Beh ve ne sono comunque altri di ottimo livello: Hasson, Wong, Feriduni, De freitas, TesauroEh si purtroppo Zarev ha una lista d attesa infinita e il prezzo è decisamente elevato/eccessivo
E non solo la calvizie....Ma BOLA ha una calvizie cattivissima, probabilmente neanche con dutasteride a dose piena e minoxidil orale avrebbe retto.
QuotoPermettetemi una riflessione. Leggendo i vari commenti, in diverse discussioni, continuo a pensare che molti di quelli che "sentenziano" non sanno cos'è avere la vera calvizie ecc.ecc, lo si intuisce da come ragionano e dall'approccio che hanno , poi posso anche sbagliarmi ma sono più le volte che ricevo conferme....
Sono un pò come quelli fortunati che non soffrono di aga e pensano di avere mantenuto i capelli nel tempo perchè hanno sempre usato uno shampoo "buono".
Con la Fut rimane linea - cicatrice parte dietro. É visibile però solo se i capelli vengono rasati con la macchinetta impostata a lunghezza 6 circa, altrimenti non si vede nulla. Parte trapiantata se fatta bene non si nota nulla, anzi per quanto mi riguarda mai nessuno mi ha detto se avevo fatto un trapianto. Risultato fantastico a detta anche di cliniche alle quali mi ero rivolto perché ero curioso di sapere anche da loro.Scusate una domanda: ma quando i trapiantati cadono si vedono delle cicatrice dell'operazione ?
grazie
Io cominciai a perdere i capelli intorno ai 30—35 anni e ricordo che per me era un vero complesso, lo vivevo molto male. Mi diede una dritta il mio barbiere dell'epoca facendomi vedere un altro suo cliente che fece il trapianto dal Dottor Gambino. Rimasi senza parole e andai da Gambino che fece un ottimo lavoro. Ovvio devi fare le solite cure per mantenerti i capelli sani e io sono soddisfatto a distanza di più di venti anni.
Credo che intenda le cicatrici in area donante, facendo l'utente riferimento alla caduta dei trapiantatiCon la Fut rimane linea - cicatrice parte dietro. É visibile però solo se i capelli vengono rasati con la macchinetta impostata a lunghezza 6 circa, altrimenti non si vede nulla. Parte trapiantata se fatta bene non si nota nulla, anzi per quanto mi riguarda mai nessuno mi ha detto se avevo fatto un trapianto. Risultato fantastico a detta anche di cliniche alle quali mi ero rivolto perché ero curioso di sapere anche da loro.
Credo che intenda le cicatrici che rimangono in ragione della caduta dei trapiantati, ossia gli "alloggi" nei quali furono collocate le graftsSe non ci sono più capelli che la coprono,si vedrà la cute, penso sia una cosa logica
Ragazzi scusate mi sembrava una domanda semplice ma probabilmente mi sono espresso male, ci riprovo:
leggo che i capelli trapiantati dopo qualche anno cadono, bene allora quando cadono si vede la pelle glabra sotto e dunque si vede una cicatrice nell'area in cui erano trapiantati i capelli e sono caduti
Si vedrà la cute e basta, ma dubito si veda altro come piccole cicatrici o pelle diversa per intenderci.Se non ci sono più capelli che la coprono,si vedrà la cute, penso sia una cosa logica
Conte parruccaRiguardo la fut e sicuramente meglio per motivi di logica.. sicuramente piu stabile nel tempo..peccato per la cicatrice..
Musk fut
Conte Fut
Siti di gambino lui opera quasi sempre con fut
Conte ha avuto un ottimo risultato però chissà quanti trapianti e ritocchi ha fatto negli anni e quindi chissà quanto ha speso. Risulta sia stato da Rosati e che il trapianto non andò bene con Fut, poi andò da Wang o roba simile e sistemo' tutto. Io ho sentito parlare male di Rosati da una clinica ma vorrei sapere da voi se avete qualche opinione o qualche certezza in merito. Esiste un intervista di Conte di tanti anni fa che parla bene di Rosati. È una curiosità che ho io in merito. Grazie dell'eventuale risposta.Ma Ke parrucca si vede che sono i suoi..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: