Commenti al ""GF day""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ho lasciato un post anche su s a l us ma s t e r invitando i ginnasti a venirci a trovare (dovrebbero già essere tutti qui ma non si sa mai[;)]).

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Elvix, non capisco perchè sei polemico con me, in primo luogo non credo id essere messo epggio degli altri, perchè di sicuro sonon messo melgio di willi e mosconi per esempio, il mio era un appunto alla cresta leonina di buliron! Se quelli sono problemi!
Io non posto perchè faccio la cura pastore....dovrei smettere e vedere se mantengo per dare un giudizio sulla gf...

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
HAGA: non è che voglio essere polemico..però sei l'unico che sta postando qui senza aver messo la sua scheda di là...al limite non ci mettere la tua foto[:)].

BOLDI: capisci ora il perché del suffisso? Serviva gente in grado di coordinare questa sezione...se non ci fossero stati utenti più rappresentativi una cosa del genere non si sarebbe mai fatta[;)].

Comunque voglio fare un ringraziamento a tutti quelli che hanno postato finora delle foto: grazie[tp][tp].

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
a me sembra che abbiamo ottenuto un ottimo risultato: 19 schede nel giro di 24 ore!

Non mi sembra male considerando che siamo già quasi alla metà degli utenti della statistica e che il topic I progressi dei ginnasti ha raccolto in un paio di mesi, solo 17 schede (se non erro).

Mi dispiace però che oggi al Gf day manchi gente come MARLIN, DAVIC, DARKSIDE. CARRERA, TAMADA, DR ZOID, AMIR, OFFICINALIS, CAMDBRIGE e molti altri.

Ciao belli.

6 Novembre 2007
228
0
165

Caro Haga, guarda che Mosconi aveva una pista di atterraggio in testa e in un anno di assidua pratica e' arrivato ad un considerevole risultato . Il buon Pili sì ha visto ricrescita ma per riconquistare la capigliatura (vedi Hagerty) e' neccessario ancora parecchio tempo; Pili aveva solo scoperto il trucco [:D] ! Riepilogando : vellus - cappellini allo stato embrionale, successiva caduta, di nuovo vellus ma + spessi , di nuovo caduta, finalmente capello , ma fino , caduta dopo più tempo , ricrescita finalmente di un capello come si deve anche se la fase telogen predomina ancora --> dopo tot. settimane - mesi ecco che l'equilibrio Anagen - Telogen si consolida e quindi il follicolo pilifero ed il capello hanno un ciclo regolare ed e' solo ora che ci si puo' vantare di poter riacquistare i propri capelli . Per un individuo giovane il processo secondo me e' inversamente proporzionale: vale a dire che più si e' giovani più queste fasi spinte da robusto metabolismo decellerano la ricrescita mentre come nel mio caso a quasi 40 anni , e' possibile che la capigliatura progredisca in minor tempo ; e così e' successo : ripeto si tratta solo di perseverare e di trovare la soluzione + giusta che consenta : calma , metodologia & applicazione ed autocontrollo . Non ci vuol tanto in ultima .... [:D]

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Grande Giordano!!!!!!
Ragazzi, posto un unico commento: dobbiamo darci dentro di più ed attendere con pazienza..
Il 15 settembre 2009 vedrete che il nuovo post sarà pieno di foto di miglioramenti..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La mia l'ho fatta ora.

Aggiungo solo che continuo con questa pratica, visto che 4 mesi dovrebbero essere il minimo e non il massimo per vedere risultati importanti.

Ciao

MA - r l i n

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Yankee,
già sei arrivato al 2009[8)][8)]...pensiamo prima a completare il quadro delle schede....a tal proposito mi servirebbe un volontario che ha un quarto d'ora di tempo a cui affidare un compitino....

Spero di trovarlo in tempi rapidi[;)].

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grande Giordano Mosconi! Spero di seguirti nei risultati, anch'io non sono giovanissimo, 34 anni, se le tue teorie sono giuste...
I miei ringraziamenti vanno a Elvix per l'impegno profuso nella sezione[:D] dei ginnasti.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x haga:

ora la mia situazione nn è affatto problematica, ma quando mi sono iscritto nel 2006 su ieson era tutta un'altra storia:nel giro di poco tempo nel vertex si vedeva la cute!!! le tempie regredirono vistosamente(soprattutto la destra)e il frontale a causa dell'assotiliamento del fusto(aga) era visibilmente diradato.

io,avendo padre calvo, ho deciso di curarmi sin dalle prime avvisaglie di peggioramento, ed ora dopo 2 anni vedo un miglioramento concreto.

nn è detto che x curarsi bisogna aspettare il tracollo
ciao[;)]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Henri..grazie per i complimenti, inserisci anche la tua scheda.

Rosso....anche te inserisci la tua scheda.

Ragazzi, vi siete tutti soffermati sulle foto (ed è normale) ma leggete anche più dettaglitamente le schede...

ad esempio Aldo20 dice: non riesco a mantenere. l'aga bastarda avanza inesorabilmente e penso che il tira e molla col minox, piu il fatto che sono molto ansioso ed emotivo di certo non aiuteranno, anzi. non so forse la mia è un aga aggressiva e con la gf non riesco nemeno a mantenere il che sarebbe per me un grande risultato, risultato che da molti qua viene snobbato.

Diamogli qualche consiglio....ha detto comunque una cosa giusta: spesso il mantenimento viene snobbato.

PER TUTTI IO CERCO ANCORA UN VOLONTARIO...NE TROVERO' UNO IN GIORNATA?

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Guarda è semplicissimo: prendi prendi tutti i nomi degli utenti della statistica, togli tutti quelli che hanno già postato la scheda ed invii un mex privato a tutti gli altri (a tutti senza eccezioni) dicendogli che tutta la sezione li invita ad inserire la propria scheda, gli dai il link di quella e questa discussione.

Invia il messaggio anche ad alcuni non inseriti: Avalo, Evisar, Brunelleschi,Sympler82 e se ti viene in mente qualcun altro aggiungilo.

Così cerchiamo di accellerare i tempi di inserimento.

Buon lavoro.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Una cosa io utilizzo minox e credo che chi utilizza altri prodotti non possa riempire la scheda dei ginnasti perchè risulterebbe falsata di molto
a questo punto avrei una proposta ma dovremmo crescre come numero
chi fa solo gf
chi fa gf e assume minox
chi fa gf e assume fina

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok...scusami ma ho letto adesso...provvedo subito!!

rosso non ti preoccupare...inseriscila!!!leggi le altre e inserisci la tua!!!

ciao!