per il vaccino ci vuole un anno, non si può bloccare un paese per un anno, altrimenti ci saranno 60 milioni di morti, non qualche migliaio.
Perchè si è messo in primo piano la salute dei cittadini italiani.per il vaccino ci vuole un anno, non si può bloccare un paese per un anno, altrimenti ci saranno 60 milioni di morti, non qualche migliaio.
Ah!!! gli Stati Uniti D'America....come sono uniti!!! si vede!!!! chi non ha soldi per curarsi si frega, beh sono proprio uniti.Meglio come noi che come gli stati uniti dove trump, pur di non far cadere l'economica perchè a novembre ci sono le elezioni e ha paura di arrivarci con l'economia a pezzi, se ne frega della salute dei cittadini e vorrebbe già riaprire tutto fra pochi giorni.
In Italia già è assai che stanno i droni...Basta che censiscano le case come si é sempre fatto invece che essere così misteriosi e catastrofisti. Come i postini suonare il campanello prendere i tamponi compilare il verbale e saluti. In Cina hanno pure fatto una tessera anagrafica personale con stato di salute e installato sensiri ottici in luoghi pubblici che rilevano la febbre a distanza nella folla. Si sono dati da fare bel frattempo
Qui da noi (Veneto-Verona)si stanno organizzando così, pacchetto da tre mascherine per ogni persona del nucleo famigliare nella cassetta della posta(mezzo protezione civile)anche distribuire le mascherine non è una cosa facile, ci vorrebbe un porta a porta ma ci vuole un po di tempo.
Allora stai senza,meglio ancora, perlomeno si è mosso subito per predisporre dei dispositivi di protezione, altrove stanno ancora aspettando che vengano da cieloquelle di zaia non sono un granché come mascherine, inoltre dopo tre giorni ci si ritrova punto e a capo.
Ma che problemi hai arti?ammazza è che tuo parente stretto? si be non cambia molto stare senza quel pannicello.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: