Ho sentito Gigli proprio in mattinata,perche' sabato prossimo doveva venire a VERONA.Che poi cosa si intende con valido motivo? Visita medica non è un valido motivo? Cmq non vado a Torino. Però il 17 marzo dovrei prendere un volo per francoforte da Orio per una visita dentistica. Se non mi fermano all'imbarco io vado.
Grazie per l'informazione. Farà un comunicato sul sito? Così non devo chiamare per disdire.Ho sentito Gigli proprio in mattinata,perche' sabato prossimo doveva venire a VERONA.
Ovviamente visto il nuovo decreto che blocca in pratica mezzo nord,tutte le visite verranno annullate
Per ora il doc visitera' solo in TOSCANA
Cazz non potevi passare a salutarmi ???partendo dal veneto venerdì in germania non mi hanno ne annullato il volo ne quarantenato ne fermato x un controllo ne nulla.
Bella cazzata! Forse non ti è chiaro che prima si argina la diffusione del coronavirus, prima si può tornare alla normalità. Più si contina a fregarsene, peggio saranno le conseguenze a livello economico. Tutti devono fare sacrifici.bloccare l economia è un virus molto peggiore
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: