Confermato dal chirurgo..i trapiantati cadono

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
788
415
Bhe direi che il trapianto funziona solo su tempie mi pare sbagliato..elon musk non era stempiato..quindi facciamo un esempio pratico secondo la tua teoria vegeta se io trapianto 6mila UF nella zona frontale e mediana..negli anni dovrei al massimo diventare diradato in quella zona ..ma non di nuovo palla da biliardo giusto?
Almeno che avrò la sfiga di aver preso tutte e 6mila le unità che sarebbero miniutizzate in donor
Il trapianto ad alta densità intendo. Si, mi sono espresso male. Funziona ovunque se ti curi e non è eseguito da macellai, ma il risultato cosmetico migliore lo ottieni se hai AGA iniziale ed innesti tante UF su tempie, curandoti sempre.

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Io quando avevo 20 anni e facevo body Building ho preso un po' di steroidi..li ho notato che avevano cominciato a miniutirizzare anke nella zona donatrice..
Quando ho smesso dopo 2 anni la miniutirizzazione e rimasta così in zona donatrice ferma da 12 anni

Altri capelli invece sono rimasti dei tronchi nella zona donatrice..
Evidentemente completamente insensibili agli androgeni..ed è lì che ci vuole secondo me il chirurgo bravo che estrae solo i bulbi forti ..

Ma ormai vai ti rasano il dottore fa le incisioni e le assistenti estraggono a caso nell area donatrice

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
788
415
Ecco, appunto. Peraltro lo sai che quell'uso potrebbe anche aver slatentizzato un'AGA che magari si sarebbe sviluppata solo 20 o 30 anni dopo? Non vi bombate se non dovete trarne profitto economico e non avete chi vi controlla la salute.

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Poi quando hai a 19 anni i capelli di un leone credo che nessuno potrà mai toglierteli.. quando vedevo la gente pelata pensavo ma come fanno a essere pelati?..
Poi SBAM la realtà è sempre più triste della fantasia

• Mi Piace
Reazioni: marlin

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
5
3
5
Oggi sono andato a fare il filler per la prima volta ..il dottore ha subito 2 trapianti nel 2015 e nel 2021..mi ha confermato che i trapiantati purtroppo cadono con una regressione del 5/10% annuo dopo il secondo anno dell intervento..
Ha detto che anke il chirurgo che gli ha svolto l intervento lo aveva correttamente avvisato..
Praticamente nella maggior parte dei casi in 8 anni si perde il 50% dei trapiantati..
Riguardo la fut e sicuramente meglio per motivi di logica.. sicuramente piu stabile nel tempo..peccato per la cicatrice..
Musk fut
Conte Fut
Siti di gambino lui opera quasi sempre con fut
Trapianto da Gambino a distanza di 20 anni ancora in buono stato e naturale.

gordian

Utente
28 Maggio 2006
178
13
165
Scusate una domanda: ma quando i trapiantati cadono si vedono delle cicatrice dell'operazione ?

grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
Contando che ad oggi poi ,pur di fare cassa operano gente inoperabile ...non si sfrutta più la zona safe ma si preleva nell'immediata adiacenza con la zona calva,per di più con Aga un evoluzione e (in alcuni casi ) anche pazienti che non sono sotto cure...un ht su un nw superiore al 3 è una roulette russa

• Mi Piace
Reazioni: marlin and Velamox

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
I NW 7 esistono e sono anche numerosi, se sei destinato a essere un NW7 e fai il trapianto da NW3-4 ti andrai a diradare nelle zone trapiantate e dirai che i trapiantati cadono.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Allora altro espio Andrew tate supermilionario..era palla da biliardo, ha fatto il trapianto e passato con il trapianto da pelato a diradato, tempo 3 anni ed e ripassato e pelato.. lui stesso ha confermato che gli sono caduti tutti i trapiantati..

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Altro esempio rocco Siffredi non aveva più il frontale ha fatto il trapianto..ora nel frontale e completamente diradato..

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Poi su l altro forum famoso che tutti conoscete..si vede proprio il calo dei trapiantati in tutti i casi..
Anke il grandissimo BOLA si nota il calo dei trapiantati rispetto ai primi anni dell operazione.. non ostante cure ecc

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
788
415
Il discorso è che se fai il trapianto a 30-40 anni perché hai una calvizie avanzata, sicuramente anche la tua donor negli anni verrà colpita duramente dall'AGA. E dunque il trapianto è destinato a fallire.
Tu devi giudicare i trapianti di chi si opera da massimo NW4 sotto cure, ad AGA stabilizzata. Ti sfido a trovare casi di trapiantati caduti e trapianti falliti tra questi.

Ma BOLA ha una calvizie cattivissima, probabilmente neanche con dutasteride a dose piena e minoxidil orale avrebbe retto.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,535
1,438
615
L'unico che non perderà mai i capelli trapiantati è Depechemoder ....ma partiva bene,front intatto e si cura anche troppo xd

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Allora altro espio Andrew tate supermilionario..era palla da biliardo, ha fatto il trapianto e passato con il trapianto da pelato a diradato, tempo 3 anni ed e ripassato e pelato.. lui stesso ha confermato che gli sono caduti tutti i trapiantati..
Perché ho tirato in ballo i NW7? Perché sono la dimostrazione che se sei alquanto messo male, anche la donor alla fine si metterà altrettanto male e i capelli che trapianti li prendi da lì.

Ciao

MA - r l i n

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
788
415
Perché ho tirato in ballo i NW7? Perché sono la dimostrazione che se sei alquanto messo male, anche la donor alla fine si metterà altrettanto male e i capelli che trapianti li prendi da lì.

Ciao

MA - r l i n
Peraltro se non ricordo male i NW7 sono solo il 5% degli agati.
Quindi di nuovo un selection bias per mezzo del quale sono sempre le minoranze quelle che "si fanno sentire troppo".

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
719
111
265
Esempio ho trovato una foto che era identica alla situazione di mio padre (purtroppo morto a 60 anni) questa era la sua situazione..non si e mai curato.. probabilmente io finirò in questo stato..voi consigliate che con questo tipo di genetica e consigliabile il trapianto?