Si, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poistai messo meglio del 90% delle persone del forum...
Si, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poistai messo meglio del 90% delle persone del forum...
ma che dici che sei nw 1.5...Si, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poi
Secondo te sono hamilton norwood 2 vero?Giugno
Oggi
se non ti piaci, inizia ad informarti per un trapianto,non è che ci sono altre alternative
Non mi ricordo quanti anni hai ma se parli di 14 enni allora si, dai su non si nota nemmeno anisotrichia vorrei capire dove sta tutta sta miniaturizazzione per diagnosticarti l'alopeciaSi, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poi
Si nota si nota, semplicemente da ste fotine tra l'altro in bassa quality perchè senno non le allegava, non si vede beneNon mi ricordo quanti anni hai ma se parli di 14 enni allora si, dai su non si nota nemmeno anisotrichia vorrei capire dove sta tutta sta miniaturizazzione per diagnosticarti l'alopecia
Secondo te ora del trapianto peggiora ancora la stempiatura? Al trapianto credo che manca ancora un 6 anni tutti ma non so se ho voglia di passare tutta la fase in mezzoIl problema come già hai confermato, è psicologico,non ci stai più dentro
Ribadisco l'unica strada è il trapianto
Ci si abitua abyss tanto non ci possiamo fare niente ci conviviamo fino a quando non si fa il trapiantoIo comunque a vedere sta attaccatura sempre più a M mi sale proprio lo schifo la odio, mi fa venire rabbia pure
A voi non succede?
Io ho io la fossa delle marianne altro problemaIo comunque a vedere sta attaccatura sempre più a M mi sale proprio lo schifo la odio, mi fa venire rabbia pure
A voi non succede?
Intendi al vertex?Io ho io la fossa delle marianne altro problema
Ma anche a te capita un po'? Che nw eri che non ricordoCi si abitua abyss tanto non ci possiamo fare niente ci conviviamo fino a quando non si fa il trapianto
Io ti dico solo che sulla tempia destra mi sento un buco nero ogni giorno, pero che ci devo fare ci convivo e basta , la stempia forse è un po piu piccola della tua ma ce ,ci sto male ? Tanto ,ma amen oh sto sotto minoxidil e se la situazione peggiora passerò all'artiglieria pesante altro non posso fare, stare li a mangiarsi le mani non ci aiuterà sicuro ,al momento sto cercando di andare da il tricologo che reputo il migliore per me in maniera di stare sicuro al 100% in mani fidate e poi basta altro non posso fareMa anche a te capita un po'? Che nw eri che non ricordo
Quindi sei tipo hamilton 1.5?Io ti dico solo che sulla tempia destra mi sento un buco nero ogni giorno, pero che ci devo fare ci convivo e basta , la stempia forse è un po piu piccola della tua ma ce ,ci sto male ? Tanto ,ma amen oh sto sotto minoxidil e se la situazione peggiora passerò all'artiglieria pesante altro non posso fare, stare li a mangiarsi le mani non ci aiuterà sicuro ,al momento sto cercando di andare da il tricologo che reputo il migliore per me in maniera di stare sicuro al 100% in mani fidate e poi basta altro non posso fare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: