Apro con un paio d'ore d'anticipo qiuesto topic DESTINATO A COMMENTARE CIO' CHE LEGGERETE NELL'ALTRO TOPIC (che fra poco aprirò).
Qui NON DOVETE POSTARE NESSUNA SCHEDA, ma fare domande, approfondire ect.
2) Nel 1990 ci fu una serie televisiva (ora non so chi se la ricorderà) dal titolo Twin Peaks....con una frase-tormentone che lasciò il segno: Chi ha ucciso Laura Palmer?
Ora io mi chiedo invece: Che fine ha fatto Davic il ginnasta[8)][8)][8)][8)]?????
L'attore protagonista di questo trial?
Da quasi due mesi non posta più, pensavo che sarebbe risaltato fuori a settembre per organizzare l'evento...e invece nulla, non ha più aggiornato la statistica dal 21 luglio.
Ormai siamo al Gf day e lui non c'è?????
Ma ci pensate se tutti postano la scheda tranne che lui?
Che delusione[8)][8)][8)][8)]......
Qui NON DOVETE POSTARE NESSUNA SCHEDA, ma fare domande, approfondire ect.
2) Nel 1990 ci fu una serie televisiva (ora non so chi se la ricorderà) dal titolo Twin Peaks....con una frase-tormentone che lasciò il segno: Chi ha ucciso Laura Palmer?
Ora io mi chiedo invece: Che fine ha fatto Davic il ginnasta[8)][8)][8)][8)]?????
L'attore protagonista di questo trial?
Da quasi due mesi non posta più, pensavo che sarebbe risaltato fuori a settembre per organizzare l'evento...e invece nulla, non ha più aggiornato la statistica dal 21 luglio.
Ormai siamo al Gf day e lui non c'è?????
Ma ci pensate se tutti postano la scheda tranne che lui?
Che delusione[8)][8)][8)][8)]......