Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Gigi ma che xxxxx dici?😅
Non è di certo la panacea che ti fanno credere,ma non è inutile se fatto con tutti i crismi,cure, età ecc ecc
Poi c'è chi è più fortunato,chi meno,come nelle cure

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Gigi ma che xxxxx dici?😅
Non è di certo la panacea che ti fanno credere,ma non è inutile se fatto con tutti i crismi,cure, età ecc ecc
Poi c'è chi è più fortunato,chi meno,come nelle cure
Ma molti dicono che poi dopo un po' di tempo cadono di nuovo i capelli. Solo a conte è riuscito hihihij

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ma molti dicono che poi dopo un po' di tempo cadono di nuovo i capelli. Solo a conte è riuscito hihihij
Gigi è il solito fatto che chi scrive sui forum sono le persone scontente o che hanno avuto problemi, il trapianto se lo fanno ormai tutti,, basti pensare che ormai la Turchia viene ricordata solo per questo, ed è normale che se non si prendono le accortezze giuste i risultati non sono i migliori possibili, per esempio se dovessimo prendere le stime degli effetti collaterali di fina vedendo il forum avremo che l'incidenza sarebbe almeno Dell 95% e che come effetti collaterali ci sono esplosione dei testicoli

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Gigi è il solito fatto che chi scrive sui forum sono le persone scontente o che hanno avuto problemi, il trapianto se lo fanno ormai tutti,, basti pensare che ormai la Turchia viene ricordata solo per questo, ed è normale che se non si prendono le accortezze giuste i risultati non sono i migliori possibili, per esempio se dovessimo prendere le stime degli effetti collaterali di fina vedendo il forum avremo che l'incidenza sarebbe almeno Dell 95% e che come effetti collaterali ci sono esplosione dei testicoli
Però sai conosco alcune persone che dopo due trapianti cmq i capelli si sono svuotati. Ovvio poi dipende se si sono curati ecc ecc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Le cure fanno tutto, svuotarti sotto fina è quasi impossibile
non avrei questi certezze 😅

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
non avrei questi certezze 😅
Allora rettifico se sui golfi sotto fina e antiandrogeni

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Sicuramente se lo consiglia il dott gigli sarà un ottimo chirurgo..xò il mio sospetto è che non esegua tutte le fasi del trapianto..ovvero fa solo le incisioni .. purtroppo l unica che esegue tutte le fasi del trapianto e la dottoressa insalaco.. secondo me espiantare i bulbi e la cosa dove bisogna stare più attenti (x scegliere i migliori) magari qualcuna mi smentisce fatemi sapere se avete qualche informazione in più
Questa Dottoressa fa sia FUE sia FUT? Guarderò qualche video di lei su you tube.

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Inutile no però però bisogna vedere quanto dura negli anni, il mio ad oggi tiene anche se vent'anni fa ne avevo di più.
Hai per caso un prima dopo da mostrare? Ovvero un post trapianto nei primi anni e adesso, perché è possibile che in 20 anni il peggioramento sia fisiologico soprattutto se si è passato la mezza età