Considerazioni dopo i grafici di Carrera

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Se prendi Duta non perdi nulla...

Dragonn il dht 1 stimola i melanociti questo è SICURO però la IPERpigmentazione della pelle (macchie) ha diverse origini e cause, l'attività dei melanociti non c'entra nulla.
ma la dutasteride non puo' essere causa delle macchie della pelle se sopprime i melanociti.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo84
Secondo te carrera che posologia potrei seguire?
io ne prendo tre a settimana xo' due intere e negli altri giorni i quartini.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
Mi piacerebbe sapere la opinione del Dr. Gigli sui grafici e su quanto abbiamo detto tutti noi in questi due interessantissimi post.Pensate che ce la darà?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
Dragonn la Dutasteride non causa le macchie questo è ovvio però poichè il tipo 1 della 5AR è contenuto anche nei cheratinociti la pelle potrebbe diventarti più liscia e delicata (tipo quella delle donne) e più esposta agli agenti esterni come, ad esempio, i raggi UV

Ragazzi Gigli rispode che non ha esperienza e non si può pronunciare...

Un dosaggio ottimale per l'aga non c'è al momento quindi bisogna d andare per tentativi.

george best

Utente
23 Novembre 2007
Half-life refers to the time (usually in hours) required for one-half the dose of a drug to be excreted from the body. The following half-life information about Avodart™ or dutasteride is found in the prescribing information:

The terminal half-life of dutasteride is approximately 5 weeks at steady state. The average steady-state serum dutasteride concentration was 40 ng/mL following 0.5 mg/day for 1 year. Following daily dosing, dutasteride serum concentrations achieve 65% of steady-state concentration after 1 month and approximately 90% after 3 months. Due to the long half-life of dutasteride, serum concentrations remain detectable (greater than 0.1 ng/mL) for up to 4 to 6 months after discontinuation of treatment.

Avodart or Dutasteride has relatively much longer half-life than Propecia. However, it does not necessarily mean that you can reap substantial cost savings because in the long run, you have to sustain the same amount of medication in your body in order to see results. You might be able to defer the money you spent on Avodart, but not cutting the overall amount you spend. The real significance of long half-life is that it allows for very flexible dosing schemes. You can take a small amount daily or a larger dose less frequently. But the key is to average the same amount. For example, if your goal is to average 0.5mg in your body, then you can take 0.5mg daily or 3.5mg weekly.

Note that while Avodart or Dutasteride has a long half-life, it does not necessarily mean that the medication will simply stay fixed at the highest peak level all the time.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
Come volevasi dimostrare.

In ogni caso la prima parte è un dato ufficiale, la seconda a me pare una considerazione alla stessa stregua DI QUELLE FATTE DA NOI...

Notare che a 0,5mg/die ci vuole UN ANNO per raggiungere lo steady steate (come avevo scritto[:D])...

Un'ulteriore conferma della tesi D'Ovidio.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
The point is, ladies and gentleman, that greed, for lack of a better word, is good. Greed is right, greed works. Greed clarifies, cuts through, and captures the essence of the evolutionary spirit. Greed, in all of its forms; greed for life, for money, for love, knowledge has marked the upward surge of mankind. And greed, you mark my words, will not only save Teldar Paper, but that other malfunctioning corporation called the USA

in questo forum noi abbiamo avidità di sapere!!!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
...QUANTO alle farmacie svizzere per l'avodart mi sa tanto che conviene fare rapine po*ca loca[sp][sp][sm]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
senza ombra di dubbio...ma capendo meglio il tipo di azione di duta nell'organismo ci sta che assumendo 4 cpr a settimana al posto di 7 si rializzino risultati migliori e piu' rapidamente,questo è il succo di questo post ragazzi!!![:D]

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
Riguardando i grafici e considerando la lunga emvita della dutasteride può essere valida l'opzione di assumerne un totale di 10mg in un mese. Tale somma può essere raggiunta prendendo una capsula per 5 giorni alla settimana. Che ne pensate?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
Mi sapete dire il dosaggio ottimale x mantenere nel sangue stabile un certo dosaggio di dutasteride valido x l'aga?e in base a cosa lo dite?

george best

Utente
23 Novembre 2007
1. Quanto alla validità per l'aga, ecco i dosaggi con relativi risultati e conta dei capelli: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.609

2. Quanto alla stabilità del sangue, come ho riportato sopra:
Half-life refers to the time (usually in hours) required for one-half the dose of a drug to be excreted from the body. The following half-life information about Avodart™ or dutasteride is found in the prescribing information:

The terminal half-life of dutasteride is approximately 5 weeks at steady state. The average steady-state serum dutasteride concentration was 40 ng/mL following 0.5 mg/day for 1 year. Following daily dosing, dutasteride serum concentrations achieve 65% of steady-state concentration after 1 month and approximately 90% after 3 months. Due to the long half-life of dutasteride, serum concentrations remain detectable (greater than 0.1 ng/mL) for up to 4 to 6 months after discontinuation of treatment.

Avodart or Dutasteride has relatively much longer half-life than Propecia. However, it does not necessarily mean that you can reap substantial cost savings because in the long run, you have to sustain the same amount of medication in your body in order to see results. You might be able to defer the money you spent on Avodart, but not cutting the overall amount you spend. The real significance of long half-life is that it allows for very flexible dosing schemes. You can take a small amount daily or a larger dose less frequently. But the key is to average the same amount. For example, if your goal is to average 0.5mg in your body, then you can take 0.5mg daily or 3.5mg weekly.

Note that while Avodart or Dutasteride has a long half-life, it does not necessarily mean that the medication will simply stay fixed at the highest peak level all the time.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
Propecia, per posologia e per la qualitàò della molecola, è adatta solo ad un certo mantenimento peraltro pure limitato nel tempo. Per la ricrescita ci vuole altro. Questo sembra essere una cosa quasi certa.