O
Ok Artise una cosa è inutile tanto vale non averla almeno è gratuita.
Ok Artise una cosa è inutile tanto vale non averla almeno è gratuita.
ok w zaia. e dai proxo manco si può esprimere un parere mica ho offeso nessuno, 3 sono inutili è come camminare con scarpe di cartone.
dipende c è chi per lavoro deve uscire sempre ad esempio
Muoversi per tempo con le mascherine per me voleva dire muoversi a Gennaio (almeno il 31-01, quando hanno dichiarato l'emergenza per sei mesi), muoversi ora è meglio che niente, ma è fuori tempo massimo. La mascherina non è tutto, ma attenua alquanto la possibilità di contagio se tutti la usassero.
In casa ho una Fp2 che uso per la spesa settimanale, poi abbiamo fatto quella con i tappetini a doppio strato di cui uno plastificato per la pipì dei cuccioli di animali. Poi il comune ne distribuirà uno stock per famiglia come vuole fare Zaia, vedremo di quale tipo (una chirurgica me l'ha data la vicina di casa invece).
Sarebbe ottima cosa proteggere anche gli occhi, magari con quegli occhiali da montagna chiusi ai lati, alla TV ho visto delle infermiere con degli occhiali da sci trasparenti, questi sarebbero il massimo, ma hanno chiuso i negozi di articoli sportivi.
Ciao
MA - r l i n
Qui da noi tutte le grandi aziende aperte hanno dato dispositivi di protezione,gel, guanti e controllo della temperatura all'entrata.Ma chi deve uscire per lavoro presumo, anzi spero, che le mascherine gliele fornisca il datore di lavoro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: