Confessione

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi la felicità non è direttamente proporzionale all'aspetto fisico...ma ti rendi conto di quel che dici,se uno ha un cancro smette di vivere secondo te,non lavora e non si ha compagno/a ma che gente conosci?? E che percezione hai dei problemi/malattie ecc??.. Dammi retta,esci dal tuo piccolo ovattato e superficiale mondo!

No caro mio NON siamo complessati come te...ti piace crederlo però,come ti piace dare la colpa ai capelli e al mondo intero...contento tu!
 

yuri76

Utente
19 Ottobre 2010
41
0
15
Complessato io?!?!?!? AHAHAHAH

... no , grazie ...

Comunque non ho mai detto che è facile.
Ora vedi tutto nero, è comprensibile. E ti auguro di cuore di uscirci da stà situazione perchè è straziante.
Lo sò. L'ho provato sulla mia pelle, non per i capelli, ma per qualcosa di più grave.
Avevo intenzione di mollare tutto. Mi ero messo a bere e a fare cose di cui non vado fiero.
Risultato? La mia vita faceva ancora più schifo.

Putroppo quando si è in certi momenti è comprensibile non vedere altri punti di vista, ti capisco perfettamente.

L'unica cosa che posso e dirti è un in bocca al lupo, per tutto...
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
cambiare è vero è dura...ma forse nn so questa è una mia idea e forse sensazione che sta crescendo in me almeno spero ti entra dentro una specie di forza di energia che ti spinge che ti aiuta e puo' diventare anche bello prenderla come una specie di sfida della vita,ma devi sentirtelo proprio forte dentro....
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
E' un pò come essere anticonformisti!Non ti omologhi per assomigliare al gregge, perchè non puoi(parlo per me[:D]) ma soprattutto perchè non vuoi,ed ecco che nasce il tuo stile e il tuo carattere si forma.

 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
eh si come i vestiti... si puo' sempre essere eleganti e vestirsi bene senza per forza seguire la moda....
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
attualmente sono molto più felice di 10 mani f à ,.........dicevo che quando un operde i capelli a 17 anni vivi un incubo è logico che maagri non riesci a studiare a relazionarti bene con gli altri,col lavoro ecc,.adesso a 34 anni prendo tutto con più filosofia ,anche perche a 34 anni sono molti che hanno problemi ai capelli sto in buona compagnia[:p],..stavo parlando di quando si ègiovanisimi delle conseguenze gravi che porta la calvizie psicoligicaMENTE[:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Non so come ti possano rincuorare gli altri agati io conosco diverse persone con universale e non mi rincuora affatto che ci siano persone che hanno il mio problema...anzi mi viene uno scazz.o tremendo perchè NON abbiamo vie di uscita dato che NON abbiamo una cura e NON è giusto che una malattia che colpisce indistinatamente bambini e adulti sia trascurata in questo modo...passi per l'adulto che si adatta e se ne fà una ragione,ma un ad un bambino glabro cosa gli racconti?!

Beato te Lavezzi che sei sempre in parallelo con te stesso.

 

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
è normale che quando cominci a perdere capelli a 17 anni la prendi molto male io ne so qualcosa.è come se incominci a invecchiare prima del tempo,se sei una persona fragile perdi tutta la sicurezza in te stesso,e questo ti rovina la vita perchè perdi la capacità di approciarti alle altre persone come facevi prima di conseguenza non riesci più a stare bene con te stesso.poi certo vedere che sei l'unico o quasi a perdere capelli dà molto fastidio e incominci a provare invidia e pensi a quanto sei sfortunato a perdere capelli cosi giovane.creando un circolo vizioso di pensieri cattivi che ti fa stare male.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Lavezzi finchè parli per te sono d'accordo,ma qui ho conosciuto persone che sono tutto tranne che sfigate.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
per me uno che perde capelli da giovane è sfigato ,ed uno per entrare in u nsito della calvizie evidentemente accusa molto il problema calvizie
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non la penso affatto così. uno magari cerca su internet la soluzione ad un problemino, magari temporaneo, la trova su un forum anticalvizie, e con i presenti nel frattempo stringe delle belle amicizie.

mamma mia come sei negativo
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
beati voi che vi prendete la finasteride con tutti isiski che porta e vi fate trapianti per un problemino ,,,io i problemini non li prendo manco i n considerazione