ciao ragazzi. sono potuto connettermi solo ora ed ho letto i vari commenti su di me. io purtroppo raga comincio a perdere la fiducia. non dico che la gf non fa nulla visto che qui molti di voi sono migliorati o almeno hanno mantenuto, che ripeto è un gran risultato visto che minox e fina non e che fanno molto di piu ed in aggiunta subisci tutti gli effetti collaterali. non dico che è cosi per tutti, mi sto riferendo a me. ho usato fina per 2 anni e mezzo e sono riuscito bene o male a mantenere. allora non consideravo questo risultato pensando che fina era una sola, pero dopo che ho smesso la capigliatura ha cominciato a cedere lentamente. rispondendo anche a rossomalpelo dico che ho smesso la finasteride per effetti collaterali non piu sostenibili e non penso di riprenderla. non so che dirvi, sono in genere molto sensibile agli anti-dht. mi considero davvero sfortunato perche non so dove sbattere la testa. ho cominciato la gf ed altre cose come la nipo ed il minox proprio per cercare di mantenere pero non ci sto riuscendo. credo di avere un aga molto aggressiva e forse devo sgaleare di piu. non sarebbe un peso per me sgaleare di piu. quello che è negativo e che sto perdendo la fiducia, e se perdi la fiducia penso che sarebbe inutile anche se faccessi gf per tutto il giorno.la psiche gioca un ruolo fondamentale. io questo l'ho visto su me stesso. durante quest'anno ci sono stati giorni nei quali vedevo i capelli meglio, ero meglio psicologicamente e faccevo la gf con piu passione e concentrazione. in queste condizioni lo scalpo diventava caldo gia dopo qualche sgaleata e sentivo dentro di me (forse è solo una sensazione) come se la gf faccesse davvero effetto. invece quando sto male, sgaleo e non sento nulla, c'ho la sensazione dentro di me che è inutile, e cosi mi sembra difficile se non impossibile raggiungere dei risultati. in conclusione penso che la gf possa dare risultati solo se uno ci crede con tutto se stesso e se sta bene psicologicamente. e un errore considerare la gf solo come uno scalpo che si muove. prima di tutto dobbiamo sgaleare col nostro cervello essendo concentrati e convinti di quello che facciamo e poi sgaleare con i muscoli. per me è difficile raggiungere tale condizione anche se elvix, giordano, willi, davic, ale e gli altri ragazzi leggendoli, riescono sempre a sollevarmi con il loro ottimismo e la loro convinzione. vi ringrazio di cuore perche quando entro a leggere questa sezione mi sento sempre meglio. questo pero dura fino a quando mi trovo davanti allo specchio.