Copper Peptides - Test ed approfondimenti

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ora non ci crederete ma avverto leggeri giramenti di testa o sensazione di pesantezza da quando applico questa lozione...
Come sia possibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,313
2,015
Vinz non e' possibile nel senso che non c'e' nulla che potrebbe crearti quest effetto,e' un prodotto cosmetio questo l'inci:

Aqua, Ethanol, Hydrolyzed wheat protein, Polisorbate-20, Copper sulfate, Mentha piperita herb oil, Glycerin, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Panthenol, Limonene, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Propylparaben, Ethylparaben, Methylparaben, Sodium Hydroxide.

Come ti dicevo in questa discussione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=69620
a te usciranno i sides piu' disparati,anche usando acqua[;)]
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
Usando il kmak ho avuto un netto miglioramento dello scalpo...però quando lo applico ed effettuo il massaggio inevitabilmente va a finire anche sui capelli...non so il perché ma sui capelli non si assciuga arrivo al mattino che ho ancora i capelli molto umidi e cuscino a macchie verdi...a voi si asciuga se vi va sui capelli oppure ho solo io questo problema?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,313
2,015
Dipende da quanto ne metti,io al mattino trovo i capelli umidi(ma applico anche altro,minox a es)lo metti prima di andare a letto?
Io lo metto almeno 2 orette prima di coricarmi...
Dai il tuo parere sull'efficacia qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=68550 grazie[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,313
2,015
Magari e' anche il minox che unge,assieme ovviamente l'effetto e'amplificato come succede anche a me
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao, riporto i miei primi pareri..
Le prime 3-4 applicazioni sono state buone, solo con una leggera successiva secchezza di cute..
Dopo una settimana ho iniziato a notare una sorta di leggero bruciore, secchezza più marcata e un aumento della tachicardia che mi ha portato a sospenderlo; ripreso dopo 1 settimana, applicato sempre 4-5 spruzzate la sera e medesimi sintomi..

Non capisco il perchè visto l'inci..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,313
2,015
Veramente strana come cosa,quindi non applichi nulla di nulla?
 

vincy85

Utente
1 Febbraio 2016
15
0
5
Salve a tutti raga sono nuovo, mi chiamo Vincenzo ed è un piacere unirmi a voi:)

oggi ho acquistato la lozione Copper Peptide.
Vorrei porvi una domanda, visto che uso la lozione minoxidil della kirkland e si asciuga almeno dopo 2ore circa, mi domandavo dopo quanti minuti oppure ore posso mettere lozione Copper Peptides??

grazie in anticipo :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,313
2,015
Puoi mettere prima i copper,tipo 30 minuti prima e poi il kirkland[;)]
 

vincy85

Utente
1 Febbraio 2016
15
0
5
Proxy ha scritto:
Puoi mettere prima i copper,tipo 30 minuti prima e poi il kirkland[;)]
[/qu

capito quindi 30 minuti prima si può? posso stare tranquillo??? non interferisce con il minoxidil??

grazie :)