questo dottore ha ragione da vendere, il virus ha fatto semplicemente venire a galla la mer.da che c è in sto paese, il problema è che la storia insegna che raramente l umanità impara dagli errori, magari fra 3-4 virus di questo tipo a distanza ravvicinata altrimenti tutto cadrà nel dimenticatoio.
Qui ci sono altri malati o ex malati? Come state?
Dei miei amici nessuno, dei colleghi 3 persone, poi ho saputo anche i loro parenti. Infine sembra che molti abbiano già avuto il virus, confuso con influenza. 1 morto di più di 60, ma non lo conoscevo direttamente. Non so se ho quella cosa, ma sicuramente è influenza, però giuro che ho fatto tutto per non ammalarmi. Le uniche occasioni in cui sono stato a contatto con il pubblico era prima della quarantena, non credo che l'incubazione sia così lunga. Ultimo giorno di lavoro fatto ai primissimi di marzo, poi hanno chiuso la struttura.
io invece trovo che sarebbe stato furbo procurare le mascherine per tutti e renderne obbligatorio l'uso all'esterno per tutti con sanzioni.
Ciao
MA - r l i n
Vivi solo?
Magari hai un asintomatico in casa.
Ci sono casi di incubazione fino a 24 giorni e riguardano l' 1.5 percento.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: