Considerazioni dopo i grafici di Carrera

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si Scoiattolo, quel centro però la vende tramite internet quindi non sono molto afidabili...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Su IESONmaster c'è la testimonianza di un ragazzo di 30 anni che ha preso per 6 anni finasteride e poi è passato ad una capsula di Dutasteride ogni due giorni per un anno. Si dichiara pienamente sddisfatto poichè ha notato lenti ma progressivi miglioramenti.

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Girando nei forum, sia italiani che stranieri, ci sono un bel pò di persone che hanno preso dutasteride e sono soddisfatti. Talvolta sono allegate foto

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
http://hair-restoration-info.com/eve/forums/a/albumcomments/f/2566060861/m/3751084562

Questa è l'opinioni del Dr Feller su Dutasteride.

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Parla di risultati impressionanti e dice che la consiglia a quasi tutti i pazienti, salvo quelli con cui continua a funzionare finasteride.

x Carrera: sembrerebbe che Bryan Shelton al 10 luglio 2006 prendesse dutasteride da 1 anno e mezzo - Avodart, (dopo aver smesso propecia) avendo iniziato con il metodo del caricamento per raggiungere prima la max inibizione del DHT (3 capsule - 1.5 mg x 10 giorni poi 1 capsula al giorno). Parla di grandi risultati senza effetti collaterali: http://www.regrowhair.com/non-surgical-hair-loss-treatments/avodart-dutasteride-dosing-charts/

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ho capito ragazzi....ma allora la posologia per ottenere risultati concreti è una pillola al giorno!In America fanno cosi' per esempio,o mi sbaglio?[|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La posologia più gettonata rimane 2/3 a settimana che secondo me è un buon compromesso...
Il carico consente di raggoinger e i risultai MOLTO PRIMA ma forse, per evitare complicanze, è meglio aspettare...
Interessante quel grafico George, leggendolo con attenzione sembra che com la duta vada, anche se lentamente, in progressione...

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,272
38
415
ragazzi tutto quello che state diceno è molto interessante,ma state trascurando una cosa essenziale gli effetti collaterali,che ci sono e sono anche importanti,io ho utilizzato duta per 1 anno intero,poi mi sono fermato 4 mesi,ed ho ripreso per altri 7-8 mesi,posso dirvi di avere quasi azzerato la caduta,la barba mi cresceva un po più debole,ma ricrescita interessante neanche l'ombra,(la qualità dei capelli era eccezzionale,io ne utilizzavo una capsula al giorno)mentre gli effetti collaterali erano tremendi,praticamente giacomino non si alzava più,la libido c'era ma lui era sempre a mezza asta,e quando per miracolo si alzava tutto per bene,si sgonfiava dopo pochissimo.il fatto ragazzi e che vi dovete ricordare che capelli non ne ricrescono,tutto al più si può mantenere,per me l'approccio per ogni cura e guardarsi allo specchio e dire:mi piaccio cosi? se la risposta e si allora inizia la cura cercando di rimanere come sei,ma se la risposta e no(piacere intendo i capelli)allora iniziare una cura sperando che ti ricrescono i capelli è fataca sperata.comunque per concludere la mia opinione personale dettata dalla mia esperienza e che duta è sicuramente migliore di fina,probabilmente è la molecola che arresta quasi del tutto la caduta dei capelli(quindi l'ideale per chi inizia a perdere i capelli)ma gli effetti collaterali sono molto superiori a fina in qualsiasi salsa la prendiate.

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
MA INSOMMA LA POSOLOGIA IDEALE PER OTTENERE RISULATI CON DUTA QUAL E?2-3 VOLTE A SETTIMANA 0.5MG? E SE I GIORNI KE NN LA PRENDIAMO CI ABBINIAMO IL K-MAX?KE NE DITE?

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Lupo sul fatto che non vi è ricrescita la cosa è soggettiva......e tutto dipende da che stadio inizi.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il Dott. Feller parla di una capsula al giorno ed è la posologia che seguo e che concettualmente condivido.
Io non ho i sides di Lupo, perchè altrimenti non la assumerei per nulla anche a costo di perdere tutti i capelli.
Dico anche che il dottore conferma quello che da tempo dico anche io: le speculazioni sulla non sicurezza di Duta sono farneticazioni...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Ascoltate una cosa, secondo voi è possibile adottare la posologia del carico (2 pasticche di duta per due giorni a settimana) e poi dopo i 28 giorni mantenere con finasteride?
risposte.. grazie

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Ciao ragazzi, sono un neofita del forum, come potrete constatare.
Volevo segnalarvi il mio caso, ho cominciato ad assumere duta 2 volte la settimana,piu' per curiosita' che per convinzione, la uso da circa un mese e mezzo e devo dire che i risultati sono strabilianti, avevo un cranio tipo palla da biliardo ed invece oggi comincio ad avere una copertura generale decisamente vistosa, naturalmente, i risultati su una superficie pressoche' liscia :)) sono piu' evidenti (dal nulla al qualcosa...ce ne passa) ma duta mi sta dando soddisfazioni insperate.
In termini di assunzione ho cominciato e mi sono fermato a due compresse di avodart 0'5 alla settimana e nulla di piu'...ad oggi niente sides, tranne un po' di nervosismo accusato le prime due settimane (e' normale?)
In termini di valutazione generale i risultati li considero ottimi, nessun prodotto usato negli anni precedenti ha mai avuto una rispondenza di questo tipo, il paragone sarebbe improponibile... sono decisamente soddisfatto, vi faro' sapere gli sviluppi.Un abbraccio, Roby

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Grazie per la testimonianza. Per quanto riguarda il nervosismo ti posso dire che l'ho notato anche io nella 4 e 5 settimana da quando ho iniziato a prendere duta. Ora non ti so dire se per certo era dovuto a duta o alle situazioni vissute in quelle settimane.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Grazie Toricomb! Mi raccomando tienici aggiornati...
Littorio dove è localizzata la ricrescita che hai ottenuto?

Crack a dire il vero Feller non scrive di speculazioni...
Sostiene che la Dutasteride appartiene alla classe degli inibitori della 5 alpha come finasteride e che VEROSIMILMENTE gli effetti avversi sono i medesimi. Il tutto è molto soggettivo e dipende dalla reazione al farmaco individuale. Quel che consola sono le testimonianze come quella di Toricom che dimostrano che anche con 2 capsule settimanali si possono ottenere risultati.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
confermo, il fatto del nervosismo, io ne prendo 1/4 al di per questo motivo, senno' caricherei pure io..[8)]

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Carrera, la ricrescita che noto è persino sulle tempie anche se li' si parla di dieci capelli neri e grossi ( il fatto che spuntano capelli in una zona chiaramente difficile in fatto a ricrescita fa pensare). Sulla parte alta del cranio è eidentissima e nelle fasce laterali noto anche un aumento di peluria ( in direzione dell'occhio) che non ho mai avuto manco quando avevo 18 anni. La densità non è quella di una volta ma ribadisco che il fatto di aver capelli secchi aumenta la sensazione di minor densita tanto che se non lavo i capelli per un giorno la sensazione di maggior densità aumenta.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Beh direi risultati ottimi considerato il breve tempo di assunzione...
Ma perchè non provi a lavare di meno i capelli?