Padol ha scritto:
come si fa a piacere senza capelli alle ragazze, a 20 anni... io non son mai piaciuto con i capelli e ora che inizio a perderli credo piacerò ancora meno
mmm... che cazz si deve fare?
Allora non dare colpa del tuo poco/nessun cuccaggio ai capelli, perchè non ci conosciamo altrimenti ti farei vedere io come si fa ad intrigare una ragazza! [
]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
modem ha scritto:
esempio classico prendi un pelato che per qualche circostanza straordinaria riesce a rimorchiare qualche femmina
No dai ragazzi insomma, ancora... CIRCOSTANZA STRAORDINARIA???????? Mamma mia dopo dicono che le donne sono meglio/ + forti degli uomini, finchè girano certi bambocci con certe idee... (nessun offesa)
In che senso circostanza straordinaria??? Nel mio gruppo di amici sono l'unico che ha problemi di capelli gli altri sono tutti cappelloni, ma le ragazze con cui sono stato io se le sognano seppur pieni di capelli come l'amico nel mio avatar [
]
Ve lo ripeto per l'ultima volta alle ragazze NON importa quanti capelli uno ha vuole un tipo ACCATTIVANTE, INTELLIGENTE, SICURO DI SE, STILOSO, CHE LA FACCIA DIVERTIRE, NON gliene frega niente dei capelli ma queste non sono parole mie, quando raccontavo + volte alle mie ex cosa non avrei fatto per riavere la capigliatura che avevo a 16 anni mi ridevano in faccia!!! Poi se le ragazze che conosciete voi guardano solo i capelli bhe fatti vostri!!
Alle ragazze (se vogliamo essere materiali) importa + il fisico della chioma...
CORAGGIO OGNI DONNA PUO' ESSERE VOSTRA BASTA SOLO TOCCARE I TASTI GIUSTI, AVERE STILE, CULTURA E SAPERCI FARE!