Consulto/parere su nuova terapia data

21 Gennaio 2025
145
14
165
Il trapianto devo aspettare anni e nel mentre passare in mezzo ai peggioramenti per poi farlo con tutti i conoscenti che lo vengono a sapere per forza compresi quelli di un futuro lavoro con il marchio di quello che fa il trapianto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,543
9,125
2,015
Il problema come già hai confermato, è psicologico,non ci stai più dentro
Ribadisco l'unica strada è il trapianto

21 Gennaio 2025
145
14
165
Non mi ricordo quanti anni hai ma se parli di 14 enni allora si, dai su non si nota nemmeno anisotrichia vorrei capire dove sta tutta sta miniaturizazzione per diagnosticarti l'alopecia
Si nota si nota, semplicemente da ste fotine tra l'altro in bassa quality perchè senno non le allegava, non si vede bene
Da vicino si vedono i miniaturiazzati sulla hairline
Ovviamente quando me l'hanno diagnosticata (4 anni fa, a 18) è stato fatto con tricoscopio, e così pure per le successive visite ai controlli, dove si vedeva l'atrofizzazione progressiva
Ma lo vedo anche dalla qualità dei capelli, che a 17/18 (prima che mi aggredisse sto schifo di malattia) erano belli come spessore, ora fanno c*gare in confronto

• Mi Piace
Reazioni: Miki04
21 Gennaio 2025
145
14
165
Il problema come già hai confermato, è psicologico,non ci stai più dentro
Ribadisco l'unica strada è il trapianto
Secondo te ora del trapianto peggiora ancora la stempiatura? Al trapianto credo che manca ancora un 6 anni tutti ma non so se ho voglia di passare tutta la fase in mezzo

21 Gennaio 2025
145
14
165
Io comunque a vedere sta attaccatura sempre più a M mi sale proprio lo schifo la odio, mi fa venire rabbia pure
A voi non succede?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
760
270
265
21
Roma
Ma anche a te capita un po'? Che nw eri che non ricordo
Io ti dico solo che sulla tempia destra mi sento un buco nero ogni giorno, pero che ci devo fare ci convivo e basta , la stempia forse è un po piu piccola della tua ma ce ,ci sto male ? Tanto ,ma amen oh sto sotto minoxidil e se la situazione peggiora passerò all'artiglieria pesante altro non posso fare, stare li a mangiarsi le mani non ci aiuterà sicuro ,al momento sto cercando di andare da il tricologo che reputo il migliore per me in maniera di stare sicuro al 100% in mani fidate e poi basta altro non posso fare

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
21 Gennaio 2025
145
14
165
Io ti dico solo che sulla tempia destra mi sento un buco nero ogni giorno, pero che ci devo fare ci convivo e basta , la stempia forse è un po piu piccola della tua ma ce ,ci sto male ? Tanto ,ma amen oh sto sotto minoxidil e se la situazione peggiora passerò all'artiglieria pesante altro non posso fare, stare li a mangiarsi le mani non ci aiuterà sicuro ,al momento sto cercando di andare da il tricologo che reputo il migliore per me in maniera di stare sicuro al 100% in mani fidate e poi basta altro non posso fare
Quindi sei tipo hamilton 1.5?

• Mi Piace
Reazioni: Miki04
21 Gennaio 2025
145
14
165
A me sta sul cazz che per coprire devo tenerli un po' a cespuglio ma non è un cespuglio bello folto, è un po' alla Xxxxxx di cane perché anche lo spessore è quello che è
Mentre prima c'avevo un bel ciuffo anche tenuto in alto..