Coronavirus

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
si ma poi non capisce una cosa, mettiamo anche che abbia ragione, assecondiamolo, se tu continui a fregartene questa situazione sarà prorogata ad oltranza, e vuoi vivere cosi fino a maggio/giugno/luglio?? almeno , giusto o sbagliato che sia, segui le misure cosi dal 3 aprile si spera ne saremo fuori almeno dal picco.

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Ma da me - incredibilmente - stanno seguendo tutti scrupolosamente le regole, in modo inaspettatamente zelante. Anche voi mi sembrate molto attenti.
Eppure qualcosa mi dice che non basta.
Temo che ci faremo davvero l'estate così. Aimiei tempi c'era un virus letale che chiamavamo sars che era partito sempre dal Catai, e ricordo che si è andati avanti un anno e oltre.
Spero sia come dice Sgarbi, e che il caldo renda sfavorevole il suo ambiente...

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Si è rimasta limitata all'Oriente. Sarebbe interessante sapere come mai non ha avuto diffusione globale. Forse perché era difficile da confondere con influenza?

14 Gennaio 2019
701
279
265

???
Intanto si va avanti. Tra poco mes, esercito già in giro e legge marziale..

Dai che tra un po' la sveglia suona..

Ultima modifica:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
???
Intanto si va avanti. Tra poco mes, esercito già in giro e legge marziale..

Dai che tra un po' la sveglia suona..
Dai che tra un po' arriva qualcuno che ti ficca un ceffone così forte che magari ti passa la voglia di sentirti così furbo a postare cose così demenziali

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
La Sars era meno contagiosa, ma faceva molte più vittime, al virus se vuole moltiplicarsi non conviene essere letale perché la morte dell'individuo affetto lo annienta e blocca il contagio, quindi quando ci sono troppi morti in poco tempo è più facile che smetta il contagio.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Utente1988
14 Gennaio 2019
701
279
265
Dai che tra un po' arriva qualcuno che ti ficca un ceffone così forte che magari ti passa la voglia di sentirti così furbo a postare cose così demenziali
Italiota medio che non sei altro tra poco vedrai quanti ne prendi di ceffoni tu.. Ah no scusa troppo impegnato a mettere i like su Facebook o Instagram a guardare il GF.. Sei uno sfigato che nemmeno davanti all evidenza dei fatti si rende conto di ciò che succede.. Tempo al tempo e poi vedremo.. Già nel giro di una settimana solo un idiota può non rendersi conto di cosa hanno combinato capra!

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
cmq sarà una visione cinica ma questo virus finalmente ha fatto venire al pettine tutti i nodi di sto paese arretrato che siamo, ce lo meritiamo e chissà che cambi qualcosa.

14 Gennaio 2019
701
279
265
cmq sarà una visione cinica ma questo virus finalmente ha fatto venire al pettine tutti i nodi di sto paese arretrato che siamo, ce lo meritiamo e chissà che cambi qualcosa.
A mio avviso ha evidenziato quanto sono capre gli italioti ce lo meritiamo? Si in parte, siamo una colonia usa dal 45, Napoleone disse se non si vuole pagare il proprio esercito bisogna pagare quello di qualcun altro.. Che non siamo padroni nemmeno a casa nostra solo i coglioni non lo sanno, purtroppo fanno quello che gli pare come quando gli pare in quanto l'Italiani medio é il classico Fantozzi stereotipo ma vero pizza baffi neri a mandolino calcio e oggi aggiungiamo tv trash e antisocial
@simeone si si respira un po' peccato che i carri armati e camionetta già presenti in alcune parti di Italia fanno i 4 al litro ?.. Ora vediamo come evolve..

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Italiota medio che non sei altro tra poco vedrai quanti ne prendi di ceffoni tu.. Ah no scusa troppo impegnato a mettere i like su Facebook o Instagram a guardare il GF.. Sei uno sfigato che nemmeno davanti all evidenza dei fatti si rende conto di ciò che succede.. Tempo al tempo e poi vedremo.. Già nel giro di una settimana solo un idiota può non rendersi conto di cosa hanno combinato capra!

Hai scritto l'ennesimo mix di banalità non sapendo nulla di ciò che faccio o non faccio (mentre noi lo sappiamo dato che sei arrivato tutto fiero della tua disinformazione alternativa). Mai visto il GF in vita mia ma in ogni caso non sarebbe un argomento pertinente a quello che stiamo trattando.
Capisco che non trovare nessuno della tua stessa cricca a spalleggiare le scemenze che scrivi ti faccia innervosire portandoti a sbroccare e fare un mischione di cose che non c'entrano, però così è un filo troppo.
Ribadisco: "italiano medio" (termine a te tanto caro) nel 2020: fiero dei canali di informazione alternativa che incredibilmente forniscono una spiegazione che finora ci era stata nascosta, benchè fosse sotto al nostro naso (dio mio che stolti che eravamo), slang tipico di social network o blog discutibilli (italiota, ecc), mancanza di argomenti con cui ribattere alle obiezioni e alle fonti che vengono poste contro gli argomenti traballanti di cui si fanno cavalieri, punteggiatura assente o utilizzata in modo abbastanza fantasioso. Direi che come caratteristiche ci sei abbastanza!
Ah ora ti lamenti dei toni? Quando invece scrivevi a sharon era tutto lecito.

Ti faccio solo notare che non stai avendo un gran riscontro con i tuoi brillanti argomenti. Saremo tutti idioti e capre a non renderci conto?