Sì i politici si sono lamentati, sino a qualche tempo fa per le troppe persone in giro (ma hanno lasciato molti a lavorare, ci hanno pensato ?), ma quanto successo a Padova è di oggi e non sono persone che andavano al lavoro.
-
perche' tutte le persone in giro,andavano solo a lavorare?
Milano come tutta la Lombardia è una polveriera purtroppo,non dovrebbe uscire neanche una formica se non è necessario,ma la gente non capisce
C'è stato l'aumento delle file ai supermercati con i nuovi decreti, alla TV ho visto che intervistavano la gente in fila e coi carrelli sovrappieni a Roma forse perché la Rai ha sede lì, ma era l'effetto della proposta di ridurre gli orari dei supermercati che ha provocato questo
-io non ho visto nessuna ressa,come dicevo sopra,le uniche file sono state la prima settimana, perché la gente era presa dal panico
E' ovvio che se riduci, o dici che ridurrai, gli orari fai aumentare le file e quindi gli assembramenti più a rischio con più gente per più tempo, non ci vogliono dei geni per capirlo, diciamo che al governo sono stati un pochino più lucidi rispetto ai governatori.
-come sopra, nessuna ressa e sai che ho visione diretta
La consegna a domicilio la puoi incentivare, non mi sembra che si stiano muovendo per rafforzarla e che qualcuno abbia proposto degli incentivi in questo senso.
-ci sono sempre state,almeno qui.
Ma ripeto anche chi lo faceva normalmente (quindi con esperienza)è andata in tilt per la grande richiesta.
InvestireOggi.it: Spesa online anche gratis per emergenza Coronavirus: Conad, Esselunga, Coop e Carrefour.
Quali supermercati effettuano spesa a domicilio: le info dalle grande catene.
www.investireoggi.it
Ci vuole tempo e tutti cercano di fare quello che possono.
Qui i supermercati aprono alle 8:30, chiudono alle 19. A seconda delle metrature, vengono fatte entrare 50-100 persone per volta,in entrata la protezione civile,i volontari aiutano queste attività.
Dalla sera alla mattina non si fa nulla, ma in oltre un mese ci si muove decisamente in una direzione e non mi pare che ci sia mossi in tale direzione
- A me sembra il contrario,anche i piccoli,come detto sopra,si stanno
organizzando(pizzeria, ristorante, pasticceria ecc ecc )
per quanto riguarda Padova qui trovi un sacco di foto delle telecamere di sorveglianza
Coronavirus Padova, il mercato di piazza delle Erbe affollato sabato 28 marzo 2020. Le immagini stanno circolando sui siti di informazione, grazie al servizio di un fotografo Ansa, Nicola Fossella,...
www.ilgazzettino.it