magari non è nemmeno male essere colonizzati dagli americani, e anche questo servirebbe a far capire all europa che o si unisce oppure verrà colonizzata non necessariamente militarmente.
Immagino ti abbiano chiamato per dirtelo vero? ?in africa ci ritengono fortunati che abbiamo solo il corona, siamo abituati un po troppo bene, ce ne sbattiamo le palle se capita altrove, quando arriva qua tutti a fare le checche isteriche.
E' una riflessione che mi son trovato a fare anch'io. E, a tal proposito, ho trovato questo articolo che, pur non risolvendo il mistero, inquadra il fenomeno in un'ottica tanto diversa quanto interessante.Io cmq vorrei capire questa curiosità
In europa si sta espandendo molto, addirittura in italia facendo la proporzione con la popolazione ( cina 1miliardo e 200 milioni di abitanti, noi 60 milioni) abbiamo più casi che in cina, mentre in asia, dove per logica dovrebbero essere pieni vista la vicinanza alla cina, a parte cina e corea del sud praticamente gli altri stati non hanno niente? perchè anche il giappone 600 casi su 120milioni di abitanti significa praticamente niente.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: