, io non leggerei nemmeno più

• Mi Piace
  • Haha
Reazioni: enjoy and proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Un piccolo particolare...da noi mancavano i soldi prima del Covid, figuriamoci ora. Penso che tutti i governi compreso il nostro la cosa che temono di più è proprio dover rifermare tutto. Per noi sarebbe la cosa peggiore, per questo si sono fatti i sacrifici del lockdown, per evitare un bis.
Non sei in cattiva fede, ma senti il richiamo del solito "complottismo" irragionevole e che non ragiona: il Covid non piace a nessuno su questa Terra e a nessuno conviene distruggere la propria economia, tutti capiscono che sarebbe come tagliare il ramo dell'albero su cui stanno seduti.

Ciao

MA .- r l i n

• Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
818
915
Dipende
Eh proxy, tutto il personale per gli enti pubblici compreso il parlamento sono già stati assunti con contratto fisso. Per le scuole che sono a corto di personale vogliono dispiegare eserciti di laureati che studiando hanno fatto i 24 cfu ma che magari speravano in qualcosa di diverso che fare i supplenti a vita. Ma lo stato odia tanto la scuola e l'istruzione?
Lo stipendio di un insegnante è 1350 euro, il lacchè di un parlamentare 1500.
Anche infermieri lo stessi, se non scoppiava un'emergenza non li assumevano
Odio sto paese di delinquenti sfruttatori

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
818
915
Dipende
Badate, in generale e per la vita, gli unici governi che fanno passare misure straordinarie per sistemare emergenze bypassando le naturali procedure politiche sono le dittature.

Lascio questo link molto razionale e ragionevole. Poi ognuno può prenderlo e buttarlo via, ma fa riflettere sul concetto di decisione ed emergenza, non solo sull'articolo in sé