Consulto/parere su nuova terapia data

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,577
9,127
2,015
Comunque io vorrei farvi notare che il ragazzo ha solo un po di stempiatura con densità perfetta quindi qua si parla del nulla e di duta quando in una situazione del genere il 90% dei tricologi non danno manco fina
Il problema è solo a livello psicologico purtroppo,lo fa affermato lui stesso, già non ha una situazione Rosea sotto questo profilo
Però lamentarsi non serve a nulla,se vuoi risolvere,si fa un trapianto stop

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,117
1,740
915
Non volevo smontarti anzi (io tengo a bada una stempia da anni e non mi sogno di fare ht per diversi motivi) ...se la genetica ti ha destinato a un max di nw 3 e sei propenso alle cure con ht (fatto da uno serio ) probabilmente risolvi ,viceversa se hai un Aga che deve progredire negli anni e ti metti al posto il front con 2 o più touch up arrivi a sembrare a 40/50 un pirla....ciuffone e donor sbragata (vero che se ne accorge chi ai capelli fa caso ,ma l'innaturalita a gente con un filo di senso estetico balza subito all'occhio....sarebbe come dire che non ti accorgi di donne con seno rifatto ,baso o labbra gonfiate o di sorrisi perfettamente bianchi e dritti ....senso fake a primo sguardo dai)

• Mi Piace
Reazioni: proxy and Miki04