Si, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poistai messo meglio del 90% delle persone del forum...
Si, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poistai messo meglio del 90% delle persone del forum...
ma che dici che sei nw 1.5...Si, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poi
Secondo te sono hamilton norwood 2 vero?Giugno
Oggi
se non ti piaci, inizia ad informarti per un trapianto,non è che ci sono altre alternative
Non mi ricordo quanti anni hai ma se parli di 14 enni allora si, dai su non si nota nemmeno anisotrichia vorrei capire dove sta tutta sta miniaturizazzione per diagnosticarti l'alopeciaSi, e peggio del 90% della gente della mia età.. ne riparliamo a 25 anni poi
Si nota si nota, semplicemente da ste fotine tra l'altro in bassa quality perchè senno non le allegava, non si vede beneNon mi ricordo quanti anni hai ma se parli di 14 enni allora si, dai su non si nota nemmeno anisotrichia vorrei capire dove sta tutta sta miniaturizazzione per diagnosticarti l'alopecia
Secondo te ora del trapianto peggiora ancora la stempiatura? Al trapianto credo che manca ancora un 6 anni tutti ma non so se ho voglia di passare tutta la fase in mezzoIl problema come già hai confermato, è psicologico,non ci stai più dentro
Ribadisco l'unica strada è il trapianto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: