E cos'è nw 2.5?NW 3 non mi sembra.
Capisco lo sconforto e tutto quello che vuoi, ma se perdi di obiettività e di lucidità è la fine eh.
Io te lo sto dicendo, poi fai tu...
E cos'è nw 2.5?NW 3 non mi sembra.
Capisco lo sconforto e tutto quello che vuoi, ma se perdi di obiettività e di lucidità è la fine eh.
Io te lo sto dicendo, poi fai tu...
Rasati a zero e attendi il trapiantoHo capito ma il trapianto non me lo posso fare adesso
Stavo pensando a sto punto di fare all in e aggiungere a tutto il resto anche la dutasteride orale o topica o tuttedue, secondo voi può migliorare l'hairline o non ci sto manco a provare?Più 2. Ma non starei ad avvelenarmi la mente su 2, 2.25, 2.5, 2.4 periodico, etc. Così non ne esci più. Pensa a stabilizzare il più possibile e, poi, a un buon trapianto
Non recuperi una stempiatura con me cure lo vuoi capire???Stavo pensando a sto punto di fare all in e aggiungere a tutto il resto anche la dutasteride orale o topica o tuttedue, secondo voi può migliorare l'hairline o non ci sto manco a provare?
Cauti con le cure intendi per quelle correlazioni con dutasteride sui depressi? In realta per me non è correlata perchè i pensieri suicidi saranno palesemente su pazienti che non vedevano risultati con i capelliPremesso che per me stai benone...dici che sei depresso da anni (in questi casi meglio andarci cauti con le cure) ,quella piccola stempia non la sopporti e l'ho per ora non puoi farlo.....mettiti 2 "tempiette" per il momento e chiudi il discorso
Ma non servono a niente tutti sti soldi spesi allora..Non recuperi una stempiatura con me cure lo vuoi capire???
Fattela passare ed attendi il trapianto
Già sei compromesso di tuo psicologicamente,ci manca solo che vai via totalmente di testa per ste cazzate
Eh vabbè ma con le protesi a vent'anni io voglio i miei capelli non la parruccaIo ho usato duta proprio per vedere se faceva la differenza sulle tempie (ai tempi c'era chi vantava miracoli XD) ...tempiette...protesi parziali x le sole tempie (ma siccome se la zona è troppo piccola da coprire gli ancoraggi tengono poco,di solito si opta per una striscia frontale/protesi parziale....un esempio lampante ? Malgioglio e il suo ciuffo platino o stash dei kolors che mette protesi da una vita passando per super capellone :-(). )
Beh, in tal caso quando sarà il tuo tempo ti farai un trapianto da un top e viaEh vabbè ma con le protesi a vent'anni io voglio i miei capelli non la parrucca
Ma la duta ti ha fatto differenza rispetto ad altre terapie?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: