C'è un equivoco di fondo, io non sono quello delle cure naturali, ma delle cure alternative rispetto a quelle standard. Già 20 anni fa usavo estrone, ciproterone e 17 alfa estradiolo, non minox che è una cura standard. Fina e duta topiche si sono diffuse, ma non sono cure standard. Potrei quindi provare il minox orale, ma ho problemi di tachcardia e pressione bassa quindi evito.Marlin, come mai hai scelto fina/duta topiche dopo anni di naturali?
E siVero ...era anche quella di "propecia o nulla " perchè a parer suo gli equivalenti non avevano la stessa efficacia (ma aveva i suoi buoni motivi per dirlo)
Chiedi a Gigli lui ha un sacco di pz sotto palmetto.Io so che tutti quelli che sono passati da finasteride a serenoa hanno iniziato a peggiorare come se prendessero acqua fresca
Beh... se in 20 anni hai provato solo una lozione di estrogeni topici più ciproterone e adesso vai di fina/duta topiche direi che ti sei sempre curato coi naturali, diciamo al 99%.C'è un equivoco di fondo, io non sono quello delle cure naturali, ma delle cure alternative rispetto a quelle standard. Già 20 anni fa usavo estrone, ciproterone e 17 alfa estradiolo, non minox che è una cura standard. Fina e duta topiche si sono diffuse, ma non sono cure standard. Potrei quindi provare il minox orale, ma ho problemi di tachcardia e pressione bassa quindi evito.
Ciao
MA - r l i n
Giac ovviamente non curi Aga con solo Minox e antiandrogeni o solo con Finasteride .Forse avrà sicuramente mantenimento ma con associato minox o antiandrogeni topico..
Mantenimento solo con la serenoa la vedo dura ..xò sicuramente e possibile
Non ho provato solo una lozione era il primo esempio che mi è venuto in mente, non vorrei essere costretto a fare un elenco. Duta sistemica la ritengo un doppione di fina sistemica, non una vera terapia alternativa a se stante.Beh... se in 20 anni hai provato solo una lozione di estrogeni topici più ciproterone e adesso vai di fina/duta topiche direi che ti sei sempre curato coi naturali, diciamo al 99%.
Duta sistemica non è una cura standard, perlomeno qui da noi, potresti provarla.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: