Come piacere senza capelli alle ragazze,a 20 anni?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lavezzi,
continuo a non capire il tuo post di prima! battuta/provocazione in che senso?
Mai detto di non guardare la testa ma i capelli che si hanno in testa...
Hai ragione Ronald, l'avevo infatti detto qualche pagina fa! [:D]

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
a me da fastidio solo una cosa,
della mia compagnia sono l'unico che per il momento
mostra i primi segni di pelata.
tutti i miei amici (quelli più stretti) sono capelloni.
Fortunatamente rispetto a qualche anno fa ora sono molto più sereno,
sono riusciuto ad andare oltre e l'ossessione estrema che avevo per i capelli
è un lontano ricordo.
nonostante ciò attualmente mi curo (con buoni risultati (vedi avatar)[:D]) perchè
checchè se ne dica i capelli sono i capelli, ci siamo nati, li abbiamo coccolati,
li abbiamo portati lunghi e a spazzola.
vedere la propria immagine sconvolta nel giro di pochi anni da proprio fastidio,
anche perchè la società di oggi ci bombarda con canoni estetici di perferzione assoluta.
forza e coraggio!
tin bota!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
claudia nel senso che di solito proprio chi dice che non guarda se un uomo è pelato di solito f à il contrario ,specie se è su un forum di calvizie[:X]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sono contento di avere regalato un sorriso ad una donna [:D],....ma molti preti fanno proprio il contrario di cio che predicano[ov]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh Lavezzi... a parte che con i preti ho davvero poco a che fare [:D]
Non saprei perché non dovresti credere a quello che scrivo... difficile dimostrartelo, visto che non ti conosco!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

leggete la Bibbia,andate a Messa,diffondete la parla del Signore

e che la PACE sia con voi

grazie

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
claudia lo s ò che non puoi dimostrarmelo ,ma è una mia sensazione che secondo me chi sta su un forum di calvizie ci tiene x i capelli[}:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
heheh ai miei si!
Ma sono una donna, mi pare diverso! A quelli degli uomini faccio davvero poco caso!
baci

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
perchè qualcuno non si prende la briga di fare un mega riassuntone di tutto questo post? Si potrebbe creare una guida molto utile anti-depressione per calvizie. Io l'ho buttata lì, potremo lasciare ai posteri un grande aiuto...

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Bella idea, joko, ma non credo che gli utenti più accaniti di questa sezione cerchino una guida anti-depressione. Cercano solo un posto dove rovesciare tutte le loro frustrazioni, per alimentarsi della loro stessa sofferenza e farla 'ingrassare'...

Ha ragione Claudia... Questo è un muro del pianto.

Io direi che ognuno deve viversi la sua bella dose di sofferenza. Dire a qualcuno di non soffrire quando è lì sul punto di suicidarsi fa solo ridere i polli.

Si possono solo portare le proprie esperienze, della serie: ci sono passata anch'io e ne sono uscita. Della serie: sembra impossibile, ma poi questa fase di buio si supera. Della serie: ora credi che sia così, lo credevo anch'io, ma poi la vita ti fa cambiare idea....

Insomma, più di questo non si può.

Come si può dire ad un ragazzo di 18 anni di non puntare alla velina ma cercare altre qualità, e pretendere di essere ascoltati? Come si può dire a un ragazzo pieno di pubblicità nella testa di 'essere speciale' per cose che nessuno gli può togliere, e non semplicemente per la pettinatura o i muscoli?

Non si può. Certe cose si devono capire da soli. Chi le capisce a 19 anni, chi a 25, chi a 30, chi a 40... chi mai... Il mondo è pieno di persone di 60 anni con la maturità dell'uva ad aprile...

Fate i vostri percorsi e credete ciò che volete e soffrite quanto volete e crucciatevi quanto volete e maledite la vita quanto volete.

