Considerazioni dopo i grafici di Carrera

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non capisco questo accanimento.
Se non credete a quello che ha scritoo lasciatelo in pace, Boldi non mi sembra che nelle altre sezioni le foto abbondino...
Di gente miracolota dalla Duta ce n'è in giro ve lo posso garantire però non pere tutti è così.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Carrera per me può anche non postare foto, però ne vale l'autenticità del forum...immagina se un novizio arriva su Ieson e leggendo tali messaggi inizia ad assumere dutasteride senza conoscere nulla su tale molecola,(c'è gente che lo fa senza problemi pur di tenersi i capelli).
Io sono per la chiarezza e la trasparenza...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Vale lo stesso discorso per la finasteride e tutto il resto...
Se qui dentro escludiamo tutte le testimonianze senza foto si resta in due o tre utenti al massimo[:D].

Uno è libero di non credere a ciò che legge ma bollare subito come cazzaro un nuovo utente non mi sembra corretto...

gregorio85

Utente
29 Novembre 2007
1
0
5
vi posto quello ke scrive il dottor campo nel suo libro riguardo l'emivita della finasteride...le concentrazioni massime si raggiungono in circa 2 ore,e l'assorbimento completo si ha in 6-8 ore. Ma sappiamo ke la fina forma un complesso non reversibile con l'enzima 5alfa reduttasi.Quindi la sua emivita è nettamente + lunga di quella ke si può accertare nel siero.Infatti se se smette di prendere fina,ci vuole + di una settimana prima ke il livello di DHT ritorni a livello normale.
A qst punto credo ke la fina possa essere davvero un buon rimedio...e nn dimentikiamo ke è ankora alla base di qualsiasi cura contro l'AA..sempre aspettando qualkosa di definitivo...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera

Uno è libero di non credere a ciò che legge ma bollare subito come cazzaro un nuovo utente non mi sembra corretto...

Infatti non è corretto, ma da parte mia non mi sembra di aver attaccato nessuno. Di risultati eclatanti se ne vedono davvero pochi, diciamo che riaccendono le speranze in chi, deluso e sfiduciato dalle cure che oggi abbiamo a disposizione, prova in ogni modo a non mollare...bèh credo che prendere in giro tali persone sia molto più grave.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Boldi...chi prende in giro chi? Adesso ti metti a fare il paladino dei calvi? Ahahah, beh... allora difendi anche me no?? Un abbraccio

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Credo che Toricomb non interverrà più grazie a voi...
Addirittura si parla di speranze disilluse!
Ma alora Littorio,Crack,Lupo,Mitzo,GeorgeBush e tutti gli altri hanno messo foto?
Hanno raccontato la loro esperienza e basta.
Nella sezione finasteride quanti hanno messo le foto?
Dai ragazzi ogni volta ste polemiche inutili.
Io spero che Toricomb continui a raccontarci i suoi progressi.
Ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da toricomb
Boldi...chi prende in giro chi? Adesso ti metti a fare il paladino dei calvi? Ahahah, beh... allora difendi anche me no?? Un abbraccio

Evito di continuare a discutere. Toricomb se hai intenzione di postare delle foto saranno bene accette.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Boldi, per quanto mi riguarda questo e' l'ultimo messaggio, non ho bisogno di postarne altri 850 per parlare di aria fritta, ringrazio Carrera per la stima e chiudo qui con il disturbo, continuero' a leggere silente e presente.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Infatti non c'è bisogno di postare aria fritta toricomb.
Ogni testimonianza è utile e non mi semra proprio tu abbia fatto proclami ma solo aggiunto la tua esperienza, poi che qualcuno possa avere dei dubbi no ti deve preoccupare, lascia perdere e basta.
Quindi spero vorrai continuare a dirci la tua...[:D]
Intanto ciao benvenuto!

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Io il mio parere lo esprimo sempre e comunque. Non ho attaccato nessuno, e chi lo crede mi ha frainteso alla grande: ho semplicemente messo in dubbio la credibilità di un risultato così stupefacente in un solo mese e mezzo di assunzione di dutasteride. Con questo non ho assolutamente detto che Toricomb sia un cazzaro: ho solo sottolineato quanto poco sia attendibile il conseguimento di un tale beneficio in un ristrettissimo lasso di tempo. Faccio comunque tantissimi sinceri in bocca al lupo a Toricomb per la sua cura, sperando continui a dargli risultati positivi anche a lungo termine: è quella la vera prova del nove che attesta la validità di ciò che sta facendo.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Beh adesso avete aggiustato il tiro...
Secondo me non avete dato una buona accoglienza ad un ragazzo che ha raccontato la sua storia. Ripeto che se tutte le testimonianza del forum dovessero essere comprovate con le foto staremmo freschi.
Littorio ha detto di avere avuto una buona ricrescita e prende Duta da poco, qualcuno gli ha chiesto le foto?
Abbiamo perso la possibilità di un confronto con un altro utente per un'impuntature a mio parere stupida...
Cmq ognuno scrive quel che vuole ci mancherebbe.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Io le foto neanche le ho chieste...poi ci si impegna al max per dare l'interpretazione in assoluto più plausibile su grafici, esperienze, pareri più o meno scientifici ecc., mi sembra assurdo non poter nemmeno esprimere un'idea riguardo un mese e mezzo così miracoloso. Se così è, sono strafelice per lui! Magari li avessi avuti io tali risultati...però andrebbero anche a cadere una valanga di considerazioni che in questi giorni sono state fatte riguardo il farmaco (piena, ma lenta e graduale efficacia su tutti).

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
BEN VENGANO le testimonianze degli utilizzatori di dutasteride CAVOLO!!!Non iniziamo a fare casini e nemmeno a fare i permalosi eh!...Qui c'è bisogno di darsi una mano,questo problema della calvizie è un problema dell'AZZO percui non prendiamocela ragazzi!!![:D][sp]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Yes, ma io mica me la prendo, né tanto meno voglio fare dell'ostruzionismo!! Ho solo espresso il mio parere...se poi avvengono miracoli, ben venga!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
disgraziedo devi considerare anche che chi comincia una terapia con Duta senza aver MAI preso niente prima può avere una spinta notevole anche in poco tempo...

Superalex come sta andando la tua terapia?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bo' nn saprei...considera che sono anni che mi curo con la fina!Il mio problema non è localizzato nel vertice ma davanti e nel midscalp!Ora prendo 2 cpr di duta genhair la domenica e 2 cpr il mercoledi',nn so se smettere il minoxidil perchè è una bella scocciatura e pòoi se la causa della calvizie è il dht credo che sia piu' efficace un antdht piuttosto che il minoxidil....Comunque vorrei provare a sostituire il generico con avodart originale per sentirmi piu' sicuro degli eventuali risultati..[|)]