Consulto/parere su nuova terapia data

21 Gennaio 2025
137
13
165
Il trapianto devo aspettare anni e nel mentre passare in mezzo ai peggioramenti per poi farlo con tutti i conoscenti che lo vengono a sapere per forza compresi quelli di un futuro lavoro con il marchio di quello che fa il trapianto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,520
9,121
2,015
Il problema come già hai confermato, è psicologico,non ci stai più dentro
Ribadisco l'unica strada è il trapianto

21 Gennaio 2025
137
13
165
Non mi ricordo quanti anni hai ma se parli di 14 enni allora si, dai su non si nota nemmeno anisotrichia vorrei capire dove sta tutta sta miniaturizazzione per diagnosticarti l'alopecia
Si nota si nota, semplicemente da ste fotine tra l'altro in bassa quality perchè senno non le allegava, non si vede bene
Da vicino si vedono i miniaturiazzati sulla hairline
Ovviamente quando me l'hanno diagnosticata (4 anni fa, a 18) è stato fatto con tricoscopio, e così pure per le successive visite ai controlli, dove si vedeva l'atrofizzazione progressiva
Ma lo vedo anche dalla qualità dei capelli, che a 17/18 (prima che mi aggredisse sto schifo di malattia) erano belli come spessore, ora fanno c*gare in confronto

• Mi Piace
Reazioni: Miki04
21 Gennaio 2025
137
13
165
Il problema come già hai confermato, è psicologico,non ci stai più dentro
Ribadisco l'unica strada è il trapianto
Secondo te ora del trapianto peggiora ancora la stempiatura? Al trapianto credo che manca ancora un 6 anni tutti ma non so se ho voglia di passare tutta la fase in mezzo