Vi dico solo che verrà il giorno, ad un certo punto, in cui invece maledirete tutto il tempo che avete gettato a maledire la vita, perchè l'unica cosa che avreste dovuto fare, in quei momenti, sarebbe stato VIVERLA.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

penso e presumo che a 20 anni la ragazza cerca il ragazzo che possa stimolarla,farla godere, dargli eccitazione, godimento, piacere, sensazioni divine poi........alla fine aggiungiamo i capelli

ciao

[:)]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
antox sono daccorodo con te ,anche con pochi o senza neanche un capello la vita bisogna viverla ,ma allo stesso tempo cercare soluzioni alle cose che noi riteniamo che siano dei problemi, x fortuna x i capelli esistono terapie ,trapianti e protesi che possono salvarci psicologicamente[X] ,.......x claudia grazie del bacio ,ricambio volentieri[:X]

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
come si fa a piacere senza capelli alle ragazze, a 20 anni... io non son mai piaciuto con i capelli e ora che inizio a perderli credo piacerò ancora meno

mmm... che cazz si deve fare?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
padol visto che anche tu ritieni la calvizie un problema da affrontare vai da un dermatologo specializzato in capelli e vedi che terapia ti fà fare,.....almeno inizia ad aggiustarti con i capelli ,poi se sei proprio brutto brutto anche coi capelli allora vai da un kirurgo estetico(skerzo ovviamente[:p])

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il ragazzo vuole la velina mica per colpa delle televisione ma per quello che ha tra le gambe che se vede una ragazza poco attraente si da per ammalato

poi ancora con questa favola dell essere speciale...l essere speciale implica avere doti non comuni...di conseguenza la maggior parte delle persone non lo sono quindi toglietici pure i capelli e buona parte dell autostima e si possono buttare nel cesso...

poi ripeto chi soffre per una stempiatura parliamoci chiaro è perche come qualcuno onestamente ha detto ha il resto della propria vita che va una schifezza...esempio classico prendi un pelato che per qualche circostanza straordinaria riesce a rimorchiare qualche femmina e vedrai come gli passa subito la depressione...allora quando un qualsiasi problema scompare con un po di fica è evidente quanto queste finte depressioni siano solo degli alibi per cullarsi un po...

allora tendenzialmente in questo forum ci sono molti sf***ti gia di loro che hanno aggiunto alla loro vita mediocre anche la calvizie e quindi ben venga che usino questo forum come muro del pianto se li aiuta a scaricare un po di tristezza.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Siamo tutti 'speciali', perchè non esistono al mondo due persone identiche.
Speciale non vuol dire migliore.
Vuol dire solo 'unico'.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Padol ha scritto:
come si fa a piacere senza capelli alle ragazze, a 20 anni... io non son mai piaciuto con i capelli e ora che inizio a perderli credo piacerò ancora meno

mmm... che cazz si deve fare?

Allora non dare colpa del tuo poco/nessun cuccaggio ai capelli, perchè non ci conosciamo altrimenti ti farei vedere io come si fa ad intrigare una ragazza! [:)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

modem ha scritto:
esempio classico prendi un pelato che per qualche circostanza straordinaria riesce a rimorchiare qualche femmina

No dai ragazzi insomma, ancora... CIRCOSTANZA STRAORDINARIA???????? Mamma mia dopo dicono che le donne sono meglio/ + forti degli uomini, finchè girano certi bambocci con certe idee... (nessun offesa)
In che senso circostanza straordinaria??? Nel mio gruppo di amici sono l'unico che ha problemi di capelli gli altri sono tutti cappelloni, ma le ragazze con cui sono stato io se le sognano seppur pieni di capelli come l'amico nel mio avatar [:)]
Ve lo ripeto per l'ultima volta alle ragazze NON importa quanti capelli uno ha vuole un tipo ACCATTIVANTE, INTELLIGENTE, SICURO DI SE, STILOSO, CHE LA FACCIA DIVERTIRE, NON gliene frega niente dei capelli ma queste non sono parole mie, quando raccontavo + volte alle mie ex cosa non avrei fatto per riavere la capigliatura che avevo a 16 anni mi ridevano in faccia!!! Poi se le ragazze che conosciete voi guardano solo i capelli bhe fatti vostri!!
Alle ragazze (se vogliamo essere materiali) importa + il fisico della chioma...
CORAGGIO OGNI DONNA PUO' ESSERE VOSTRA BASTA SOLO TOCCARE I TASTI GIUSTI, AVERE STILE, CULTURA E SAPERCI FARE!