Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
112
265
Nono donne non mi preoccupano so o fidanzato da 8 anni..
L ho chiamata un giorno gli ho detto ci dobbiamo lasciare sto perdendo i capelli!! Mi ha risposto ma sei scemo?🤣

• Mi Piace
Reazioni: marlin

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
112
265
Più che altro e sul lavoro..cioè quello che può pensare la gente in generale.. avendo sempre avuto capelli tipo francesco renga diciamo mossi e lunghi ..xò vabbè il cambiamento e difficile solo all inizio..poi e tutta discesa

• Mi Piace
Reazioni: marlin

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,446
850
415
Vedi? E allora che ti fotte. Curati per un po' di vanità che hai ora ma non ti fissare. Del doman non v'è certezza.
Guarda io mi sono rasato di recente per provare e mi sono innamorato non tanto del look, perché ho il testone molto alto a la Bruce Willis, quanto della comodità, è tutto velocissimo.
Senza esagerazione ti cambia la vita tra doccia, phon, lozione, ecc.

9 Aprile 2020
25
10
15
Italia
Ho letto super velocemente un paio di pagine, avevo visto un intervista su YouTube del Dott Zarev, lui sostiene che i capelli trapiantati seguiranno perfettamente il ciclo di vita del bulbo stesso, quindi se non soggetto ad aga rimarrà in “”eterno”” anche senza cure, secondo lui i trapianti perdono efficacia estetica, perché vengono trapiantati capelli dalla donor che sono soggetti a miniaturizzazione futura, errori dei chirurghi che causano troppo stress ai bulbi trapiantati e ovviamente se non si prendono le solite cure i capelli indigeni subiscono l avanzamento della calvizie naturale

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
723
112
265
Si esatto sappiamo quello che ha detto zarev il problema e proprio capire i bulbi che saranno immuni a miniutirizzazione o meno..
Purtroppo io non ho i soldi x farlo da zarev altrimenti sarei andato sicuramente da lui..xké uno che studia l'area donatrice in quel modo sicuramente sarà avvantaggiati rispetto ad altri..
Ma un trapianto ti costa anke 100k

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Permettetemi una riflessione. Leggendo i vari commenti, in diverse discussioni, continuo a pensare che molti di quelli che "sentenziano" non sanno cos'è avere la vera calvizie ecc.ecc, lo si intuisce da come ragionano e dall'approccio che hanno , poi posso anche sbagliarmi ma sono più le volte che ricevo conferme....

Sono un pò come quelli fortunati che non soffrono di aga e pensano di avere mantenuto i capelli nel tempo perchè hanno sempre usato uno shampoo "buono". :)
Quoto

• Mi Piace
Reazioni: draw

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Scusate una domanda: ma quando i trapiantati cadono si vedono delle cicatrice dell'operazione ?

grazie
Con la Fut rimane linea - cicatrice parte dietro. É visibile però solo se i capelli vengono rasati con la macchinetta impostata a lunghezza 6 circa, altrimenti non si vede nulla. Parte trapiantata se fatta bene non si nota nulla, anzi per quanto mi riguarda mai nessuno mi ha detto se avevo fatto un trapianto. Risultato fantastico a detta anche di cliniche alle quali mi ero rivolto perché ero curioso di sapere anche da loro.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Io cominciai a perdere i capelli intorno ai 30—35 anni e ricordo che per me era un vero complesso, lo vivevo molto male. Mi diede una dritta il mio barbiere dell'epoca facendomi vedere un altro suo cliente che fece il trapianto dal Dottor Gambino. Rimasi senza parole e andai da Gambino che fece un ottimo lavoro. Ovvio devi fare le solite cure per mantenerti i capelli sani e io sono soddisfatto a distanza di più di venti anni.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,601
795
615
Roma
Con la Fut rimane linea - cicatrice parte dietro. É visibile però solo se i capelli vengono rasati con la macchinetta impostata a lunghezza 6 circa, altrimenti non si vede nulla. Parte trapiantata se fatta bene non si nota nulla, anzi per quanto mi riguarda mai nessuno mi ha detto se avevo fatto un trapianto. Risultato fantastico a detta anche di cliniche alle quali mi ero rivolto perché ero curioso di sapere anche da loro.
Credo che intenda le cicatrici in area donante, facendo l'utente riferimento alla caduta dei trapiantati

gordian

Utente
28 Maggio 2006
179
13
165
Ragazzi scusate mi sembrava una domanda semplice ma probabilmente mi sono espresso male, ci riprovo:

leggo che i capelli trapiantati dopo qualche anno cadono, bene allora quando cadono si vede la pelle glabra sotto e dunque si vede una cicatrice nell'area in cui erano trapiantati i capelli e sono caduti ?

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,011
8,271
2,015
Se non ci sono più capelli che la coprono,si vedrà la cute, penso sia una cosa logica

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Ragazzi scusate mi sembrava una domanda semplice ma probabilmente mi sono espresso male, ci riprovo:

leggo che i capelli trapiantati dopo qualche anno cadono, bene allora quando cadono si vede la pelle glabra sotto e dunque si vede una cicatrice nell'area in cui erano trapiantati i capelli e sono caduti
Se non ci sono più capelli che la coprono,si vedrà la cute, penso sia una cosa logica
Si vedrà la cute e basta, ma dubito si veda altro come piccole cicatrici o pelle diversa per intenderci.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
31
7
15
Ma Ke parrucca si vede che sono i suoi..
Conte ha avuto un ottimo risultato però chissà quanti trapianti e ritocchi ha fatto negli anni e quindi chissà quanto ha speso. Risulta sia stato da Rosati e che il trapianto non andò bene con Fut, poi andò da Wang o roba simile e sistemo' tutto. Io ho sentito parlare male di Rosati da una clinica ma vorrei sapere da voi se avete qualche opinione o qualche certezza in merito. Esiste un intervista di Conte di tanti anni fa che parla bene di Rosati. È una curiosità che ho io in merito. Grazie dell'eventuale risposta.