Confessione

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi da che pulpito...proprio tu, mi pare in qualche discussione passata, avevi affermato di aver speso cisca 25 mila euro tra trapianti e roba per i capelli(se non ho capito male)....renditi conto per i CAPELLI...mi pare che la percezione abnorme del problema sia da parte tua e basta.

I problemini neanche li prendi in considerazione!?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Aggiungo che i soldi li puoi anche usare per fare un falò per scaldarti,sono affari tuoi come li usi...ma smettila di spararle grosse!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
stizza hò risposto a chi diceva che per lui è u nproblemino la calvizie, hò detto che io i problemini non li prendo i nconsiderazione ,..per me la calvizie è u nproblema d aaffrontare percio spendo una mmarea di soldi e cerco di fare di tutto per sconfiggerla

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Beh per te è un problema,per me i problemi sono altri...puoi spendere quello che vuoi e anche farti i debiti se lo ritieni opportuno per riavere il pelo.

Però ricorda...per TE è un problema,per me e ad es. Blm NON lo è, e i soldi li investiamo in altro![:D]

Sono scelte,tutte rispettabili,ma anche non condivisibili[:)]

yuri76

Utente
19 Ottobre 2010
41
0
15
Io li spendo tutti in moto... così poi, col casco, i capelli li devo tenere rasati comunque!!! ;-)

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
stz la tua autoironia è favolosa![:D]

io se vuoi potrei fare ironia sulla mia statura. dunque, vediamo....mio figlio è quasi alto come me e ha 4 anni, per vedere dallo spincino della porta devo usare lo sgabello, l'ascensore non posso prenderlo (non arrivo al pulsante). i vigili mi fermano sempre in auto credendo fossi un bambino. quando esco con la morosa mi chiedono se sia mia mamma....

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
NEMMENO IO ALLO STADIO NON PAGO PERCHE ESSENDO ALTO SCAVALCO!!!!HAAHAHAHAHAHAHHA[:p],....COMUNUE sono sempre dell idea che una persona che sta su un sito della calvizie ecc vede la calvizie come un problema serio

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io invece vorrei spezzare una lancia in favore di lavezzi...[:I]nn dico che ha fatto bene a spendere tutti quei soldi(anche perche' io nn ho scherzato a riguardo...[:(])e che fa bene a continuare a lottare cosi accanitamente contro la calvizie,ma devo ammettere almeno per me è stato cosi' che cmq uno quando ha 17,18 anni l estetica in quell eta' conta parecchio almeno quando io avevo quell 'eta li' poi se ci aggiungiamo che uno magari ha un carattere un po' piu' fragile e magari e tende a chiudersi in se stesso e in piu' magari è un po' vanitosino nn è cosi difficile entrare in quel tunnel e perdere la vera realta' di vista purtroppo......certo che a distanza di anni se uno matura le cose poi le vede diversamente ma in quella fascia d eta' cosi giovane proprio nn c era modo e verso almeno parlo per me di vedere oltre.. certo che ammetto che è anche stata questione appunto di maturita',intelligenza e credo anche incapacita' di scegliere persone e ambienti giusti che magari potevano gia' aprirmi un po gl occhi e cambiare un po le cose prima, cmq sbagliare è umano persevare invece no...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
finalmente c è jari che è realista e che dice le cose come stanno ,...credo che chiunque a 17 anni perde i capelli v à l manicomio!!!!!si fanno 30000000000000000000 mila rinucie sia di alvoro di studio e di donne!!!! specie se uno aveva dei bei capelli che tutti lo invidiavano come li avevo io!!!!per me è stato un copo durissimo ,..ovviamnete con gli anni hò maturato ,ma lotto sempre contro la calvizie e farò sempre qualsiasi cosa esiste per cercare di eliminarla[X]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Quindi se uno si iscrive ad un sito di cucina ha problemi con il cibo?!Direi di no!Ma secondo la logica lavezziana SICURAMENTE si.

Mi dissocio da questa discussione...che rompimento![8)]

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ovvio!!come dar torto a jari e lavezzi!se io mi iscrivo a un corso di ballo, è perchè ho una omosessualità latente....

uh gesù, lascio pure io

ciao

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nn so forse ho scritto male io ho forse son stato frainteso io intendevo dire che ora nn fa bene a continuare a lottare cosi accanitamente non che invece fa bene....cmq sull altro che invece è nn è impossibile cascarci confermo...[:(!]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
intendo cascarci a 17,18 vent anni,certo che se uno lo fa o continua a perseverare a 30 e oltre le cose cambiano ci sarebbe probabilmente dell altro