con pochi o senza capelli......

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io sono straconvinto che chi sta perdendo o chi hà gia perso tutti i capelli f à inevitabilmente SCHIFO! ,.......quando si vede il cuoio capelluto fuori è una cosa orrenda ,.........chi di voi nel forum è daccordo al 100x100 con me?[X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh non sono d'accordo... de gustibus!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
d'accordo




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
quello che dici tu è sicuramente falso.

Cioè: chi sta perdendo o chi hà gia perso tutti i capelli fà inevitabilmente SCHIFO¹ è falso, poichè ci sono diversi esempi che dimostrano che persone completamente o parzialmente calve sono belle. Vedi il lex lutor di smalville, bruce willis, ecc. Ti faccio notare che per come hai messo la frase, sarebbe bastato anche un solo caso di persona calva che non fa schifo per renderla falsa

Però il punto secondo me è un altro. E cioè: è possibile che la perdita parziale o totale dei capelli possa rendere una persona più brutta di quanto era con i capelli (al limite, come dici tu, schifosa)? In questo caso, si sta dicendo una cosa sicuramente vera, poichè evidentemente ci sono persone che senza capelli sono molto più brutte di quanto sarebbero con i capelli. Basta guardare un sito sui trapianti per avere innumerevoli esempi.

Quindi, né si è per forza brutti senza capelli né per forza belli con i capelli, ma se si ha la sf*** di essere belli con i capelli e poi di perderli, beh, si può sperare che vada meglio nella prossima reincarnazione.

¹= cit. testuale, ho lasciato anche gli errori di ortografia
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hai messo le note a piè di pagina, ma la bibliografia non la trovo




___________________________________________________

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.
 

and

Utente
21 Gennaio 2009
2
0
5
sono pienamente daccordo, io la perdita d capelli la vivo come una malattia da combattere però a volte mi sembra una battaglia persa in partenza e t parla uno che porta tutt'ora i capelli lunghi e anche se nn sono ancora calvo ma solamente stempiato (nn esageratamente da sembrare d avere un riporto) se nn trovo qualcosa d efficace so che presto dovrò rasarmi a zero e x me è un dramma credimi nn riesco ad accettare questa cosa e nn l'accetterò mai x questo continuo da anni a prendere il propecia e se c'è qualcosa d piu' forte sono pronto a sperimentare aiutatemi
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
And se sei stabile fatti un trapianto! Se non ti accetti perchè soffrire? Koveras la citazione è spettacolare...
 

and

Utente
21 Gennaio 2009
2
0
5
grazie atarax e a chi posso rivolgermi e quanto puo' costare ? ho paura di peggiorare le cose se capito nelle mani sbagliate... se ne sentono di tutti i colori di questi tempi
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mamma mia ragazzi...vi capisco ma mi fate una tristezza.
Ronald, solo adesso ho letto la tua firma. Non è una considerazione, mi sembra molto più una sentenza, una condanna a morte.
ma perchè vi buttate così giù? Per carità, io sono sulla stessa barca vostra, per cui vi capisco perfettamente, ma non posso accettare che dei ragazzi come me si facciano annientare in questo modo dalla calvizie.

Forza forza!!!

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Boh c'è chi riesce a trovare un equilibrio interno ed esterno anche senza capelli e io queste persone le invidio bonariamente (ma non quanto quelle piene di capelli).
C'è anche da dire che per star bene rasati bisogna avere un qualcosa di fondo e non avere altri difetti che l'assenza dei capelli metterebbe in risalto. Non mi riferisco solo alle classiche orecchie a sventola, ma anche alla mandibola un po' storta, ai denti in disordine e al naso grosso, perché l'assenza dei capelli fa convergere l'attenzione di uno sguardo su altri dettagli (non per altro, chi si rasa si fa crescere la barba, decolora il pizzo, porta occhiali con montature vistose, mette orecchini ecc.).
Quel qualcosa comunque non è l'assenza dei suddetti difetti.

May the Rock be with you.
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
dipende da vari fatttori...che tipo di calvizie hai che tipo di testa hai...io sono contento perchè quando sarò completamente calvo...starò da dio perchè sono un bel terun col naso dritto mascella serrata zigomi alti e testa rotonda e collo snello...mi ofratello invece ha il naso rotto e lungo e la test apiù tozza starebbe molto peggio quindi meglio con pochi capelli...dipende molto..
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ma dai, che esagerazione.. è un termine davvero brutto da usare.
Ragazzi vi fate annientare da due peli venuti meno, state a pezzi.

Sono un uomo libero.
 

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
si raga sveglia.... svegliaaa... questo nn e' vivere... se uno e' brutto e' brutto...sia con che senza capelli...io per esempio sono brutto....ma che ca.. mi frega e nn sono calvo ma un po stempiato...eppure schiuma e lametta...tutto a pelle...ma figuriamoci se io mi complico la vita per dei capelli...
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
No. uno con un viso normale ma con dei super capelli può diventare molto bello. senza, o mezzo spelacchiato è B R U T T O!!!!!!! non si sfugge. Basta. ma con questi discorsi non si risolve niente.

so per esperienza che gli uomini danno considerazione solo alle ragazze belle. vale la stesa cosa per loro. è triste ma è vero.

ma è anche vero che alcuni pelatoni sono molto meglio di capelloni sf***ti. l'altro 99% di chi perde i capelli si deve rassegnare ad essere considerato inferiore ad un altro solo per i caelli. è no schifo ma è così.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusate ma se i brutti e le brutte non scopassero mai (passatemi il termine) non ci sarebbe mica già stata una selezione naturale della specie per cui al mondo sarebbero tutti belli e cappelloni? [:eek:)]
A me le persone che hanno fatto più sbavare [:p] erano proprio quelle con meno capelli... sarà un caso?

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Io non lo so, è un po' che leggo questa sezione ma non vi capisco proprio...
1) Io ho pochi capelli ma non faccio schifo anzi,..
2) chi è brutto con i capelli è brutto anche senza
3) se è sf***to con i capelli lo sarà anche senza
La vita non sono i capelli volete caprilo oppure no??? E' possibile ragionare così?? non lo sò.
Una cosa assurda, lasciatemi passare il termine, è il pessimismo cosmico di Ronald (non me ne volere [:D] ), ma ho visto le sue foto su un altro forum (c'è il link nella sua firma), HAI PIU' CAPELLI DI ME!!! Ma io vivo serenissimo.
Ragazzi pensate a una cosa, a quando avevate i capelli:
Quante persone vi hanno detto: caspita che bel ragazzo che sei!! ve lo hanno detto?? allora lo siete ancora, se invece nessuno non ve lo ha detto il problema non sono i capelli...
 

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
ciao Lavezzi766, non sono d'accordo, fa schifo chi fa cose brutte nella vita non chi e' pelato.
Incontro nel percorso della vita persone sfigurate nel volto e con un'immensa gioia di vivere. Noi siamo fortunati, abbiamo il (male?) minore. Con o senza capelli si puo' essere belli o brutti, la cosa e' soggettiva, ma non fare schifo.
ciao
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

io sono straconvinto che qui ci son certi soggetti che, con la loro mentalità, sarebbero degli sf***ti anche se avessero l'aspetto fisico di tom cruise o di david beckham o di george clooney etc.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Claudia...ma come sei esplicita! [:D]

Cmq se ti può interessare i capelli che ho posso strapparli via...dopo sarà calvo come vuoi tu!!! [:D][:D][:p]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
hahah exte...[:D]
Beh ho chiesto scusa infatti per il termine![:D]
E non era per dire che sono in cerca, ma per dire che non fa differenza... [:D][;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net