I cinesi hanno chiuso tutto davvero e hanno risolto e oggi ci mandano le equipe mediche in aiuto. Molti, soprattutto tra gli amici di Sgarbi, vorrebbero si facesse così, anche se hanno cambiato idea di recente, facendo finta di niente.qui xo si sta facendo fallire un paese che già di suo era messo così così.
Più che fratelli sono molto oculati, primo sono la fabbrica del mondo e quindi hanno possibilità di far partire la produzione di qualche maschera, secondo hanno appena stretto un accordo commerciale con il governo italiano per quanto concerne la via della seta, terzo si vogliono sempre più legittimare come superpotenza.Dalla Cina mi aspettavo la iii guerra mondiale e invece ci vogliono dare una mano come dei fratelli ???
inglesi e americani, per cultura e tradizione, o sfrenato liberismo, cmq lo vogliamo chiamare, sembra che abbiano scelto la seconda strada (ognuno per sè e Dio per tutti).Comunque per il tumore ai polmoni ne muoiono meno di trentamila all'anno, ossia 80 al giorno, in tutta Italia, non tutti in rianimazione. Qui è una questione di aritmetica delle elementari, ne vogliamo aggiungere un numero doppio al giorno e su alcune zone dieci volte maggiore? É una questione di addizione. Lasciando correre le cose parliamo, con la mortalità "cinese", di un milioncino di persone in meno in alcuni mesi, contro le decine di migliaia dei tumori più diffusi in un anno. Almeno cento volte più morti, lasciando fare a Sgarbi.
Ciao
MA - r l i n
Vero, ma i cinesi hanno chiuso una parte del loro territorio che rappresenta meno di un decimo. Da noi si è chiuso tutto e si richiedono anche ulteriori restrizioni. non so se è davvero possibile chiudere completamente una nazione che fa parte del G7. Non è mai successo prima e rappresenta un'incognita sotto tutti i punti di vista.I cinesi hanno chiuso tutto davvero e hanno risolto e oggi ci mandano le equipe mediche in aiuto. Molti, soprattutto tra gli amici di Sgarbi, vorrebbero si facesse così, anche se hanno cambiato idea di recente, facendo finta di niente.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: