Come piacere senza capelli alle ragazze,a 20 anni?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Senti, Ronald, so che non è facile fare una cosa aspettando un risultato e trovare altro. So che non è facile convivere con qualcosa che non va ai nostri occhi sia questo a livello estetico o altro. Ma, cerca di non permettere che la tristezza sia più grande di altre cose e vedrai che a poco a poco il disagio si riduce. Il vice-presidente del Brasile è un signore che ad ogni 15 giorni esce dall'ospedale per chirurgie o altri trattamento del cancro;ma, la gioia di vivere di lui é talmente grande che nessuno al mondo potrebbe dire che lui viva momenti che per altri sarebbero peggio della morte. Certo, so che ogni persona sente di un modo diverso e pensa di un modo diverso;ma, pensa a quanto potresti essere più felice se vivessi con più leggerezza il tuo disagio.
Salutoni e nulla di essere triste!!![;)]

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Per joko: la mia caduta è iniziata sui 21-22 e sul frontale, quindi molto visibile. Ora porto i pochi capelli rasati, che mi da un gran senso di libertà. Ho abbandonato ogni cura, compresa la finasteride che a me non dava nessun risultato (5 anni per niente). Ora sono felicissimo così(ma ammetto che ho passato dei momenti di m.e.r.d.a. che mi hanno fatto sprecare del tempo e restare chiuso in me stesso- probabilmente quello era il mio percorso interiore e per questo sono serviti) e, se un giorno arriverà una vera cura, ben venga! Ma per il momento vivo la mia vita respirando a pieni polmoni quanto mi riserva.

Per Ronald: la situazione delle cicatrici dovute ai trapianti fatti male è seccante, questo capisco. Però il fatto che interiormente stai meglio che a vent'anni è una bella cosa. Da parte mia non posso che augurarti buona fortuna per tutto!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
3 trapianti strip, 2 in Italia e uno da bisanga che doveva rimediare a quello che avevo prima e invece ha peggiorato il tutto con scarsa ricrescita, capelli innaturali per direzioni sbagliate e strani arricciamenti, cicatrici pessime che mi hanno lasciato buchi in donor. ora sono pure senza soldi, ecco la bella situazione che vivo. francamente è dura fregarsene dopo anni così frustranti. uno come li cancella 10 anni così? con un colpo di spugna?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo che non è facile, Ronald;ma, ripeto, non lasciare che questo sia piú importante delle altre cose della vita, dolcezza!!!
Dai, so che puoi fare meglio, cowboy!!![;)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ronald son nella tua stessa situazione...solo chi ci è dentro e che ha passato queste cose puo' capire gl altri han ben da dire belle parole e forse in parte anche giuste ma nn è cosi' semplice

xyz

Utente
10 Aprile 2007
12
0
5
Per quanti sostengono che a 20 anni se si è pelati non si trova una ragazza gnocca (secondo me gli stessi soggetti non la troverebbero neanche con i capelli) vi chiedo come mai questo ragazzo 20anni, pelato fa il modello... un mestiere dove l'immagine è tutto (quasi)...

http://www.film-it.co.za/castings/demo/clips/MA6ES-X6WU3-SM64D-D59UV-252GZS.mov
Ci vuole QuickTime Player

overfly

Utente
21 Settembre 2008
9
0
5
Bah se ti posso dare un consiglio... Io ho 20 anni come te e sto per perdere i miei poveri peli (huhuhu)

Se vuoi un consiglio lascia perdere il fatto di avere o non avere i capelli... Se sei una persona insicura trova dei modi per apprezzare te stesso, come ad esempio andare in palestra o qualsiasi altro tipo di attività che giovi al tuo lato estetico / mentale.

Alla fine l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto... Il resto dipende tutto da te... Agli esseri umani piace stare bene e a maggior ragione si trovano un compagno che in un modo o nell'altro li faccia provare emozioni positive... finchè vedrai questa cosa negativamente le altre persone, donne/uomini che siano, lo percepiranno e avranno sensazioni negative. E' inevitabile!!!

Un uomo che esprime felicità sarà comunque e inevitabilmente molto più interessante rispetto a un uomo tetro e depresso.
Sii felice e gli altri lo saranno con te!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

quindi

PELATO è BELLO

[:)]

forza ragazzi/ragazze via dalle cure-integratori-parrucche e maghi

siamo NATURE

[:)]

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
piacere non piacere... Capelli... no capelli..
Non sono i capelli a delineare una persona.. non sono i capelli a far innamorare le ragazze... ma il modo di ESSERE e' inutile fare paragoni di attori veline calciatori ecc ecc in quell 'ambiente regna il dio denero $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ in quell' ambiente altro che pelato anche se hanno la rognia non hanno problemi.
Quindi basta con quel tipo di paragone.. Facciamo noi parte della realta'..
Allora facciamoci meno sege mentali..non ci sono regole non e' detto che un pelato non possa rimorchiare una miss mondo e al contrario non e' detto che il piu' strafico dei strafichi possa piacere ad una semplice ragazza...
Ho un mio amico che a 20 anni e' rimasto calvo.. ha solo la corona intorno l'unico consiglio che gli ho dato e' il rasarsi completamente... ma lui stava distrutto quando un bel giorno trovo' una lei... e anche una bella ragazza...
non e' una favola ma realta'... meditate gente... come l'ho fatto io per tanto tempo[^]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
non tutti stanno bene pelati ,dipende dai lineamenti del viso ,dalle dimensioni della testa ,se hai le orecchie sporgenti ecc... i capelli ti nascondono molti lineamenti del viso che magari con un taglio di capelli hai un aspetto estetico bellissimo e magari pelato non stai bene con i lineamenti del viso e con le dimensioni della tua testa ,non tutti hanno i lineamenti del viso e le dimensioni della testa come il modello che hai postato sopra,..poi comunque ti assicuro che a moltissime donne la calvizie gli f à quasi senso anche se hai un bellissimo viso vogliono l uomo con i capelli

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be in effetti alcuni stanno proprio bene coi capelli rasati a zero. purtroppo per me non è così infatti cerco di mantenere i capelli che mi sono rimasti ma se non dovessi riuscirci non mim ammazzerò per questo state sicuri. inolotre una ragazza ce l'ho e anche molto carina (ci siamo fidanzati prima che iniziassi a perdere capelli [:D] ) e comunque a parte gli scherzi tutt'ora non mi mancano occasioni di rimorchiare belle ragazze. importante è sapersi porre con le persone, fondamentalmente essere se stessi ed avere un minimo di intelligenza (gli stupidi non li vuole nessuno) tutto qui!!!!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
bravo jeff nn so quanti anni tu abbia ma io ho ne ho 34..e ti posso dire che hai detto una cosa molto intelligente anche se qualche anno fa magari nn la vedevo cosi...