joko,tu dici cosi perchè la mia cura fin ora è stata solo GF, e la GF non ha dietro una sperimentazione scientifica,a differenza dei farmaci. Dei farmaci invece ti fidi,come è giusto che sia,e a quest'ora se quei risultati io li avessi ottenuti con fina e minox in 2 anni mi avresti detto che ho mantenuto,che i farmaci hanno avuto effetto;E non avresti dubitato del fatto che ho aga,proprio perchè ho usato dei farmaci dietro raccomandazione del medico,ora mi fai tutte queste domande invece e dubiti del fatto che ho aga,semplicemente perchè si vede che dubiti dell'efficacia della GF,come è giusto che sia.
Ma cmq io ti dico che l'aga me l'ha diagnosticata mio zio,dermatologo,mi sono fatto controllare apposta poichè qualche problemino lo vedevo,lo avevo e lo sentivo.All'epoca mi diede qualche prodotto,shampii,integratori,lozioni,poi però ho abbandonato tutto appena ho scoperto la GF. E ripeto,per come si erano messe le cose,a quest'ora se non avessi fatto nulla in due anni,avrei in testa meno della metà dei capelli che ho ora. Allora dirai,e chi te lo dice??[

] e sta volta ti rispondo:te lo dico io [

][

] se non ti vuoi fidare pazienza,vuol dire che non ti fidi ancora della gf.
e aggiungo,tutta quella scheda non l'avrei scritta,se non avessi riscontrato una veridicità attorno a tutto ciò che ruota alla GF,secondo te mi metto a scriverlo perchè ho tanto tempo da perdere? perchè mi piace ingannare la gente? Se credi questo allora vabbè,non posso farci nulla... ciao!