Pure il dottor masullo dicono che sia molto ma molto bravoRagazzi qualcuno conosce Mattia Benedetti?c é qualche report in giro per il web?me lo ha consigliato Gigli.
Pure il dottor masullo dicono che sia molto ma molto bravoRagazzi qualcuno conosce Mattia Benedetti?c é qualche report in giro per il web?me lo ha consigliato Gigli.
DiconoPure il dottor masullo dicono che sia molto ma molto bravo
Ma vedendo un po' forse è il più affidabile in ItaliaDicono
Ma molti dicono che poi dopo un po' di tempo cadono di nuovo i capelli. Solo a conte è riuscito hihihijGigi ma che xxxxx dici?
Non è di certo la panacea che ti fanno credere,ma non è inutile se fatto con tutti i crismi,cure, età ecc ecc
Poi c'è chi è più fortunato,chi meno,come nelle cure
Gigi è il solito fatto che chi scrive sui forum sono le persone scontente o che hanno avuto problemi, il trapianto se lo fanno ormai tutti,, basti pensare che ormai la Turchia viene ricordata solo per questo, ed è normale che se non si prendono le accortezze giuste i risultati non sono i migliori possibili, per esempio se dovessimo prendere le stime degli effetti collaterali di fina vedendo il forum avremo che l'incidenza sarebbe almeno Dell 95% e che come effetti collaterali ci sono esplosione dei testicoliMa molti dicono che poi dopo un po' di tempo cadono di nuovo i capelli. Solo a conte è riuscito hihihij
Però sai conosco alcune persone che dopo due trapianti cmq i capelli si sono svuotati. Ovvio poi dipende se si sono curati ecc eccGigi è il solito fatto che chi scrive sui forum sono le persone scontente o che hanno avuto problemi, il trapianto se lo fanno ormai tutti,, basti pensare che ormai la Turchia viene ricordata solo per questo, ed è normale che se non si prendono le accortezze giuste i risultati non sono i migliori possibili, per esempio se dovessimo prendere le stime degli effetti collaterali di fina vedendo il forum avremo che l'incidenza sarebbe almeno Dell 95% e che come effetti collaterali ci sono esplosione dei testicoli
Le cure fanno tutto, svuotarti sotto fina è quasi impossibilePerò sai conosco alcune persone che dopo due trapianti cmq i capelli si sono svuotati. Ovvio poi dipende se si sono curati ecc ecc
Le cure fanno tutto, svuotarti sotto fina è quasi impossibile
Allora rettifico se sui golfi sotto fina e antiandrogeninon avrei questi certezzeConfermato dal chirurgo..i trapiantati cadono
Ettore casolin (che a me sta simpatico) di capelli conosce ben poco e accostare a lui la parola "esperto" mi sembra assurdo. A me pare più un principiante allo sbaraglio, che ha avuto la bravura di metterci la faccia su un argomento tabù per tanti. Beh ha parlato con tanti esperti e qualcosa ha...calvizie.net
![]()
Ha sempre usato anche quelliAllora rettifico se sui golfi sotto fina e antiandrogeni
Hai dei curiosi parametri di valutazioneMa vedendo un po' forse è il più affidabile in Italia
Sinceramente nn ne capisco molto. Voi che siete un po' più esperti potete confermare o no. In Italia chi è davvero bravo ?Hai dei curiosi parametri di valutazione
Questa Dottoressa fa sia FUE sia FUT? Guarderò qualche video di lei su you tube.Sicuramente se lo consiglia il dott gigli sarà un ottimo chirurgo..xò il mio sospetto è che non esegua tutte le fasi del trapianto..ovvero fa solo le incisioni .. purtroppo l unica che esegue tutte le fasi del trapianto e la dottoressa insalaco.. secondo me espiantare i bulbi e la cosa dove bisogna stare più attenti (x scegliere i migliori) magari qualcuna mi smentisce fatemi sapere se avete qualche informazione in più
Sì si vede qualche foto scorrendo negli approfondimenti, conta l'affidabilità poi e comunque BatmanA me piace che ci sia un po' di personalità anche in un contesto come quello clinico... È davvero di Batman? (Non ho visto le foto) Fico!
Inutile no però però bisogna vedere quanto dura negli anni, il mio ad oggi tiene anche se vent'anni fa ne avevo di più.Quindi fare il trapianto è completamente inutile
È tutto soggettivo e secondo me si può parlare solo a distanza di anni per valutare il risultato. Ovviamente facendo le cure per mantenerli.Hai dei curiosi parametri di valutazione
Hai per caso un prima dopo da mostrare? Ovvero un post trapianto nei primi anni e adesso, perché è possibile che in 20 anni il peggioramento sia fisiologico soprattutto se si è passato la mezza etàInutile no però però bisogna vedere quanto dura negli anni, il mio ad oggi tiene anche se vent'anni fa ne avevo di più.
Quanto tempo fa l hai fatto e dove ?Inutile no però però bisogna vedere quanto dura negli anni, il mio ad oggi tiene anche se vent'anni fa ne avevo di più.
Diciamo che se sei NW5/6 e vuoi un po' di copertura senza troppe pretese può andare bene. Per altro non conviene, per come la vedo io. Masullo, intendo.Hai dei curiosi parametri di valutazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: