Commenti al ""GF day""

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Apro con un paio d'ore d'anticipo qiuesto topic DESTINATO A COMMENTARE CIO' CHE LEGGERETE NELL'ALTRO TOPIC (che fra poco aprirò).

Qui NON DOVETE POSTARE NESSUNA SCHEDA, ma fare domande, approfondire ect.

Un paio di argomenti per iniziare:

1) avevo chiesto un volontario che aprisse il topic principale ma visto che siete stati in molti a offrirvi [sp] ho deciso di offrirmi io[8D]....

certo (mi rivolgo un po' a tutti ) potevate collaborare un po' di più[8)].

2) Nel 1990 ci fu una serie televisiva (ora non so chi se la ricorderà) dal titolo Twin Peaks....con una frase-tormentone che lasciò il segno: Chi ha ucciso Laura Palmer?

Ora io mi chiedo invece: Che fine ha fatto Davic il ginnasta[8)][8)][8)][8)]?????

L'attore protagonista di questo trial?

Da quasi due mesi non posta più, pensavo che sarebbe risaltato fuori a settembre per organizzare l'evento...e invece nulla, non ha più aggiornato la statistica dal 21 luglio.

Ormai siamo al Gf day e lui non c'è?????

Ma ci pensate se tutti postano la scheda tranne che lui?

Che delusione[8)][8)][8)][8)]......

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Apro con un paio d'ore d'anticipo qiuesto topic DESTINATO A COMMENTARE CIO' CHE LEGGERETE NELL'ALTRO TOPIC (che fra poco aprirò).

1) avevo chiesto un volontario che aprisse il topic principale ma visto che siete stati in molti a offrirvi [sp] ho deciso di offrirmi io[8D]....

2) Nel 1990 ci fu una serie televisiva (ora non so chi se la ricorderà) dal titolo Twin Peaks....con una frase-tormentone che lasciò il segno: Chi ha ucciso Laura Palmer?

Ora io mi chiedo invece: Che fine ha fatto Davic il ginnasta[8)][8)][8)][8)]?????

Da quasi due mesi non posta più, pensavo che sarebbe risaltato fuori a settembre per organizzare l'evento...e invece nulla, non ha più aggiornato la statistica dal 21 luglio.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Allora faccio una domanda a tutti quelli che eventualmente si collegheranno. Qual è l' esercizio che ha dato più risultati in assoluto ai capelli? Nel senso di stato del cuoio capelluto, mantenimento, ecc.?
r-aga vo via a nanna ciao![sm][sm][sm]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Joko, dopo solo venti minuti sei riuscito a dire Elvix, mi sa che qui stasera non viene nessuno...grazie per la gufata[sp].

Giordano Mosconi,
modifica il tuo post (tasto foglio e matita)...cerca di seguire le voci della scheda (e così invito a fare tutti) altrimenti la lettura di quel topic diviene difficile.....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sono contento di avere visto le foto di giordano, perchè io ero convinto che fosse uno stracapellone senza essere affetto da aga, però devo dire che sono perplesso, perchè dalle foto, si vede che è molto diradato, quindi per me non poteva partire da un grado 3 o 4 hamilton, dato che per me ora si attesta su questa scala!!!
Bho non sò se essere più contento nel vedere che cmq hai aga ( e non effluvio come pensavo), oppure nell'essere deluso nel vedere che cmq ancora per avere una capèigliatura normale senza diradamenti c'è ancorà un abisso da fare!
A questo proposito le foto del pre sarebbero state veramente essenziali...
Cmq grazie mille Giordano, per la tua serietà nell'avere rispettato la parola data nella pubblicazione delle foto....

6 Novembre 2007
228
0
165

bhe' dai proprio un abisso non proprio ! [:)] , se vedevi come ero preso prima mai nessuno avrebbe immaginato ad una ricrescita simile (perfino il mio barbiere si e'dimostrato incredulo !!) . Son fiducioso sui miei metodi e sulle mie potenzialita': al prossimo GF-Day avro' compiuto un ulteriore progresso. Le tempistiche purtroppo sono assai dilatate l'importante e' non scoraggiarsi !![:D][:D]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Elvix, ma che gufata! Anch'io speravo di fare le 7 sveglio... Cmq anche te a un quarto all' una ti sei dileguato... All' una ero l' unico, dopo mi sembra di aver visto nei presenti buliron. Mi sa che hai fatto letto-pc tutta la notte per vedere se c' era qualcuno! Avrai certe occhiaie!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Giordano, finalmente hai postato le foto, bene. Direi che ora se ti mettessi un pò di toppik non si vedrebbe niente. Certo, che tu prima non eri mai solito farti foto? Queste 2 sono le uniche foto nelle quali sei presente da 3 anni a questa parte?

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Haga ha ragione giordano mosconi è davvero diradato ma caspita ragazzi ha 39 anni non 19!! Dieri che a quell'età e più che accettabile la sua situzione!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Kris dalle foto nel vertex sei apposto. Davanti insomma. Ma sei sicuro che tu debba prendere sia fina che minox? Per me non è necessario, basterebbe uno shampoo rinforzante e un pò di ginnastica. Comunque è anche vero che le foto te le sai fatte con i capelli appena lavati. Prova a fartele dopo 3 giorni che non ti lavi i capelli. Li si vede il vero stato di una persona

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ale sei complessato. Fattelo dire. C'è gente che dice che sei migliorato. Sei rimasto come prima, certo ora non hai i capelli fitti, ma neanche eri calvo. Per me hai avuto un effluvio a 17 anni e sia andato da un dermatologo che ti ha dettto aga. Complessato si legga non come un' offesa, ma come una definizione di uno che si fa problemi per nulla

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
TACCO: io non devo cambiare il suffisso...comunque più in là riprenderemo il discorso. ça scheda l'hai compilata perfettamente.

HAGA: io sono curioso di vedere le foto tue per vedere come sta messo l'unico che sembra avere problemi di capelli in tutto il forum[sp]....ricordati anche di compilare la scheda[:)].

MOSCONI: ti ho risistemato la scheda...ma davvero dopo tutto il tempo che sei qui, non sai modificare un messaggio?

JOKO: no..hai capito male...non dovevamo fare un veglione...la mia proposta era stata scartata...mi spice che non hai capito e che sei stato l'unico a restare nottetempo sul pc[8)]...comunque sei un grande[sp].

Ciao belli.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Kris dalle foto nel vertex sei apposto. Davanti insomma. Ma sei sicuro che tu debba prendere sia fina che minox? Per me non è necessario, basterebbe uno shampoo rinforzante e un pò di ginnastica. Comunque è anche vero che le foto te le sai fatte con i capelli appena lavati. Prova a fartele dopo 3 giorni che non ti lavi i capelli. Li si vede il vero stato di una persona

davanti vado maluccio...la fina e il minox li prendo per stare sicuro...con la gf , mi ricordo che quando spingevo parecchio i risultati li avevo eccome!!!

speriamo bene..

ciao!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix ho un amico che sta facendo GF da quasi un anno ma non ha connessione, gliela posso compilare io la scheda?