Come piacere senza capelli alle ragazze,a 20 anni?

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Rispondo alla domanda nel titolo del post: (si piace se):
1- sei sicuro di te
2- sei simpatico, sciolto, disinvolto e soprattutto:
3- Trasmetti agli altri che NON HAI PROBLEMI DI CAPELLI (anche se sei completamente calvo)!!
Non vengo qua a fare il latin lover, ma ho 27 anni e da quando ne avevo 20 che ho problemi di capelli ma di tipe (alcune davvero belle) ne ho avute parecchie!! Sarà perchè assomiglio al modello del link di sopra (è vero!) [:)]
Non cerchiamo di nasconderci dietro un dito dicendo se avessi i capelli... se hai tanti capelli come valderrama ma sei timido, antipatico ecc. ecc. hai voglia a trovare 1 tipa!

19 Giugno 2003
98
0
65
Un po' di pragmatismo: rasati...e' meglio di niente. Se ancora hai 4 peli (come il sottoscritto) potrebbe anche essere un modo per camuffare un po'. E' tosta lo so bene....specie a 20 anni. Io sono riuscito a camuffare con tagli e concelears vari fino ai 28-29 anni poi mi sono un po' rotto. La bella stempia ce l'avevo sempre e anche i capelli un po' radi, anche a 22 anni ma ti assicuro, le ragazze non se ne fregavano nulla. In piu' prova dermatch, se usato con saggezza e' economico e aiuta tanto. Se stai a zero totale, rasati, fai palestra e incrocia le dita.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
alcune persone care mi dicono che non devo preoccuparmi dei capelli, che alle persone non importa. lo dicono per pietà? ma allora perchè a tante raga quelli che perdono i capelli fanno schifo? secondo voi è giust smettere di preoccuparsi?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
smash pure a me dicono di non preoccuparmi....ma non ci riesco proprio,anche se non do proprio vederlo alle persone a me sicuramente da fastidio di accettare che sto perdendo i capelli!!ho 22 anni..ogni anno il mio aspetto fisico peggiora sempre piu vedo le fot di due anni fa(dovete sapere che li porto rasati da 3)e vedo che mi sto imbruttendo.....[ov][ov]

il problema non e come piacere alle donne a 20 anni....ma come piacere a se stessi a 20 anni,è logico che se una ragazzo non sta bene con se stesso, è insicuro e pieno di complessi quindi...uffff

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
c è ancora gente che si ostina a dire che è la stessa cosa avere i capelli o non averli , che ipocrisia che c è in giro

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Smash ha scritto:
ma allora perchè a tante raga quelli che perdono i capelli fanno schifo?...

No dai... no comment... che ragazze frequanti tu??? Dodicenni?? Dove logicamente i suoi coetanei sono cappelloni? o ragazze sui 20/25 dove di coetanei stempiati/pelati ce ne sono tanti!! Io non sono completamente calvo MA PIACCIO ECCOME ca**o!!!
Sbattetevene è questo il segreto!! Certo se quando siete con una tipa siete li insicuri e continuate a guardarla cercando di intuire se vi sta guardando la chioma o meno questa penserà mamma mia che bamboccio...!
Le donne (ragazze/donne) vogliono un uomo uomo sicuro si non un pappamolla che pensa al ciuffo ben pettinato per mascerare la calvizie! Capitelo ragazzi ve lo dice uno che queste paranoie (INUTILI!) se le è già fatte...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
giordano ma anche le donne di 25/30 ti guardano non è che le 25/30 sono cecate[:D],...non è che ti guardano se hai il ciuffo perche il ciuffo è bello ,puoi anche portarli rasati ma basta che li hai in modo che ti copreono il cuoio capelluto ,quando li perdi ti esce fuori i l cuoio capelluto che è la parte del corpo antiestetica e quindi ti imbruttisce , basta averli anche rasati a zero fai u n figurone perche non hai la testa scoperta =antiestetico

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
sono molto d'accordo con lavezzi. rasato con i capelli cambia molto dall'essere rasato senza i capelli, anche se uno e proprio rasato a pelle.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Certo che quelle di 25/30 non sono cecate ma vanno oltre... Inanzi tutto ragazzine di 15/16 anni se non sei bello pettinato e cappellone non ti considerano neppure di striscio inoltre puoi essere stupido, ignorante, volgare, rozzo ecc ecc ma se sei cappellone a queste non importa sei bello...
Vai da una DONNA (25/30) e comportati in modo non elegante puoi essere anche brad pitt che ti da il benservito... se sei calvo (ma anche no) e ti comporti in modo sicuro, accattivante, interessante ecc. ecc. vedi come fai a piacerle, cmq è sempre lo stesso discorso io rimango della mia idea, non cerco giustificazioni infatti a me le donne non mancano...
E ho 27 anni non 40, quindi alcuni in più di voi (credo)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh caro giordano, le donne qui dentro si sono stufate di ripetere sempre le stesse cose... Se uno si vuole sentire per forza discriminato per i capelli, fatti suoi a questo punto! Noi più che ripeterlo fino alla nausea non possiamo fare...[:D]
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mica ho capito!
Perché secondo te io guardo i capelli che si hanno in testa prima di decidere se uno mi interessa o no?
Sei fuori strada!

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Debbo riconoscere che il 'cattolicesimo' in queste cose è molto superiore a Martin Lutero.

Il cattolicesimo si rivolge all'immaginazione, non all'intelletto.

I suoi colori, la sua atmosfera e il profumo d'incenso. La sua coreografia è insuperabile quanto a messinscena...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ste discussioni sono una pizza [V]

nell'aga tutto è soggettivo, pure la sofferenza che essa provoca, alla fine non ha ragione nessuno e hanno ragione tutti