Commenti al ""GF day""

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
X Ale: Appunto che non eri pelato. Ma manco avevi bisogno di tutta questa pubblicità. Sia ben chiaro che hai dato alcuni consigli e fatto schede utili per capire la gf, ma non mi sembra che dovevi elogiarti per i tuoi risultati, per il semplice fatto che non li hai avuti. Hai mantenuto, ma chi te l'ha detto che saresti peggiorato? Non esiste la controprova. Per le tue stempie direi che hanno un andamento fisiologico

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io faccio ginnastica facciale, da quasi 4 mesi, ma la mia tetsimonianza non ha valore ne la riporto, perchè faccio pure una terapia farmacologica importante, quindi la mia etstimonianza sarebbe fuorviante...

p.s. le rughe mi si sono marcate nettamente di più, anche se applico due volte al dì una crema idratante

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
joko,che mi sono elogiato non mi pare..sono sempre rimasto con i piedi a terra,anzi..per quale motivo dovrei elogiarmi -.- la controprova è dentro di me,la mia capoccia la conoscerò,qualche sensazione la avvertirò,se sto perdendo i capelli me ne accorgerò o no,che dici? lo sai meglio di chiunque altro;la controprova è che mi avevano diagnosticato aga,la controprova è che mio padre ha aga,li ha persi tutti. Un mantenimento,(infatti ho detto di avere avuto mantenimento nella scheda mi pare),in due anni,negli anni in cui l'aga si sarebbe dovuta scatenare,per me è un grande risultato. ciao!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
X Ale: si, ma sicuro che fosse aga? Chi te lo dice che si sarebbe dovuta scatenare? Comunque non è che ti critico per il fatto che mostri una velata soddisfazione, ma per il semplice fatto che i tuoi non sono risultati, ma è pseudo-mantenimento. I tuoi commenti sono comunque sempre utili. Fai bene a tutelarti e a prevenire la calvizie per via dell' aga di tua padre. Ma non dire posto le mie foto per farvi vedere i risultati, visto che ora sei come prima. Poi, sentirsi i capelli più belli è un' altra cosa... soggettiva. Per questo non considerarle come critiche

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
joko,tu dici cosi perchè la mia cura fin ora è stata solo GF, e la GF non ha dietro una sperimentazione scientifica,a differenza dei farmaci. Dei farmaci invece ti fidi,come è giusto che sia,e a quest'ora se quei risultati io li avessi ottenuti con fina e minox in 2 anni mi avresti detto che ho mantenuto,che i farmaci hanno avuto effetto;E non avresti dubitato del fatto che ho aga,proprio perchè ho usato dei farmaci dietro raccomandazione del medico,ora mi fai tutte queste domande invece e dubiti del fatto che ho aga,semplicemente perchè si vede che dubiti dell'efficacia della GF,come è giusto che sia.

Ma cmq io ti dico che l'aga me l'ha diagnosticata mio zio,dermatologo,mi sono fatto controllare apposta poichè qualche problemino lo vedevo,lo avevo e lo sentivo.All'epoca mi diede qualche prodotto,shampii,integratori,lozioni,poi però ho abbandonato tutto appena ho scoperto la GF. E ripeto,per come si erano messe le cose,a quest'ora se non avessi fatto nulla in due anni,avrei in testa meno della metà dei capelli che ho ora. Allora dirai,e chi te lo dice??[:D] e sta volta ti rispondo:te lo dico io [:D][:D] se non ti vuoi fidare pazienza,vuol dire che non ti fidi ancora della gf.

e aggiungo,tutta quella scheda non l'avrei scritta,se non avessi riscontrato una veridicità attorno a tutto ciò che ruota alla GF,secondo te mi metto a scriverlo perchè ho tanto tempo da perdere? perchè mi piace ingannare la gente? Se credi questo allora vabbè,non posso farci nulla... ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
WILLI: per me andrebbe bene...però mi sa che scrivendo la scheda per un altro sono sicuro che qualcuno direbbe vi inventate anche le testimonianze. Al limite mettigli a disposizione il tuo pc oppure può andare in un internet cafè.

HAGA: perché la tua testimonianza non avrebbe valore? Anche Boldi ed altri usano farmaci è ha comunque compilato la scheda....e poi sono curioso di vedere perché ti senti così messo peggio di altri.

JOKO: se leggi il topic aperto tempo fa sui miglioramenti di Ale scopriresti che gli stai facendo domande a cui ha risposto decine di volte.

