contro la cellulite [¿soprattutto per lulo¿ ]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?session=C5GyZ66ZcLsW2cp1vzDNvP7lzVWGfRf4QvBPpXGxN2fW42HlZgZZ!-1748688102&action=search&lid=110

dovrebbe essere questo ;)

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Harlequin [:263],
forse il link a cui ti riferivi eran questi:
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=4029
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=3746

Ciao [;)],
Lilo*

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Lulo, argilla verde ventilata o come?

E poi, ...posso preparare la pappetta e metterla da parte e consumare entro quanti giorni? Oppure è meglio prepararla e usarla subito?

L'universo femminile ti sarà per sempre riconoscente.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
eheh grazie lilo, ma la pagina era un 'altra ancora...purtroppo il link non può essere visualizzato ...
lulo fai così
vai qui: http://www.bottegaverde.it
e poi su in alto, in trova i prodotti scrivi ananas e ti viene fuori una pagina di integratori a base di ananas...

ce n'è uno, o più, in particolare che consiglieresti?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
1)va benissimo l'argilla verde ventilata, l'argilla serv come osmotico per veicolare i principi attivi (quella verde ha tra le più alte capacità osmotiche) e per stimolare la circolazione (causa un pò di rossore dovuto alla maggiore irrorazione sanguigna non è irritazione)
2) puoi ovviamente conservare il preparato rimanente, ma (vista la stagione calda) meglio se in un vasetto chiuso e in frigo per 4/5 giorni (oppure se ci aggiungi qualche goccia di olio essenziale di timo anche molto di più)ovviamente l'argilla e il sale tenderanno ad asciugare l'acqua rendendola più duro il composto basterà emulsionarlo con un pò d'acqua calda.
3)x harlequin: biodrena (è il più specifico) oppure se si trova solo gambo d'ananas a buon prezzo può bastare anche solo quello

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grazie lulo

Citazione:Messaggio inserito da lulo
ciò che invece è interessante per gli amanti del fai da te (e degli inguacchi[ov]) sono i fanghi casalinghi fatti con:
1) argilla in polvere
2) cacao amaro in polvere
3) sale fino iodato da cucina
4) al posto dell'acqua per emulsionare il caffè ristretto (da usare le miscele più economiche tipo 70/80 centesimi al pacchetto al discount perchè fatte al 100% di qualità robusta più cariche di caffeina e non di quella arabica più leggera).

questi fanghi casalinghi sono utili per cosa?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Comunque, a mio parere, una ragazza che pesa 39 Kg e si preoccupa della cellulite ha seri problemi.
L'unica questione che dovrebbe porsi è di aumentare il suo peso,è chiaro come quella sia una condizione insalubre.
Falla mangiare dato che non mangia,chè anche l'eccessiva magrezza rende certi accumuli adiposi particolarmente testardi. Le anoressiche hanno percentuali di grasso superiori a normali persone magre ma in forma,chiedetevi per quale motivo.
Il secondo passo è farla iscrivere in palestra,possibilmente facendole fare bodybuilding e non quelle maratone aerobiche che molte donne sembrano amare.
A quel punto e dopo che cura anche la dieta,potrà pure usare una crema e ottenere un qualche risultato dal suo utilizzo
Per inciso:le uniche che funzionano sono la Somatoline ed ancora meglio il Dispon gel (che non so però se è ancora in commercio),il resto non vale nulla.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
pesare 39 kg non vuol dire nè che non mangia nè che è anoressica
perchè bodybuilding e non attività aerobica???

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
pesare 39 kg non vuol dire nè che non mangia nè che è anoressica
perchè bodybuilding e non attività aerobica???

Il suo peso, a meno che non sia alta un metro e cinquanta,sicuramente è troppo basso.
Per quanto riguarda il bodybuilding,l'ho consigliato perchè solitamente le donne si ammazzano di aerobica e basta.
Risultati? Tanta massa muscolare bruciata,metabolismo che rallenta paurosamente,depositi adiposi molto testardi.
Il bodybuilding gli permetterà di mettera più carne nei punti giusti,di aumentare il metabolismo,e quindi anche un miglioramento dal punto di vista della circolazione e dei depositi di adipe particolarmente testardi.
Chiaramente anche la dieta farà la parte del leone in questo processo,dopo e solo dopo potrà prendere in considerazione i prodotti che ti ho enunziato.
Questa sicuramente è la via più dispendiosa dal punto di vista degli sforzi,ma sicuramente può darle molte gratificazioni.
Anche tu potresti rimanere sorpreso dei suoi risultati fisici [;)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ho spesso sentito dire che facendo attività anaerobica oltre a mettere su massa magra metti su anche massa grassa e che è IMPOSSIBILE evitare questa cosa, almeno per vie legali. E a meno di non ingozzarsi di proteine e beveroni vari.
E poi ho anche sentito dire che fare pesi aumenta a causa dello sforzo la produzione di radicali liberi indi l'invecchiamento. Effettivamente spessissimo ho notato che chi fa pesi in viso dimostra di più della sua età.
Ho personalmente il dubbio che fare pesi non sia il massimo perchè i movimenti non sono naturali (quando mai noi fuori dalla palestra e sotto uno sforzo ci concentriamo esclusivamente solo su una fascia muscolare?), forse è per questo che chi fa pesi sembra ingessato - ero lì lì per usare un francesismo ma mi sono trattenuta - e monoblocco? Vale sia per gli uomini che per le donne. Buffi entrambi, secondo me.

Che ne pensate?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh Jmmda, secondo me dipende sempre!
Non è che devi metterti a sollevare 90kg!
Io facevo body building, ma con pochissimi chili per non gonfiarmi troppo [xx(] e 300 addominali al giorno [:p] Sarà che detesto l'aerobica, anche se per scaldarmi facevo sempre mezz'ora di stepper...
Dipende sempre dallo scopo dell'esercizio. Volevo rinforzare la schiena (la vita d'ufficio è mortale) e definire gambe e glutei. Con l'aerobica non ci sarei riuscita! Pochissimo peso, ripetizioni veloci.
Nessun problema [:D]
baci
Claudia

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
pesare 39 kg nn signiica essere anoressici

cmq nn tutte le donne hanno la cellulite ma solo (ho letto) 8 su 10. ed è vero. apparte le sportive o le donne dello spettacolo che si fanno chissà cosa..c'è qualche donna normale che nn ce l'ha.

quindi dire ce l'hanno tutte è sbagliato. nn è vero.

una pesistica leggera fa sempre bene - x tonificare.
attività aerobica x asciugare (ridurre massa grassa).

Citazione: Per quanto riguarda il bodybuilding,l'ho consigliato perchè solitamente le donne si ammazzano di aerobica e basta.
Risultati? Tanta massa muscolare bruciata,metabolismo che rallenta paurosamente,depositi adiposi molto testardi.
l'aerobica nn brucia massa muscolare, semmai è la carenza di proteine nella dieta a farlo.
il metabolismo aumenta sotto qualsiasi sforzo, intenso o no.
l'attività aerobica è proprio consigliata x eliminare i depositi adiposi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
heheheh listanozze grazie dei consigli!
Beh facevo 100 addominali brevi, 100 raccolti e 100 sulla panca inclinata e torsioni laterali. Se erano fatti bene o male non lo so, però avevo quasi un six-pack! [:D] Anche quelli li facevo piuttosto veloci...
Si forse erano più aerobici con movimenti veloci, ma il fiatone non mi veniva di sicuro!
Comunque mi sono impigrita, faccio sport solo la domenica, dovrei reiscrivermi in palestra....
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Buona in che senso?[:D]
Si beh ero magrina, anche se ho sempre pesato tanto (saranno le ossa o i muscoli, non so). Adesso ho 4 chili in più rispetto al mio peso-forma, ma ho anche la mia età [8)] [:D] Sono a dieta.... Però dovrei riandare in palestra soprattutto per la schiena che è sempre a pezzi e scricchiola come una sedia a dondolo....
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si più che lombari mi fa spesso male in mezzo alle scapole (ho una vertebra leggermente storta, l'ortopedico dice che non ci si può fare nulla). Più che altro sono le tensioni muscolari che mi uccidono. Sarà lo stress? Ma mi concedo un massaggio una volta a settimana...[:D]
No foto mie non ce ne sono in giro....
hehehehe di certo io non corro il rischio di dimagrire troppo! Troppo magra non mi piaccio affatto..
baci
Claudia

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ah ah...rifatevi le tette!!!

beh le tette sono l'ultima cosa a cui penso!!!!

mi sembra strano che con l'attività aerobica si perda massa magra (=muscoli)....
un mio ex faceva palestra abbastanza pesantemente....nn faceva mai attività aerobica, e quando era all'ingrasso lo faceva x mettere su grasso che poi d'estate (con una dieta povera di carboidrati) avrebbe utilizzati come riserva energetica. così m'ha detto lui.

