23 MAGGIO LA DATA DEL MIO TRAPIANTO IN TURCHIA

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ciao a tutti finalmente ho deciso...il 23 maggio sarò a instanbul per il mio trapianto fue!
Dopo molte ricerche sono giunto alla mia personale opinione che la Turchia sia il posto migliore dove effettuare un trapianto capelli!Ci sono molti motivi che mi hanno portato a questa conclusione:
La Turchia ha un numero di cliniche specializzate che non ha eguali in tutto il mondo... Solo la città di instanbul offre una miriade di alternative per tutte le tasche...alcuni medici hanno centinaia di operazioni alle spalle raffinando nel tempo tecniche e risultati...hanno messo in piedi un bussines che attira gente da tutto il mondo offrendo un rapporto qualità prezzo imbattibile!Ovviamente non tutte le cliniche sono uguali ma dopo una accurata ricerca ho scelto quella secondo la mia opinione più valida e sicura con un numero di feed (reali)positivi altissimo!hanno una clientela prevalentemente tedesca e inglese
Vi terrò aggiornati...sono sul forum da anni quindi dietro alla mia discussione non si nasconde nessun secondo fine ma semplicemente condividere la mia esprerienza
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Svelerò il nome della clinica dopo l'operazione non voglio essere condizionato in nessun modo... Posso solo dire che non rientra tra quelle pubblicizzate in Italia o sul forum...effettuerò un trapianto fue con l'innesto di 4000 graft circa...i bulbi verranno estratti con il tanto odiato/amato micromotore...la cosa non mi spaventa in quanto ho potuto vedere anche dal vivo lavori davvero magistrali
Posterò delle foto before and after
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Vi terrò aggiornati.. Il primo step da superare sono il controllo completo del sangue che effettuerò in clinica..tutti i valori dovranno essere a posto compreso epatite e hiv
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
ti do un consilgio:ripensaci.4000uf via fue sono tanti,con il micromotore poi....
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
La zona da trattare sarà vertex e un piccolo rinfoltimento delle tempie....Non mi risultano commenti della clinica sui forum Italiani
 

senzariporto

Utente
2 Marzo 2016
16
0
5
Chi ti ha consigliato questa clinica?
Se fa un rinfoltimento generale ci puo stare, no i densepack, ricostruzioni hair line.
Comunque 4000uf sono un azzardo meglio fai 2000uf per iniziare.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ilkraken ha scritto:
domanda ignorante: cos'è il micromotore e perchè da alcuni viene sconsigliato?
sarò molto semplice nel spiegare,perché me ne intendo poco..ma visto che ho provato tutti e due penso che posso dire la mia. il micromotore è un attrezzo che usano per le estrazioni in donor appunto motorizzato..alcuni chirurghi fue lo sconsigliano penso perche fa più danni(segni) in donor di quante ne possa fare un estrazione fatta manualmente.. e per quanto mi riguarda posso confermare ciò..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
senzariporto ha scritto:
Chi ti ha consigliato questa clinica?
Se fa un rinfoltimento generale ci puo stare, no i densepack, ricostruzioni hair line.
Comunque 4000uf sono un azzardo meglio fai 2000uf per iniziare.
anche io adotterei tale strategia.. per carità,magari ricrescono tutte le 4000 uf..ma sinceramente i risultati migliori li ho visti con 2 o 3 interventi..
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Una curiosità. Che voi sappiate, le cliniche applicano uno sconto ai pazienti che danno il consenso a pubbllicare le foto dei loro interventi???
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Aragorn76 ha scritto:
Qualcuno sa quanto dura il rossore degli innesti e le crosticina?


Il rossore dipende molto dalla sensibilità della tua cute, ad alcuni può durare poco per altri magari settimane. Le crostinice credo vadano via in meno di una settimana con i primi lavaggi
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Se posso permettermi, il forum é proprio fatto per dare consigli ed evitare cliniche non conosciute.. anche io credo che 4000 siano un po' tantine... il trapianto via FUE dovrebbe essere fatto a piccolo passi, due o tre operazioni da 1500 2000 max... almeno vedendo le foto del post, mi sembra diano I risultati migliori
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Scusa ma perchè si dovrebbero fare più operazioni da 2.000 innesti se chirurghi esperti come Erdogan affermano che anche con 5.000 innesti tutti insieme c'è una percentuale di ricrescita oltre il 90%????

Anche perchè ogni operazione è una bella rottura di scatole in termini di disagio estetico sociale
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Scusate l'ignoranza, ma se un paziente ha bisogno di 4000 u.f. come mai in un intervento con tecnica fut vengono eseguiti in un'unica seduta, mentre per una fue è consigliabile a piccoli passi?