Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Nono donne non mi preoccupano so o fidanzato da 8 anni..
L ho chiamata un giorno gli ho detto ci dobbiamo lasciare sto perdendo i capelli!! Mi ha risposto ma sei scemo?🤣

• Mi Piace
Reazioni: marlin

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Più che altro e sul lavoro..cioè quello che può pensare la gente in generale.. avendo sempre avuto capelli tipo francesco renga diciamo mossi e lunghi ..xò vabbè il cambiamento e difficile solo all inizio..poi e tutta discesa

• Mi Piace
Reazioni: marlin

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
788
415
Vedi? E allora che ti fotte. Curati per un po' di vanità che hai ora ma non ti fissare. Del doman non v'è certezza.
Guarda io mi sono rasato di recente per provare e mi sono innamorato non tanto del look, perché ho il testone molto alto a la Bruce Willis, quanto della comodità, è tutto velocissimo.
Senza esagerazione ti cambia la vita tra doccia, phon, lozione, ecc.

9 Aprile 2020
25
10
15
Italia
Ho letto super velocemente un paio di pagine, avevo visto un intervista su YouTube del Dott Zarev, lui sostiene che i capelli trapiantati seguiranno perfettamente il ciclo di vita del bulbo stesso, quindi se non soggetto ad aga rimarrà in “”eterno”” anche senza cure, secondo lui i trapianti perdono efficacia estetica, perché vengono trapiantati capelli dalla donor che sono soggetti a miniaturizzazione futura, errori dei chirurghi che causano troppo stress ai bulbi trapiantati e ovviamente se non si prendono le solite cure i capelli indigeni subiscono l avanzamento della calvizie naturale

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Si esatto sappiamo quello che ha detto zarev il problema e proprio capire i bulbi che saranno immuni a miniutirizzazione o meno..
Purtroppo io non ho i soldi x farlo da zarev altrimenti sarei andato sicuramente da lui..xké uno che studia l'area donatrice in quel modo sicuramente sarà avvantaggiati rispetto ad altri..
Ma un trapianto ti costa anke 100k

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
Permettetemi una riflessione. Leggendo i vari commenti, in diverse discussioni, continuo a pensare che molti di quelli che "sentenziano" non sanno cos'è avere la vera calvizie ecc.ecc, lo si intuisce da come ragionano e dall'approccio che hanno , poi posso anche sbagliarmi ma sono più le volte che ricevo conferme....

Sono un pò come quelli fortunati che non soffrono di aga e pensano di avere mantenuto i capelli nel tempo perchè hanno sempre usato uno shampoo "buono". :)
Quoto