PS: eva cosa è rifatta. si vede lontano un miglio.
ho una mia amica che è abbondante di natura..beh al mare nn le stanno su come alla eva.
fisiologicamente la pelle nn regge --> indi x cui quelle della eva henger son rifatte (come tutte quelle del suo mestiere)

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
boh...vabbè che lui era tutto suonato....

ok si perde muscolo...ma mi sembra una quantità irrisoria!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giu
pesare 39 kg nn signiica essere anoressici

cmq nn tutte le donne hanno la cellulite ma solo (ho letto) 8 su 10. ed è vero. apparte le sportive o le donne dello spettacolo che si fanno chissà cosa..c'è qualche donna normale che nn ce l'ha.

quindi dire ce l'hanno tutte è sbagliato. nn è vero.

una pesistica leggera fa sempre bene - x tonificare.
attività aerobica x asciugare (ridurre massa grassa).

Citazione: Per quanto riguarda il bodybuilding,l'ho consigliato perchè solitamente le donne si ammazzano di aerobica e basta.
l'aerobica nn brucia massa muscolare, semmai è la carenza di proteine nella dieta a farlo.
il metabolismo aumenta sotto qualsiasi sforzo, intenso o no.
l'attività aerobica è proprio consigliata x eliminare i depositi adiposi.

Troppa attività aerobica brucia indiscutibilmente troppa massa muscolare con un metabolismo che rallenta all'inverosimile.
Il tessuto magro è tessuto metabolicamente attivo.che brucia calorie.
Checchè ne dica un certo liste nozze non è una equazione +massa muscolare=grasso,solo che purtroppo amenità di questo tipo sono molo molto comuni.
Chi dice che l'attività anaerobia non brucia grasso dimostra di non conoscete meccanismi elementari. Una attività ananerobica come il bodybuilding indiscutibilmente brucia più zuccheri che grassi,solo che il punto vero non è questo.
Ciò che fa dimagrire è il deficit calorico questo è il primo punto,il secondo è che il dimgarimento indotto dal bodybuilding non è solo relativo a quella oretta che si fa in palestra.
Infatti una volta cessata la sessione in palestra si ha una increzione di GH per parecchie ore,con conseguente aumento del metabolismo a riposo.
I punti sono quindi i seguenti:aumento delle calorie bruciate; mantenimento o aumento della massa muscolare,dato che la massa muscolare brucia calorie; naturale increzione degli ormoni anabolici con conseguente aumento del metabolismo anche molte ore dopo la sessione in palestra.
Il resto ,mi spiace notare,è solo una paurosa accoazzaglia di luoghi comuni...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Ho spesso sentito dire che facendo attività anaerobica oltre a mettere su massa magra metti su anche massa grassa e che è IMPOSSIBILE evitare questa cosa, almeno per vie legali. E a meno di non ingozzarsi di proteine e beveroni vari.
E poi ho anche sentito dire che fare pesi aumenta a causa dello sforzo la produzione di radicali liberi indi l'invecchiamento. Effettivamente spessissimo ho notato che chi fa pesi in viso dimostra di più della sua età.
Ho personalmente il dubbio che fare pesi non sia il massimo perchè i movimenti non sono naturali (quando mai noi fuori dalla palestra e sotto uno sforzo ci concentriamo esclusivamente solo su una fascia muscolare?), forse è per questo che chi fa pesi sembra ingessato - ero lì lì per usare un francesismo ma mi sono trattenuta - e monoblocco? Vale sia per gli uomini che per le donne. Buffi entrambi, secondo me.

Che ne pensate?

Mi spiace dirti che si ha una produzione di radicali liberi maggiore quando si effettua attività aerobica.
Quello che dici sul fatto che, chi faccia bodybuilding sembri più vecchio,non corrisponde per questo alla realtà. Se fai un giro in qualche pista di atletica vedrai molta gente che non ha molto da invidiare agli ebrei deportati ad Auscwitz...
L'ossidazione dei grassi produce più radicali liberi,non quella del glucosio. Solo che l'effetto di un attività anaerobica sul consumo di grassi è indiretto ma potente, come ho già spiegato.
Sul fatto di essere ingessati: la base della preparazione degli atleti olimpici sono i pesi. Nessuno si sognerebbe mai di dire che sembrano ingessati.Certo che se non si fa strethcing sicuramente si corre il rischio di apparire legati,questo è il vero nocciolo della questione.