Ragazzi qualcuno conosce Mattia Benedetti?c é qualche report in giro per il web?me lo ha consigliato Gigli.
Ho visto dei suoi lavori tempo fa' da Gigli sembra lavorare bene e soprattutto con testa
https://drmattiabenedetti.it/[/URL ...true"]https://drmattiabenedetti.it/ [/QUOTE]grazie proxy, sul sito sembra tutto bello, volevo vedere lavori postati da utenti/forum ma non trovo nulla (anche con qualche difetto). Lo consiglieresti?devo ricostruire hair line
Oddio non è uno famoso,ma se lo consiglia Gigli che di pz con trapianto me ho visto a centinaia, credo non sia male
Io credo che prima di tutto un chirurgo deve avere testa e dirti chiaramente cosa aspettarsi dallo stesso
Dovresti magari fare un consulto, sicuramente ti farà vedere i suoi lavori
Ma quante metodologie esistono? Mi ispira fiducia infatti stavo leggendo su internetHo visto dei suoi lavori tempo fa' da Gigli sembra lavorare bene e soprattutto con testa
![]()
Main-Home - Trapianto Capelli in Italia - Dr. Mattia Benedetti
richiedi un primo CONTATTO Il Dr. Mattia Benedetti risponde personalmente ad ogni richiesta. Attualmente il tempo massimo di attesa risposta è di 48 ore. hair restoration surgeon Contro la caduta dei capelli tecniche e fasi Come funziona il trapianto di capelli? Le fasi che prevedano...drmattiabenedetti.it
Carino che mostra risultati non assurdi come molte cliniche che fanno tornare noorwood 7 noorwood 0, e sembra anche che lavora a basse uf (lo prendiamo come un gesto in buona fede?) ma notando ste foto ma è normale questo canuimento (non so se si scrive così) del capello o sarà perché le foto sono fatte a distanza di diversi anni?Ho visto dei suoi lavori tempo fa' da Gigli sembra lavorare bene e soprattutto con testa
![]()
Main-Home - Trapianto Capelli in Italia - Dr. Mattia Benedetti
richiedi un primo CONTATTO Il Dr. Mattia Benedetti risponde personalmente ad ogni richiesta. Attualmente il tempo massimo di attesa risposta è di 48 ore. hair restoration surgeon Contro la caduta dei capelli tecniche e fasi Come funziona il trapianto di capelli? Le fasi che prevedano...drmattiabenedetti.it
Carino che mostra risultati non assurdi come molte cliniche che fanno tornare noorwood 7 noorwood 0, e sembra anche che lavora a basse uf (lo prendiamo come un gesto in buona fede?) ma notando ste foto ma è normale questo canuimento (non so se si scrive così) del capello o sarà perché le foto sono fatte a distanza di diversi anni?
E non so se si scrive cosìCos é il canuimento?
Bella osservazione, ho notato anch’io. Forse per il normale invecchiamento o lo shock del trapianto?E non so se si scrive cosìintendo i capelli bianchi
Forse le foto sono fatte a distanza di anni? Per far notare come hanno tenuto? Delle tre foto l'unica che non mi piace è la seconda su una situazione del genere si poteva osare un po' di più e far tornare il ragazzo noorwood 0 per il resto i lavori non sembrano maleBella osservazione, ho notato anch’io. Forse per il normale invecchiamento o lo shock del trapianto?
L'unica cosa è quel copricapo di Batman che stona un po' in un contesto del genereCarino che mostra risultati non assurdi come molte cliniche che fanno tornare noorwood 7 noorwood 0, e sembra anche che lavora a basse uf (lo prendiamo come un gesto in buona fede?) ma notando ste foto ma è normale questo canuimento (non so se si scrive così) del capello o sarà perché le foto sono fatte a distanza di diversi anni?
Se mi fai un lavoro perfetto mi puoi operare pure nudo, il contesto è irrilevante se mi fai un lavoro impeccabileL'unica cosa è quel copricapo di Batman che stona un po' in un contesto del genere
Ovvio ci mancherebbe, certo che è molto giovane non l'avevo mai sentito. Piano piano mi informo anche seguendo il forum.Se mi fai un lavoro perfetto mi puoi operare pure nudo, il contesto è irrilevante se mi fai un lavoro impeccabile
A me piace che ci sia un po' di personalità anche in un contesto come quello clinico... È davvero di Batman? (Non ho visto le foto) Fico!L'unica cosa è quel copricapo di Batman che stona un po' in un contesto del genere
Quindi fare il trapianto è completamente inutileSe te ko diciamo noi non ci credi![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: