Consulto/parere su nuova terapia data

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,158
1,088
615
Roma
Più 2. Ma non starei ad avvelenarmi la mente su 2, 2.25, 2.5, 2.4 periodico, etc. Così non ne esci più. Pensa a stabilizzare il più possibile e, poi, a un buon trapianto

• Mi Piace
Reazioni: Miki04 and proxy
21 Gennaio 2025
162
14
165
Ho già la depressione da anni e altre cose in passato
Ma se mi fa vomitare quella hairline quando mi guardo allo specchio cosa deve dirmi il supporto psicologico? È come se a uno che non gli piace il Xxxxxx lo provi a far diventare gay..

21 Gennaio 2025
162
14
165
Più 2. Ma non starei ad avvelenarmi la mente su 2, 2.25, 2.5, 2.4 periodico, etc. Così non ne esci più. Pensa a stabilizzare il più possibile e, poi, a un buon trapianto
Stavo pensando a sto punto di fare all in e aggiungere a tutto il resto anche la dutasteride orale o topica o tuttedue, secondo voi può migliorare l'hairline o non ci sto manco a provare?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,118
1,740
915
Premesso che per me stai benone...dici che sei depresso da anni (in questi casi meglio andarci cauti con le cure) ,quella piccola stempia non la sopporti e l'ho per ora non puoi farlo.....mettiti 2 "tempiette" per il momento e chiudi il discorso

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,577
9,127
2,015
Stavo pensando a sto punto di fare all in e aggiungere a tutto il resto anche la dutasteride orale o topica o tuttedue, secondo voi può migliorare l'hairline o non ci sto manco a provare?
Non recuperi una stempiatura con me cure lo vuoi capire???
Fattela passare ed attendi il trapianto
Già sei compromesso di tuo psicologicamente,ci manca solo che vai via totalmente di testa per ste cazzate

21 Gennaio 2025
162
14
165
Premesso che per me stai benone...dici che sei depresso da anni (in questi casi meglio andarci cauti con le cure) ,quella piccola stempia non la sopporti e l'ho per ora non puoi farlo.....mettiti 2 "tempiette" per il momento e chiudi il discorso
Cauti con le cure intendi per quelle correlazioni con dutasteride sui depressi? In realta per me non è correlata perchè i pensieri suicidi saranno palesemente su pazienti che non vedevano risultati con i capelli
E poi in che senso mettiti 2 tempiette?

21 Gennaio 2025
162
14
165
Non recuperi una stempiatura con me cure lo vuoi capire???
Fattela passare ed attendi il trapianto
Già sei compromesso di tuo psicologicamente,ci manca solo che vai via totalmente di testa per ste cazzate
Ma non servono a niente tutti sti soldi spesi allora..
Anche sta dutaseride dicono che è forte ma se non serve allora

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,118
1,740
915
Io ho usato duta proprio per vedere se faceva la differenza sulle tempie (ai tempi c'era chi vantava miracoli XD) ...tempiette...protesi parziali x le sole tempie (ma siccome se la zona è troppo piccola da coprire gli ancoraggi tengono poco,di solito si opta per una striscia frontale/protesi parziale....un esempio lampante ? Malgioglio e il suo ciuffo platino o stash dei kolors che mette protesi da una vita passando per super capellone :-(). )

21 Gennaio 2025
162
14
165
Io ho usato duta proprio per vedere se faceva la differenza sulle tempie (ai tempi c'era chi vantava miracoli XD) ...tempiette...protesi parziali x le sole tempie (ma siccome se la zona è troppo piccola da coprire gli ancoraggi tengono poco,di solito si opta per una striscia frontale/protesi parziale....un esempio lampante ? Malgioglio e il suo ciuffo platino o stash dei kolors che mette protesi da una vita passando per super capellone :-(). )
Eh vabbè ma con le protesi a vent'anni io voglio i miei capelli non la parrucca
Ma la duta ti ha fatto differenza rispetto ad altre terapie?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,118
1,740
915
Nessuna differenza perché le tempie quando si alzano (si formano i golfi) non le recuperi con nulla l.Non che il trapianto metta la parola fine alla problematica eh...gli unici ht che resistono per sempre sono quelli su soggetti che correggono un inestetismo senza soffrire di Aga

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,158
1,088
615
Roma
Perché kiske non mette fine ? Mi smonti un colpo di grazia così 😭
Vbbé senza esagerare: un trapianto deve avere dei presupposti: serie terapie pre e post, scelta del chirurgo che significa sborsare anche decine di migliaia di eurini, stabilità almeno relativa della situazione e tanti altri fattori. Una volta che ci sono il trapianto è fattibile come è fattibile aspettarsi buoni e duraturi risultati

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
766
272
265
21
Roma
Comunque io vorrei farvi notare che il ragazzo ha solo un po di stempiatura con densità perfetta quindi qua si parla del nulla e di duta quando in una situazione del genere il 90% dei tricologi non danno manco fina