ragazzi tutto quello che state diceno è molto interessante,ma state trascurando una cosa essenziale gli effetti collaterali,che ci sono e sono anche importanti,io ho utilizzato duta per 1 anno intero,poi mi sono fermato 4 mesi,ed ho ripreso per altri 7-8 mesi,posso dirvi di avere quasi azzerato la caduta,la barba mi cresceva un po più debole,ma ricrescita interessante neanche l'ombra,(la qualità dei capelli era eccezzionale,io ne utilizzavo una capsula al giorno)mentre gli effetti collaterali erano tremendi,praticamente giacomino non si alzava più,la libido c'era ma lui era sempre a mezza asta,e quando per miracolo si alzava tutto per bene,si sgonfiava dopo pochissimo.il fatto ragazzi e che vi dovete ricordare che capelli non ne ricrescono,tutto al più si può mantenere,per me l'approccio per ogni cura e guardarsi allo specchio e dire:mi piaccio cosi? se la risposta e si allora inizia la cura cercando di rimanere come sei,ma se la risposta e no(piacere intendo i capelli)allora iniziare una cura sperando che ti ricrescono i capelli è fataca sperata.comunque per concludere la mia opinione personale dettata dalla mia esperienza e che duta è sicuramente migliore di fina,probabilmente è la molecola che arresta quasi del tutto la caduta dei capelli(quindi l'ideale per chi inizia a perdere i capelli)ma gli effetti collaterali sono molto superiori a fina in qualsiasi salsa la prendiate.