Ciao belli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
ALE: puoi essere più preciso

MEDIA DEI MOVIMENTI QUOTIDIANI DELLA GALEA due sessioni da 10 minuti di hagerty + corrugazioni continue

Più o meno quanti saranno 2000 di meno di più?

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
elvix,2000 sicuri(per vie delle due sessioni da 10min),quindi diciamo piu di 2000,ma molti di piu di 2000,considerando che le corrugazioni continue le faccio per tutta la giornata...possiamo provare a contare..diciamo due al minuto..verrebbe 2880..leviamoci la notte,saranno un altri 2000 movimenti,quindi in totale diciamo 4000 circa..

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Fai bene i conti: se fai una sgaleata ogni due secondi sono 60 movimenti al minuto e 600 in una sezione da dieci minuti....

Ardecore,
sono contento che alla fine hai partecipato....eri inizilamente molto restio[ov][ov].

Comunque ragazzi,
ha avuto una partenza lenta, ma questo Gf day sta ingranando alla grande [ov][ov][ov].

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix, lui si trova in un'altra città per lavoro e non ha dimestichezza con il pc.

gli ho insegnato la GF di persona l'anno scorso, e ogni tanto ci sentiamo o quando torna per le vacanze ci vediamo e ha avuto benefici.

dato che l'ho sentito per telefono stamattina gli ho parlato del GF day e mi è venuto in mente che magari c'è tanta gente come lui che pur non partecipando al forum fa gli esercizi e ha qualche risultato.

Non sono risultati eclatanti, si tratta di scomparsa totale di forfora, tricodinia, seborrea e un ottimo mantenimento, considerata l'età di 40 anni. Quindi non vedo il perché dovrebbero essere in malafede queste testimonianze. Io del resto, proprio per tappare la bocca ai possibili critici e dubbiosi sulla veridicità e genuinità di ciò che riporto, ho postato le foto della mia situazione, nonostante sia, come potete vedere, una situazione già di per se molto difficile in cui ancora non si apprezzano molto le differenze qualitative ottenute grazie alla GF, e credetemi che ci sono.

Ribadisco, se dovessero servire altre testimonianze, magari quando tutti i ginnasti hanno finito di compilare le loro schede, potrei descrivere alcuni casi di GF di mia conoscenza.
Inoltre tempo fa ho cercato di insegnare la GF anche a una ragazza ma non ha avuto la forza di volontà e l'assiduità per portarla avanti e continuare: peccato.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao willi

con la sola gf hai ottenuto risultati visibili e molto apprezzabili.hai ancora da lavorarci molto ma per lo meno la certezza della cura ce l'hai in pugno.
i miei complimenti
[8)]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Vabbe' Willi, compila la scheda anche per il tuo amico ma all'inizio fai una premessa spiegando il perché la scrivi tu (cioè quello che hai scritto qui in sintesi).

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
elvix , perche tu non hai postato la tua scheda??? pensavo che mi fosse sfuggito , ma invece nn c'è [:D][:D]

e poi mi chiedevo che fine hanno fatto gli altri ginnasti!!! avevamo superato i 40 se non sbaglio con la statistica e ci ritroviamo si e no in 13-14...mah

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Pensa l'ho inserita proprio mentre me la chiedevi[sp]....semplicemente non ho avuto il tempo visto che da una settimana sto coordinando questo evento.

Gli altri sono sicuro che arriverannno...strana per ora l'assenza di MARLIN e pure di DARKSIDE che inizialmente era molto entusiasta.

Comunque, chido agli altri ginnasti che in passato hanno POSTATO FOTO (MAYBE, Sf***TO e non so chi altri) di riinserirle comunque nella scheda...così faccioamo una discussione veramente completa.

Poi oggi ho visto il nome di EVISAR spero che poi ci posterà una scheda.....inoltre aspettiamo sempre le foto di AVALO spero che sfrutti l'occasione per postarle.

Ciao Kris.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
grazie kris.
come ti dicevo in privato,ieri mi sono fatto le ultime foto e sono rimasto impressionato dal miglioramento che ho avuto nel vertex e contento anche di quello che ho avuto nelle tempie!!!![ov][ov][ov]

era tantissimo che nn controllavo cosi bene la situazione e forse questo è anche il segreto x migliorare, cioè nn stare sempre a stressarsi allo specchio[ph]