Considerazioni dopo i grafici di Carrera

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
per come la penso io la cosa e soggettiva cioe ci sono casi come quello di toricomb dove puo bastare 0,5 di capsulòa due volte a settimana come ad alcuni potrebbe cominciare a fare effetto con un a pillola intera sempre due volta a settimana .insomma bisogna un po' provare su se stessi questa molecola per capire quando fa effetto....

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
New Glaxo Drug Study

Unique preclinical characteristics of GG745, a potent dual inhibitor of 5AR.
Author: Bramson HN; Hermann D; Batchelor KW; Lee FW; James MK; Frye SV
Address: Division of Biochemistry, Glaxo Wellcome Research Institute, Research Triangle Park, North Carolina 27709, USA.
Source: J Pharmacol Exp Ther, 1997 Sep, 282:3, 1496-502
Abstract:
Selective inhibition of type 2 5alpha-reductase has been shown to be efficacious in the treatment of benign prostatic hyperplasia. Pharmacokinetic and pharmacodynamic results are reported of treatment with a potent inhibitor of both 5alpha-reductase isozymes, GG745, in rats, dogs and men. In the rat, GG745 has a similar effect on DHT-driven prostatic growth as finasteride, another dual 5alpha-reductase inhibitor in this species. However, GG745 appears to be more potent in the rat, a result that likely reflects the greater inherent potency and terminal half-life of GG745 (14 hr) compared with that of finasteride (1 hr). These pharmacokinetic differences are also maintained in the dog (65 and 4 hr for GG745 and finasteride, respectively). From these results, the literature, and in vitro studies, we estimated doses of GG745 likely to prove efficacious in reducing DHT levels in man. These estimated values were predictive of single-dose effects of GG745 in man. Results from single-dose evaluations in man indicate that GG745 has a terminal half-life of approximately 240 hr, and single doses of >10 mg decreased DHT levels significantly more than did single 5-mg doses of finasteride. These data support the hypothesis that a molecule (GG745) that effectively inhibits both 5alpha-reductases will lower serum DHT levels significantly more than a molecule that inhibits only a single 5alpha-reductase isozyme (e.g., finasteride, a selective inhibitor of the type 2 enzyme in man)

Ciò che mi sembra rilevante di questo comunicato è che dutasteride ha una emvita di 240 ore

ronred

Utente
19 Settembre 2007
71
0
65
Littorio,
tre domande:

Da quanto tempo assumi duta?
Quanti anni hai?
Sei sotto stress?

Saluti e sono a tua disposizione.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
DAI RAGAZZI che assumono DUTA vorrei sapere gentilmente quanti prendono il generico e quanti ivece l'AVODART...GRAZIE MILLE!!!
P.S. avodart con ricetta del medico oppure riuscite ad averla senza???[tp]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
x Carrera:

Sono io ad affermare che parlare di non sicurezza di Duta sia una fesseria.
Ill Dottore conferma dato che parla di sicurezza del farmaco...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
beati voi che avete dottori che ve la prescrivono...io veramente non so piu' che fare per averla originale!Mi tocca ripiegare su quella della genhair ma preferirei l'originale per sicurezza...[B)]

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
A me sembra molto strano che dopo solo un mese e mezzo (o dopo solo 12 pasticchedi duta) lui abbia avuto questi risultati. Da palla di biliardo a copertura generale vistosa, ma dai!!!!
Con questo non voglio dire che duta non funziona, ma certi proclami cosi' esaltanti mi fanno pensare...

Citazione:Messaggio inserito da toricomb
Ciao ragazzi, sono un neofita del forum, come potrete constatare.
Volevo segnalarvi il mio caso, ho cominciato ad assumere duta 2 volte la settimana,piu' per curiosita' che per convinzione, la uso da circa un mese e mezzo e devo dire che i risultati sono strabilianti, avevo un cranio tipo palla da biliardo ed invece oggi comincio ad avere una copertura generale decisamente vistosa, naturalmente, i risultati su una superficie pressoche' liscia :)) sono piu' evidenti (dal nulla al qualcosa...ce ne passa) ma duta mi sta dando soddisfazioni insperate.
In termini di assunzione ho cominciato e mi sono fermato a due compresse di avodart 0'5 alla settimana e nulla di piu'...ad oggi niente sides, tranne un po' di nervosismo accusato le prime due settimane (e' normale?)
In termini di valutazione generale i risultati li considero ottimi, nessun prodotto usato negli anni precedenti ha mai avuto una rispondenza di questo tipo, il paragone sarebbe improponibile... sono decisamente soddisfatto, vi faro' sapere gli sviluppi.Un abbraccio, Roby

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Mi pare scriva dal nulla a qualcosa...
e mi pare pure che scriva copertura generale vistosa. E comunque, quando mai si sono visti risultati dopo un mese e mezzo?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Però un mese e mezzo è proprio pochino...
Io sono passato a duta (1 cp a giorni alterni) da 2 mesi e mezzo e devo dire che per ora rispetto a fina non vedo la differenza, ma sinceramente non mi aspetto nulla prima dei 5-6 mesi.
Ciao

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Andrew70
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Mi pare scriva dal nulla a qualcosa...
e mi pare pure che scriva copertura generale vistosa. E comunque, quando mai si sono visti risultati dopo un mese e mezzo?

Mai. E questo spiega l'attendibilità di gran parte delle testimonianze entusiastiche a breve termine sull'assunzione di duta. Quando la suggestione la fa da padrona...

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Ragazzi, non mi pare ne di essere un grafomane ne di un mitomane, quindi fatemi il favore di non dare giudizi sommari senza sapere nulla, io non sono qui per fare proclami! Sono qui ( sinche' me ne si da la possibilita') per portare una testimonianza valida e non artefatta, se poi preferite pensare che dica stronzate...amen...tanto non mi cambia nulla.
Quando sostengo che duta funziona alla grande, lo dico perche' sono entusiasta e non suggestionato da chissa' cosa.
Da pochi capelli sul cranio, prima della duta, ad un mese e mezzo me ne sono spuntati una valanga, che vi devo dire?
Siete compiaciuti se vi dico che la duta e' un fallimento?
O forse qualcuno degli affabili estensori dei post e' invidioso? Mah...non si capisce...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da toricomb
Ragazzi, non mi pare ne di essere un grafomane ne di un mitomane, quindi fatemi il favore di non dare giudizi sommari senza sapere nulla, io non sono qui per fare proclami! Sono qui ( sinche' me ne si da la possibilita') per portare una testimonianza valida e non artefatta, se poi preferite pensare che dica stronzate...amen...tanto non mi cambia nulla.
Quando sostengo che duta funziona alla grande, lo dico perche' sono entusiasta e non suggestionato da chissa' cosa.
Da pochi capelli sul cranio, prima della duta, ad un mese e mezzo me ne sono spuntati una valanga, che vi devo dire?
Siete compiaciuti se vi dico che la duta e' un fallimento?
O forse qualcuno degli affabili estensori dei post e' invidioso? Mah...non si capisce...

Di invidia ti assicuro che in questo forum ce n'è ben poca...piuttosto, se la differenza è cosi evidente non faticherai a trovare una foto di qualche mesetto fà...giusto?[:p]